1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    lo staccheremo di parecchio Kappa................ ;)
    A Galletto78 piace questo elemento.
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Oddio kappa il 2 ne ha avute 7 in tre anni..qua siamo alla quarta in 4 mesi :asd: ad ogni modo non ci sono veri e propri bug da correggere dal momento che tutte le cazzate che vediamo sono frutto della piena e libera volontà dei programmatori, quindi le patch sono miscellaneous: quello che vorrei vedere è non tanto il sawed nerfato quanto incendiarie nerfate e stun dalle ink rimosso perché così è una vergogna. Punto numero 2: I server ci sono..io gioco sempre la sopra quando faccio ranked e anche quando faccio quick match..poi se in vista di un aggiornamento li mettano in down, poi li riattivino è un altro conto..stabili non sono..ad ogni modo ieri ho fatto alcune partite e quelle dove avevamo tutti il dlc funzionavano da dio (2 cecchinate da circo e partita vinta contro una squadra di tryhard sawedoffari :asd:), nelle altre è normale che non ci siano e che si vedano migrazioni host però poco male, sistematicamente in una stanza quando migra l'host la prima volta che ci sono entrato dopo lo da al 99 % a me quindi poi non migra mai più! :asd:
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2012
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Per me quell oche dice 3vil rimane solo un miraggio...io i server non li ho mai visti e tantomeno non mi sento di dire "si gioca da dio" :(
    a sto punto non ho idea da cosa possa dipendere...
  4. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ieri sera c'ero, ho visto che stavate tutti su Fortezza, e allora mi son detto mi faccio una partita finchè non finiscono......resoconto si giocava veramente male (ma forse, almeno qui da me, può dipendere anche dal tempo matto che ha fatto questi giorni.......anche se non credo....), quindi scusatemi tutti ma non avevo voglia di tirare il Cristo per la barba e per i piedi per l'ennesima volta, e mi sono buttato su Deus Ex....

Certo che ricattare la gente con la minaccia che i server ce li hai solo se scarichi il Finocchio Rising e poi su questi fantomatici server ci giocano in 4 su tutti quelli che lo hanno scaricato in questo thread ormai la dice fin troppo lunga sulla €pic......magari per i server è obbligatorio il season pass a priori :asd:...

Mi spiace aver preso un gioco che si è rivelato tutt'altro rispetto a quello che si era detto (che avevano detto!!) e che immaginavo, ridotto così certamente per scelte ormai possiamo dire scriteriate da parte degli sviluppatori, ma anche a causa della loro incapacità nel programmare decentemente un netcode e nel riversare le proprie idee più su come fregare soldi aggiuntivi all'utenza che nello sviluppare con passione un gioco con un potenziale a dir poco enorme.

Per uleriori informazioni mi trovate su qualche host tarocco, dato che come sapete il Finocchio Rising non ce l'ho...
    A mrrobbetto e danilus piace questo messaggio.
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    va buoh vediamo sta sera come va' :D ore 21 ca saro' operativo! Dovrebbe esserci anche FrankDAMAGE83 ex Fideuran :asd:
  6. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Scaricato l'aggiornamento, dopo aver fatto 2 partite con Danilus (lui non ha il dlc), sono passato al tdm per vedere qualche mappa nuova....eheheheheh
    6 partite di seguito e tutte mappe vecchie...di quelle nuove nulla!

:tyeah:
  7. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Voglio un changelog di questo update e appena assomiglia a qualcosa tipo:

-Fixed map cycle

e basta ci sarebbe da denunciarli
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sta sera facciamo gruppo e proviamo a fare qualche classificata, hosto io che le trovo rapidamente e vediamo se esce almeno qualcosa di nuovo...
  9. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    L'aggiornamento prevede questo: Accademia, Escalation, Fortezza, Prigione... paghi 4, prendi uno! :asd:
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  10. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    A quanto pare non sei ancora entrato in andropausa, strano... :rotfl:
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ho fatto un paio di partite al volo:
    prima stavo su resa dei conti e ingorgo e ho sbaragliato una mandria di cannamozzari (era terrificante lo usavano pure i bot, di entrambe le squadre). chiaramente niente nuove mappe. uscito e rientrato ho joinato uno che giocava da solo su città del passato. a un certo punto della partita appare migrazione host, solo che poi la partita viene riavviata mantenendo il punteggio e i round vinti e ancora eravamo dentro tutti e due. WTF??? :???:

nessuna traccia delle nuove mappe ma alla fine ho giocato solo 3 partite che non mi piace molto giocare da solo. stasera vediamo un po' che esce fuori... non sarebbe male far uscire un changelog comunque visto che l'aggiornamento è già uscito :asd:
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    dal sito ufficiale
    spero che sappiano il significato del termine includere :asd:
  13. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Effettua una ricarica postepay a questo numero (te lo invio in pm) e ti faccio giocare sui Server Dedicati.................. :asd::asd::D
    A Galletto78 piace questo elemento.
  14. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ma sono proprio Epici :asd:.....dai che a Pasqua ci diranno di comprare le uova di cioccolata della Epic con su scritto "sorprese ricchissime e se sei fortunato ci puoi trovare un server dedicato" :rotfl:.....non sanno più che cazzate inventarsi..
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2012
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    bisogna aspettare l'aggiornamento dei server
    ecco perchè si gioca sempre sulle mappe vecchie.
  16. YAGAMILIGHTKIRA

YAGAMILIGHTKIRA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io ho giocato sulle nuove... e per quanto riguarda il sawed [​IMG]
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  17. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Direi che lo schema di yagami funziona..ma solo io ho la brutta abitudine di guardare dietro gli angoli? quando un sawedoffaro mi incontra succede questo: lui mi vede, mi corre incontro, io gli faccio sprecare il colpo e dopo lo rovino, basta essere pronti a fare un saltino indietro
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  18. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    No no..ho imparato anche io a guardare dietro gli angoli, a volte però me ne dimentico e voilà....il sawedoffaro di turno mi spappola... :asd::asd:
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    LOL quello schema é pura verità...boia ieri sono rimasto senza munizioni e ho dovuto raccoglierne uno in terra...mamma mia che arma di merda, mi sono fatto ammazzare apposta per togliermela :asd:

Finalmente abbiamo visto e gicoato con le mappe nuove!!! Poi boh appena fatto l'aggiornamento io e Folgore prima di cena davvero giocavamo benissimo e qualche team lo abbiamo fatto scappare! poi verso le 22 TAC la gente iniziava a diventare immortale -_- cioé Ph1d, Robbetto quando abbiamo giocato su prigione era da delirio puro...belli gli scenari di bassifondi pero' oddio...non é che sia il massimo :D

Dobbiamo fare un orda su escalatioooooooon!!!!!

Dai ancora 8 livelli e saro' anche io prestigiatore padano :asd:
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2012
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    porcaeva luke però ti sei perso le privatozze di ieri! l'ex bancario poi ha risolto??

c'eran pure cisco, prima ci scanniamo sul forum, poi lottiamo assieme per vince. mi son ammazzato dal ridere (facevo tanto male ieri).

questo solo sul tribe amisci!