1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 evento clio

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 30 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Adesso sono di livello 20 e l'ho raggiunto facendo solo gli eventi stagionali, per avere più cr.
    Ero arrivato ad averne 20.000.000 ma adesso ne ho solo 2.000.000
    Avevo tutte le macchine che mi servivano per i vari eventi, più di 70 biglietti auto di vari livelli e anni, un assortimento di vernici rare, tre piloti B-spec di livello 30, ecc. ecc. e tutto questo è andato perso come lacrime nella pioggia (citazione) le mie :cry::cry::cry:
  2. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    in questo momento di profondo dolore ti sono vicino,l'anno scorso è capitato anche a me ed ho perso tutto.DA allora salvo tutto ogni settimana su 10 pendrrive. NO,non scherzo ho i salvataggi di gt5 su 10 penne.
  3. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Grazie della tua comprensione Dinno.
    La cag**ta è che quando salvi su pendrive da PS3, puoi solo sovrascrivere i dati che ci sono già scritti sopra, se fosse invece possibile salvarli in progressione non avrei perso niente.
    Dell'account principale ne ho diversi di salvataggi per fortuna e nel caso fosse capitato avrei perso solo una 15ina di giorni.

Più di un mese fa, ho ordinato su internet un hub USB per PS3 (che purtroppo non è disponibile ancora) con anche un lettore di schede SD integrato se mi fosse arrivato di sicuro avrei perso meno giorni in quanto tra scheda SD e chiavette avrei ruotato il backup su ogni dispositivo.
  4. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Cazzzz che rogna! Io da quando avevo sentito Davide che aveva fatto una cosa del genere, tengo x sicurezza una chiavetta master dove backuppo una volta alla settimana e che tengo costudita gelOsamente in un caveau di massima sicurezza ;)
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    oggi ti posso mandare qualche biglietto(mi pare ne ho dal 23 in giù).... ho qualche clio (rosa nera e grigia) dimmi te....
  6. sportage2

sportage2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Perdonate la mia ignoranza, del resto sono di una generazione ancora a carta e penna. Ma non basta salvare - come faccio quotidianamente - i dati del gioco su normalissima chiavetta? O mi sono perso qualcosa?
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    è la stessa cosa che è capitata a me qualche mese fa, pensa che solo ora ho quasi recuperato tutto... sono a quasi lv 38 a spec e 37 b spec... ma prima del disastro ero a quasi 38 a e b spec con oltre 15milioni di crediti! anch'io ho dei biglietti e delle clio (una me l'avvi pure mandata tu!) dimmi cosa ti serve e provvedo subito! cmq la cosa mi consola, pensavo di essere solo io il minchione che ha cannato il save! tanto che ci sono faccio un aggiornamento al mio salvataggio su hd esterno, ho un save di qualche settimana fa, ma non si sa mai...
  8. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Per quel poco che posso fare,dimmi che cosa ti serve e vedrò se posso aiutarti
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Si in pratica basta quello normalmente, xó se hai più account di vario livello e fai delle manipolazioni x cercare auto con i biglietti premio o giri di salvataggi x duplicarle è un attimo che sbagli manovra e perdi tutto.
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    No, no, Arnold, non mi mandare niente, non serve.
    Ho tutto sul mio account principale, quindi quando avrò voglia e con un po' di tempo farò crescere anche l'account secondario.

Grazie comunque dell'offerta.
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Stamattina entrando in GT5 ho dovuto fare l'aggiornamento 2.04.
    Queste le novità introdotte: (in grassetto quella che spero risolva molti problemi avuti in passato)

Avviso aggiornamento (2.04)
    07-02-2012
    È stato pubblicato un aggiornamento per Gran Turismo 5.
    I contenuti principali dell'aggiornamento sono i seguenti:

- Sono state migliorate le prestazioni delle gare online per garantire una migliore esperienza di gioco. Tuttavia, occorre tenere presente che l'uso della chat vocale da parte di dodici o più giocatori può ridurre la frequenza di aggiornamento della schermata.

- Sono state ridotte le vibrazioni della visuale posteriore (la visuale posteriore mostra l'auto dall'esterno durante le gare e i replay ed è selezionabile premendo il tasto SELECT).

- Le auto elettriche (sia quelle avversarie, sia le tue in modalità B-spec) rientrano ora ai box in automatico per ricaricare la batteria.

