1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    mh...ho il nuovo pg a lvl 20, non dovrei tardare ad arrivare dalle tue parti!
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ok ottimo tanto io per un paio di giorni non ho molto tempo per giocare quindi son li buono tranquillo nel falò della palude...
    A Yamato57 piace questo elemento.
  3. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    eventualmente mi aggiungo anche io, ieri ho creato un nuovo pg e sono liv 15, salgo liv velocemente ;)
    A _Sulfur_31_ e Yamato57 piace questo messaggio.
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ottimo...più siamo meglio è così ci divertiamo di più...
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sto arrivando, sono al liv 21 :p
  6. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    io sono a livello 26, non sto aumentando il livello perchè sono molto indeciso sulle stats!!! Comunque finisco le profondità, faccio una capatina al vecchio rifugio dei non morti per prendere l' anello arruginito e poi arrivo nella città infames!!!!
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    potenzia ciò che reputi ti possa servire ;)
  8. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Ok! sono arrivato alla città infame! Tu a che sei lion?:D
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io vi aspetto tutti e 2 nel falò della palude, devo solo tornare umano, cosa che non è un problema...^^
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sono dove ci siamo fermati ieri, se sta sera non torno tardi proseguo un altro pò :)

ps: bella coop ieri
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sulfur, io e yamato siamo supergiù al tuo liv, quando vuoi giocare in coop avvisaci ^^
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    allora doma aggiungo yamato sulla play, a te lion ti ho già che ci siam trovati qualche volta in bf3...un giorno e un orario in cui siamo disponibili tutti e 3...
  13. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ooook! io sono a livello 44!!!
    Bella coop stasera con lion-h, purtroppo ho dovuto spegnere adesso per andare a letto!
    Notte ragazzuoli!!!
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    io di solito ci sono la sera
    :)
  15. giansan77

giansan77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,ho trovato un modo per fare anime.bisogna che abbiate presente nel santuario il serpentone che acquista i nostri oggetti.ho notato che i coltelli classici e le bombe le compra per 100 anime,ma io il coltelo lo compro per 10 e le bombe per 50 dal mercante uomo del borgo.quindi fatto un calcolo veloce io compro 99 coltelli piu' 99 bombe spendo circa 6000 anime e le li vendo per circa 20000 ,guadagno 14000 senza fare niente.in un paio d ore sono salito di una decina di livelli.......
  16. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ciao raga mi date un consiglio?
    Vorrei portare la fede a 50, secondo voi è meglio uno Shotel +15 da incantare con il miracolo Darkmoon Blade, oppure uno shotel occulto +5? Grazie:D
  17. Alphatau

Alphatau Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga,

sono nuovo del forum, appena iscritto.:) Vorrei chiedere lumi a proposito delle invasioni in Dark Souls perchè la cosa mi lascia perplesso. Dal momento che gioco spesso in co-op con un amico (collegati a skype per comunicare) abbiamo vissuto spesso l'esperienza dell'invasione da parte di altri giocatori. La cosa è piuttosto frequente (e fin qui ci può stare) però ho dovuto constatare che l'invasore ha sempre un vantaggio notevole nei nostri confronti. Su 10 invasioni 9 finiscono sempre allo stesso modo: i nostri attacchi ininfluenti, un semplice attacco/incantesimo dell'invasore e ci devasta allegramente. Nessuna possibilità di confronto alla pari e solo la magra consolazione (almeno) di averli denunciati tutti sul libro :D

Siamo entrambi circa a livello 40, equipaggiati secondo i nostri stili di gioco, eppure chiunque ci abbia invaso finora (salvo 1 caso) ha sempre mostrato abilità a noi sconosciute e molto + potenti delle nostre (quando ero circa a livello 20 sono sicuro di aver subito la Tempesta di fuoco, pochi giorni fa sono stato invaso da un bestione con un'armatura inattaccabile che con un solo dardo di balestra mi ha devastato, due sere fa ho subito 2 invasioni a distanza di circa 15-20 minuti dallo stesso giocatore con quello che poi ho scoperto essere l'incantesimo Camaleonte). ;(

Da qui il dubbio e le relative domande che spero possiate aiutarmi a risolvere:

- il limite di 10% di differenza fra i livelli di invasore e invaso esiste davvero o le invasioni sono selvagge, senza limiti?

- siamo noi che per essere a livello 40 siamo troppo poco potenti rispetto alla media dei giocatori?

- sono stato sfortunato e ho avuto invasioni solo da giocatori pro?

Ringrazio chiunque risponda ;)
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    beh la storia del 10% dovrebbe essere valida quindi o eri nella foresta dove con il patto del gatto ti possono capitare invasori di livello altissimo, o magari hai semplicemente beccato dei nemici con equip o stat migliori delle tue
  19. Alphatau

Alphatau Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ero nella foresta (in realtà in quella zona credo di non essere nemmeno stato invaso), in generale è successo un po' ovunque finora.

La preoccupazione maggiore è che se gli altri hanno equipaggiamento e status molto migliori del mio significa che ho fatto le scelte sbagliate oppure ho perso lungo strada qualcuno/qualcosa (disperazione imminente). :cry:

Proverò ad andare avanti e vedrò..
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    tranquillo non perdi nulla, quando vuoi torni indietro e riesplori la zona dove credi di avere lasciato qualcosa, ma alla fin fine le armi più potenti le forgi ^^