1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Devi semplicemente nelle slides modificare di 1 o max 2 punti alcune voci della CPU : come,velocita' scatto velocita' passaggi,piazz marcatura,errore tiri (nn so se esattamente sono scritte cosi,a memoria te lo sto dicendo) cosi' che poi a Campione provando trovi un equilibrio nelle partite piu' reale dove si puoi vincere ma se nn stai attento perdi ,cosa che con le slides di default a leggenda o a campione e' davvero dura quest'anno,tant'e' che per me le han messe solo perche' han tarato male la difficolta' base solita di FIFA e l'han resa troppo ardua ,cosi' uno puo' intervenire per sopperire,conferma e' che nei mesi prima dell'uscita nn hanno mai e sottolineo MAI parlato di slides !cmnq fai delle prove e se vuoi ci metti anche la frequenza infortuni piu' alta che da' quel senso di realta' maggiore!!! :)
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Saint torna alla pagina dietro, ho messo degli appunti sulle modifiche da fare

@quoto massi.. togli punti e aggiungi punti.. vai alla personalizzazione cpu..

comunque fa cagare anche con le modifiche.. e la difesa tattica avvantaggia enormemente il computer.
    A Massi2Version piace questo elemento.
  3. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    quando escono le rose aggiornate?=)
  4. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    credo meta' Febbraio ,ma sicuramente a breve ci sara' la news ufficiale !
  5. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    di assoluta incazzatura:

1) rigori fasulli fischiati

2) fallacci che al contrario vengono ignorati..quindi sistema arbitrale da rivedere completamente

3)bordate che partono ogni volta che anticipo la giocata, cioe se premo il tasto quando il pallone viene verso si me ma non è ancora tra i piedi del mio player...avete notato? partono mine assurde

4) io gioco in manuale: ma sarà mai possibile che quando di spazza l'area o si calcia alla caxxo x liberare dalla propria meta campo..magicamente la palla finisce sui piedi dell'attaccante che si trova la strada spianata vs la porta...ma dai!!! e meno male che è in full manual

correggete ste castronerie !!!!! ;(;(;(;(;(;(
  6. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Razy :))) ciao ! ragazzi ma e' normale che una volta terminata un'amichevole o una partita stagioni testa a testa,quando mi riporta in Arena io schiaccio start per ritornare al menu' per un'altra partita e ci metta qualche sec ??!!! come se dovesse caricarsi il gioco ?!! insomma mi pare lenta la risposta al mio invio !!! e' tutto normale ?capita anche a voi ?!!
    Grazie e buona domenica e bon calcio a tutti FORZA INTER :) a Roma e' durissima!
    M2V
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    mamma mia ragazzi sto gioco è uno spettacolo, ma ci sono alcune cose che non vanno affatto:
    1- uno dei pochissimi modi per superare il computer è essere più veloci di lui..... quindi vi è un appiattimento incredibile verso i giocatori veloci! i giocatori lenti, ma molto tecnici contro il computer sono inutilizzabili, dato che prevede facilmente le tue mosse..... e questo è grave!
    2- il cambio giocatore ha dei problemi piuttosto fastidiosi!
    3- i portieri a volte fan delle parate assurde, altre volte fanno delle cappelle che nemmeno io farei......
    4- i falli sono sempre e cmq a favore del computer.......
    5- quando il computer rilancia alla cazzo dalla difesa la palla giunge sempre ai loro attaccanti e la cosa più grave è che i tuoi difensori non marcano MAI gli attaccanti della cpu su questi rilanci...... e questo è uno dei problemi peggiori......
    6- la palla va sempre dalla cpu nei rimpalli.......
    7- altro problema gravissimo....... se su un angolo con il mio difensore sono DAVANTI al suo attaccante lui non potrà mai prenderla di testa....... invece è proprio in queste situazioni che prendo SEMPRE goal...... e questo è surreale, anche perchè, naturalmente, questa coa non avviene a parti invertite!!!!!

voi cosa dite? anche a voi vi succedono queste cose assurde?
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2012
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  8. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    hai dimenticato rigori causati dalla cpu
    proprio ieri ho assistito ad una scena da super incacchiatura
    premo cerchio e il mio difensore fa una bella scivolata da dietro in piena area di rigore!!!!!!
    inoltre nel testa a testa la cpu decide se farti avanzare o meno
    mi mancava 1 solo punto per salire e avevo 2 partite.. nella prima incontro uno forte a cui la cpu fa il regalo del rigore sullo 0 a 0
    nella seconda decide di far giocare le squadre con maglie di colore quasi uguale e alla fine perdo 2 a 0
    il gioco ha delle pecche evidenti eppure è l'unico valido sul mercato :asd:
    A RazielTheBest e Massi2Version piace questo messaggio.
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    a Roma è stata molto dura, non c'è che dire :asd:

non devi premere start a stagioni, xkè il gioco è in fase di ritorno nel menu quindi non ti caga, è normale vada piano tranquillo.

quoto,straquoto e riquoto i 2 piace che ho dato agli altri ragazzi up me
  10. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io Fra passo anche quest'anno, non posso garantire presenze neppure la sera :(
  12. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Sto uscendo ora pero' mi interessa ,spero ci sia posto anche stasera quando torno ! :)

Io l'avevo detto Razy :) !!! nn dura ma durissima ,che figuraccia !!!:-o meno male che almeno Jo-Jo ci ha dato una "mano " :asd: e ha fermato Di Natale & Co.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  13. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Nn riuscivo a dormire :(( be' bene Razy ,ma mi capita cosi anche nelle personalizzate libere !!!e' normale? come e' normale che ieri dopo una partita mi ha freezato la console e ho dovuto spegnere?!! tra l'altro mi capita "qualche volta" di vedere 2 giocatori che si scontrano come pupazzi a volte durante le partite ma al di fuori del gioco,intendo che sono lontani dalla palla !!! delle scene buffissime :)
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ahahah confermo :asd:

ragazzi ma avete fatto le modifiche che vi ho detto a Campione? fatemi sapere come vi trovate :)
  15. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Bene allora sto piu' tranquillo :) ! sentite ragazzi ieri sera mi son fatto parecchie personalizzate libere testa a testa perche' ogni volta che provavo le stagioni mi cadeva la connessione con l'avversario ! :( e' capitato anche a voi ?!! la cosa stranissima e' che con le personalizzate libere testa a testa la cosa nn succedeva !!! mah :( misteri della rete EA !!!
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    in effetti quest'anno da problemi che nel passato erano molto inferiori..
  17. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Qualcuno sa qualcosa sull'aggiornamento delle rose relativamente al calciomercato di gennaio???
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    non so il giorno, spero a breve.
  19. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    per l'aggiornamento delle rose mi sa che bisognerà aspettare la fine del mercato russo che termina il 24 febbraio mi sembra.

anche a me è successo che cadesse la connessione con i server, ma sempre dopo una partita. fortunatamente il risultato non cambiava. ho invece molti problemi quando cerco avversari in quanto mi dice che l'ha trovato, poi cade. per ovviare al problema entro nella gestione rosa e poi cerco e annullo e ricerco. di solito va.
  20. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    E' quello che mi e' capitato tutta la sera a me ! ma oggi andava ,mah !!! "bene" a sapere che nn sono l'unico ma spero risolvano presto !