1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted contro tutti

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Zumbarilò, Nov 10, 2007.

1. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che vuoi dire? posta tu delle immagini visto che sei capace, e non foto dalla TV, ma in presa diretta.
  2. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sarò anche un fanboy xke amo i videogiochi targati Sony e Nintendo ma non sono un pazzo che dice cose senza senso... se c'è da elogiare elogio, se c'è da stroncare stronco di brutto :perfetto:

Shadow_zone ha aggiunto 5 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Detto fatto.

Con questa immagine realmente ingame si nota l'aliasing un pò sullo sfondo, le texture non perfette del terreno e delle murature d'avanti. Per il resto il gioco è molto bello niente da dire.

Niente aliasing sullo sfondo.

Confronto di texture del "pavimento" della foresta.

Uncharted è realmente migliore di Gears of War ed è giusto che sia così ;)
  3. VperVendetta

Trophy Points:
    0
    non hai capito nulla :(

ti sei fissato con queste immagini dalla tv, LO VUOI CAPIRE CHE NON MOSTRANO UN BEL NIENTE?

devi prendere quelle in PRESA DIRETTA, come queste:

[​IMG][/IMG]

[​IMG][/IMG]

e non dire che sono vecchie, sono immagini del 19 settembre.

qui c'è un immagine che rende giustizia a gow:

4. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

Trophy Points:
    36
    Tranquillo non sono il perfetto ragazzino fanboy, sono semplicemente ancora scottato dalle delusioni che ho avuto con la PS2 e la PSP. E la PS3 mi puzza di ennesima delusione, anche vedendo gli scarsi risultati. Uncharted sarà un gioco carino, nulla di più cioé non sarà una KA come molti fanboy sonari si aspettano.
    Cerco sempre di essere obiettivo, a parte le battute e gli scherzi che fanno sempre bene allo spirito :D , quando affermo una cosa esprimo sempre il mio ragionamento, cioé non parlo a vanvera ;)
    Ormai viviamo nell'era dei multipiattaforma, le esclusive si stanno facendo sempre più rare rispetto il passato, ed al giorno di oggi avere 2 piattaforme non ha alcun senso, specialmente quando ormai si sa che la PS3 non è assolutamente più potente del'xbox360. Anzi più di una volta è venuto fuori che l'xbox360 offre maggiori soddisfazioni.
    Sono fatti soggettivi ed oggettvi personali ;)
  5. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma sei strano eh? :confused:

io ti posto immagini reali prese da scan/foto da TV e tu mi dici che non vanno bene ... e che ti devo postare le immagini degli sviluppatori e delle loro famiglie per vedere qualche VG ha la grafica migliore? :confused: :rolleyes: :eek:
  6. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Markoart è boxaro fino all'osso e in quanto tale vede in unica direzione. Shadow tu dici di amare i videogiochi targati Sony( soprattutto a giudicare dai tuoi interventi) e Nintendo e dicendo così ti qualifichi: fanboy. Perchè tu a prescindere non consideri i capolavori che escono, anche fatti da terze parti, su 360. Quindi gia di per se non sei obiettivo perchè non avrai mai la serenità di giudizio nel giudicare i giochi che escono su 360. :rolleyes: :rolleyes:
    Poi qua fortunatamente usi un linguaggio moderato, anche perchè non siamo sul forum ufficiale. Ma io per informazione personale leggo anche il forum ufficiale sony e xbox(scrivo solo qua,non sono iscritto a questi forum,troppi fanboy ci sono in quei forum),e vedendo ciò che scrivi li poi una persona si fa una cattiva impressione di te,perchè non capisco se sei come sei qua e quindi ti moderi, o se sei come quando scrivi li. Anche perchè li sei molto simile a markoart purtroppo.
    Tornando ad uncharted io lo vedo su un 37 full hd ed è fantastico,avevo dei dubbi vedendo video vecchi sul movimento ciondolante del personaggio, ma mi sono ricreduto,hanno migliorato anche quello. C'è da dire che l'ho visto ieri anche da un amico che ha un crt,e perde troppo. Queste console hanno bisogno veramente di anche televisori con i controcazzi.
    Edit:
    una cosa shadow,quanti anni hai?non è una provocazione e neanche un offesa,era per capire l'età dell'utente con cui si parla.;)
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Shadow, nel thread di call of duty mi stavano scannando perchè avevo fatto il confronto con foto prese dalla tv

Non è la stessa cosa, dipende molto dalle impostazioni, dal modello di tv eccetera eccetera
    e alcune cose come l'aliasing vengono mascherate.