- È stata ridotta la resistenza offerta dai volanti con ritorno di forza durante le curve paraboliche, per esempio quelle del tracciato ovale Special Stage Route X.

- È stato attenuato il ritorno di forza iniziale offerto dai volanti Logitech quando si è alla guida di una monoposto da gara. Inoltre, è stato migliorato il controllo dell'auto in rettilineo.
    Volanti interessati: Driving Force™ GT, G25 Racing Wheel, G27 Racing Wheel, GT Force®Pro, GT Force®, Driving Force™, GT Force®RX e Driving Force Wireless.
    Auto interessate: Red Bull X2011, Red Bull X2010, Ferrari F10, Ferrari F2007, Formula Gran Turismo.

[Correzioni di problemi già noti]
    - Corretto un problema che a volte impediva la visualizzazione del tachimetro, della posizione attuale e/o del miglior tempo sul giro nel riquadro del secondo giocatore in modalità Schermo condiviso 2G.
    - Corretto un problema che manteneva attivo l'effetto audio degli scarichi dopo essere passati da un'auto con motore a scoppio a una elettrica nella stessa gara online.
    - Corretto un problema che rendeva inutilizzabili i contenuti dei pack Auto da gara e Tracciati se si salvava la partita dopo aver avviato il gioco senza aver effettuato l'accesso online.
    - Corretto un problema che bloccava le auto elettriche ai box impedendone la ricarica.
    - Corretto un problema che causava un malfunzionamento del motore della Toyota Prius dopo il cambio olio in GT Auto.
    - È stato migliorato il ritorno di forza del Guillemot Thrustmaster T500 RS, per il quale la regolazione a dieci livelli del ritorno di forza non funzionava correttamente (in particolare utilizzando la X2010 e la X2011). Inoltre, è stato corretto un problema che impediva in determinate circostanze di mantenere la traiettoria desiderata.
    - È stato migliorato il ritorno di forza dei volanti Logitech Driving Force™ GT, G25 Racing Wheel, G27 Racing Wheel e GT Force®Pro, per i quali la regolazione a dieci livelli del ritorno di forza non funzionava correttamente (in particolare utilizzando la X2010 e la X2011).

[Come verificare la versione attuale]
    Per verificare la versione del tuo software, premi il pulsante "Manuale" in fondo al menu principale. Il numero della versione comparirà nell'angolo superiore sinistro dell'indice del manuale.

Se il numero inizia con "Ver. 2.04", significa che stai utilizzando la versione più recente del gioco.

In caso contrario, premi il tasto PS ed esci dal gioco. Si aggiornerà automaticamente non appena riavvierai il gioco con il tuo sistema PS3™ connesso a Internet.
  12. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    bene sembra che si siano anche molto interessati a migliorare l'esperienza di guida con il volante.
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Stasera se ci becchiamo on line vediamo se ci sono miglioramenti evidenti.
  14. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    stasera arrivo alle 23,32 aspettatemi ,facciamo due gare dtm.
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    volevo avvertire steve che sono disponibile a inviare car mancanti al secondo account basta dire e te le mando
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ringrazio anche te, Devil e tutti quelli che si sono offerti, ma come ho detto ad Arnold, non ce n'è bisogno.
    Ho tutte le auto nell'account principale e quindi è solo questione di tempo e voglia e rimetterò a posto anche l'account secondario.
  17. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    mi iscrivo anche io,se non sono in ritardo:)

Arnold,io ho la clio n°99 rosa,che se ho capito bene ieri sera,userai tu in gara.
    Se ne hai un'altra da mandarmi,magari gia con assetto incluso per cape ring:D,
    ti sarei grato!

Una di queste sere appena posso,cercherò di collegarmi per provare un po con voi.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Questa è quella che useró in gara( la oro) così poi non mi rubano il colore, arnold ha selezionato la viola/rosa quindi rimangono gli altri 6 colori. Ah, nel caso l'evento sia a squadre e chiedo conferma ad arnold di questo, vaglio offerte x eventuale compagno nel team HellRaces

Questa è una prima bozza del logo del team
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se ti va bene te la posso mandare io la Clio, dimmi che colore preferisci (li ho tutti: blu, rossa, gialla, oro, grigia, bianca, nera)

Per il colore io userò quella rossa.
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    steave se per te nn e un problema mi mandi una clio con assetto cape ring ..io ce l ho bianca e rosa ...ho assetto di tsukuba e forse un altro ma nn ne sono sicuro ....please
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.