1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Sony: molto buono l'inizio di Vita in Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 3 Febbraio 2012.

1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    affossate nel senso che sono in stallo, non sono un granchè...
    il giudizio finale spetta ai consumatori che sicuramente vedranno il prezzo ancora alto per poterla acquistare..un'ottima mossa sarebbe quella di fare la stessa cosa di nintendo che fece la furbata di abbassare subito il prezzo quando vide che le vendite non erano al top....
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma siamo seri?

14-15 mln all'anno non sono granchè? ma dimmelo se i post sono scherzosi che non mi applico.

tagliare il prezzo a poco dal lancio può essere necessario (come è stato per 3ds che però aveva tutt'altro margine sull'hw e lo dimostra l'entità del taglio) ma sicuramente non "furbo", anzi è dannoso oltre misura (e infatti vedi come tutti si aspettino che sony debba fare come nintendo e molta gente interessata è dubbiosa per paura che arrivi un price cut nel giro di 2 mesi)
  3. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    K sono serissimo....se leggi in giro trovi notizie che i rivendiori stanno abbasssando il prezzo della psvita per proporlo ad un prezzo più ragionevole....ci rendiamo conto?
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si, sulla versione 3g che per come è concepita serve a poco.

gli sconti arriveranno, ma poi non ricordo una singola console che non abbia avuto offerte da parte dei distributori

auspicare un price cut 2 mesi dopo il lancio vuol dire auspicare un danno d'immagine enorme per i produttori, probabilmente se saranno costretti lo faranno (anche se io credo più a bundle con memorie e giochi) ma non saranno "furbi" come dici...il tutto deve arrivare con i suoi tempi, come è sempre stato.

poi onestamente 250€ per quella console ci valgono tutta la vita (gioco di parole non voluto), prima dell'e3 pensavamo tutti a 350-400€, il problema è che non si è mai contenti....