Se vuoi fare un confronto almeno prendi foto dello stesso tipo
    offscreen-offscreen e presa diretta-presa diretta

così non ha senso
  8. VperVendetta

Trophy Points:
    0
    NON LE IMMAGINI DALLA TV, non si vedono i difetti, la grafica sembra migliore, lo vuoi capire? guarda le immagini da me postate.
  9. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Capito capo ;)
    Sarà allora ti posto qualche immagine offscreen come dice Zumba tra un pò :perfetto:
  10. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Valutando Uncharted come un gioco "solo" carino dimostri davvero di avallare la mia tesi. Ti direi almeno di provarlo prima, ma tanto so già che non ammetteresti mai che si tratta di un gioco di un altro livello. I tuoi interventi si limitano sempre a "X360 è bellissimo. Sony sta fallendo. PS3 merda". Ora... per non essere un fanboy fai interventi che sembrano tali. Un pò di coerenza no? ;)
  11. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

Trophy Points:
    36
    :rolleyes:
    No comment.

Certo, non ho la possibilità di provare Uncharted, ma a me sembra così stando alle mie prime impressioni. E' ovvio che attenderò una sua recensione per poter valutare ;)
  12. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E tu i giochi li valuti in base alle recensioni fatte da gente diversa da te?
    Io i giochi prima li provo poi li valuto :rolleyes:

Mah certo che di gente diversa/strana al mondo c'è n'è molta :perfetto:
  13. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Beh... hai parlato in modo assoluto come se già sapessi che tutti saranno delusi e che il gioco non sarà una killer application e tutto senza neanche averlo provato... :rolleyes:
  14. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma che dici, lui il gioco l'ha già provato e finito almeno 10 volte per poter affermare ciò non è vero? :rolleyes:
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    markoart non devi dire no comment, ho anche io l'xbox 360 e ne sono felicissimo,sono il primo a difenderla(guarda il mio discorso contro shadow e il suo pregiudizio verso la 360 e ms) e a incensarla perchè la reputo una console spettacolare con un parco titoli fenomenale,e te lo dice uno che proviene da ps2 che in quanto a titoli non era messa male(è ironico ovviamente vista la mole di titoli di ps2). Ma tu vai in unica direzione, continui a sparare sentenze tipo che ps3 è un fallimento,sony fallisce,uncharted non è una KA,etc. Questo sono discorsi da fanboy,soprattutto perchè prima di giudicare un gioco bisogna provarlo. Inoltre la famigerata Cw è lontano dall'essere decisa.
  16. VperVendetta

Trophy Points:
    0
    Markoart esagera, ma secondo me su uncharted ha visto giusto...neanche a me dà l'impressione di un giocone, però posso benissimo sbagliarmi.
  17. Nathan Never

Nathan Never Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti consiglio il corso "Imparare l'uso delle parole e del loro contesto"

un fatto "oggettivo" messo insieme ad uno "soggettivo", messi insieme alla parola "personale" automaticamente fanno decadere l'ipotesi di obbiettività

'nuff said!
  18. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bah, dire che uncharted non sia una KA (a meno che vengano fuori pesanti difetti nel gameplay o nella grafica o altro, tutte cose che nella demo non ci sono) secondo me è come dire che Tomb Rider non era una KA ;)
    Poi ovviamente è bene giudicare il gioco dopo l'uscita, anche se la demo aiuta molto nel giudicarlo, però a me sembra che i presupposti per avere un gioco su cui sbavare ci siano tutte ^^

Poi per tirare le mie Soggettive ed Obbiettive conclusioni personali (come dice qualcuno) se sarà o no una KA o se la ps3 vincerà o no la Consolle War me ne frega poco, dopo aver visto la demo il gioco mi piace e me lo comprerò sicuramente, se mi verranno a dire che il gioco fa schifo anche se a me piace chissene frega ;)
  19. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Uncharted è un titolo più che buono e negarlo è da Markoart :rolleyes: :D
  20. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Più che altro negarlo è da MR. fettediprosciuttosugliocchi (senza offesa sia chiaro)