1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio su una buona connessione infostrada per giocare su xbox live.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Dario 85, 8 Febbraio 2012.

1. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Salve a tutti. Ho ormai da anni la telecom con alice 20 mega, ma visto che mi costa un patrimonio (addirittura ci fanno pagare l'alice TV che noi non abbiamo mai usato e che non vogliamo), abbiamo deciso di toglierla e passare ad infostrada. Ora con telecom non mi sono trovato male, nonostante il router sia lontanuccio, giocare col wifi non mi ha mai dato problemi, e la connessione funziona bene. Non vorrei che passando ad infostrada mi diventa difficile giocare online. Avete dei consigli, magari qualcuno usa infostrada per giocare?? Cosa devo dire a quelli di infostrada per avere la migliore con connessione possibile?
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    di infostrada non ne sento parlare molto bene. Un amico del live spesso ha grossi problemi di stabilità
  3. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Ho fatto un pò di ricerca su internet è c'è (come sempre) chi si trova bene e chi si trova male. Cmq mi pare di capire che aprendo le porte e cambiando il router (perchè quello che danno loro è una schifezza) non ci dovrebbero essere troppi problemi. Cmq se qualcuno ha altre opinioni me lo faccia sapere che sto ancora ponderando la scelta.
  4. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Lasciati telecom metti la 1o mega attiva internet play e giochi alla grande dalle mie parti si dice come spendi mangi nn serve pagare poco ed avere un servizio di merda telecom e la migliore x giocare online io gli ho provate tutte e gioca cn il cavo ethernet io anche se spendo 90 euro bimestrali sn sodisfatto veramente del servizio
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma anche no...

di infostrada anche io non ho sentito parlare molto bene.
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    eh?
    io con fastweb ho sempre giocato letteralmente da dio. Qualche problema di hosting ogni tanto, ma niente di "estremo". Comunque ho chiesto ad altra gente (utenti infostrada) e per il gaming lo sconsigliano tutti
  7. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    infatti io lo provato x pagare di meno ma alla fine e uno schifo
  8. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Telecom è la migliore per giocare online mi sembra una cosa abbastanza inesatta che però può diventare corretta se integri la frase così: "telecom 10 mega con internet play è la migliore per giocare online dove non arriva la fibra ottica o dove non puoi attivarti un qualunque abbonamento NGI"..per esempio mi pare che per te che sei a Napoli sia disponibile la Fibra 100 di fastweb: se hai la possibilità di attivarla non esistono alternative che tengano in Italia
  9. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Grazie dei consigli. Devo solo vedere come convincere quelli della telecom a ridurmi la bolletta che è troppo esosa. Mi devo incazzare e in questi giorni gli porto il decoder di alice ad un centro telecom, poi vediamo. Userò infostrada solo per convincere quelli della telecom a non perdermi come cliente. Fastweb sarebbe un'ottima scelta e ci avevo pensato, però il fatto che se un giorno deciderò di cambiare compagnia perdo il mio attuale numero di telefono è una cosa che mi rompe parecchio. Alla fine chiederò questo alice 10 mega, 90 euro sono comunque meno di quanto spendo ora.
  10. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Vedendo in giro mi sembra che anche tiscali non sia male. Ho letto che molti si trovano bene. Vorrei restare a telecom ma ho provato a chiamare e mi è parso di capire che convincerli a farmi pagare 90 euro invece dei 120 che pago ora, venendosi a prendere quel decoder inutile ecc sia molto più difficile che mandarli a quel paese e cambiare. Comunque infostarda fa schifo questo è chiaro, tiscali invece?? voi avete opinioni?
  11. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360

attualmente non lo so...ma con fastweb una volta sapevo che non si potevano gestire i DNS (quindi rimanevi con nat moderato o chiuso) cosa molto grave per chi gioca on-line.

io ho infostrada e non ho mai avuto problemi anzi (personalmente mi trovo molto bene). unica pecca è l'assistenza che non è affatto competente e per ricevere supporto devi incazzarti come una iena o pregare (se credente) comunque quello dell'assistenza è il problema di molti gestori in generale non molto preparati.

cosa dire io punterei su telecom comunque visto che le line in italia sono tutte di loro per la maggiorparte.
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io gioco con nat stretto e fastweb in una casa e telecom nell'altra...mai avuti problemi rilevanti...fastweb per via del ping è ottimo come prezzo è comparabile a telecom, ti consiglio di provarlo, anche se prima attivare la internet play e provare non sarebbe male, ho sentito molti parlarne davvero bene!