1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su questo punto siamo molto più in sintonia, soltanto ci vorrebbe un regolamento serio, che preveda giuste punizioni per determinati comportamenti, dato che in questo "sport business" ci sono condotte violente(schiaffi, spintoni, pugni) ed altre(interventi terminali per spezzare le gambe o simili), che non possono avere lo stesso peso sulla bilancia, come è ovvio che sia, ma questo non è compito nostro deciderlo ovviamente ;)
    A Caviglia piace questo elemento.
  2. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Assolutamente...non è concepibile che ogni domenica saltano fuori decine di interpretazioni diverse a quelle che dovrebbero essere più o meno le stesse regole per tutti....i falli da ultimo uomo spesso diventano punibili con semplice giallo...interventi da tergo non sono più così diretti sul rosso....il fallo di mano ormai ci vuole una laurea per comprenderlo....il fuorigioco tra un po' considereranno anche i capelli in movimento come determinanti per il superamento della linea di offside....le celebri mischie in area che visto che ormai fanno tutti blocco e diventa una mattanza si fa che fischiare mai niente o al limite in favore della squadra che difende...potremmo andare avanti per pagine e pagine ad elencare punti del regolamento e la loro relativa applicazione e non....in ogni caso sono dell'idea che la vita sarebbe molto più semplice per la classe arbitrale se s'introducesse sta benedetta moviola in campo....certo si andrebbero a perdere un po' d'interessi economici sullo share dei programmi bar-sport del dopo partita....ma Biscardi ha insegnato come si possa discutere per ora del nulla, quindi non credo che andrebbe troppo a ledere i loro interessi....invece si farebbe soltanto il bene dello sport, con una più limpida trasparenza di giudizio, almeno si da' qualcosa da fare a sto quarto uomo che poverino soffre di sindrome d'inferiorità :)
    E poi a quel punto sai le risate quando verrebbero sgamati sul momento gli "attoroni" professionisti del tuffo sgraziato o accorati interpreti dei dolori lancinanti da parto per supposti interventi fallosi?
    Così come all'oratorio o al campetto con gli amici si ride in faccia ad uno che gioca sporco e fa il buffoncello, anche nel calcio "che conta" si ripristinerebbero subito i parametri corretti, a suon di figuracce dei campioni e di una maggior onestà sportiva globale
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Nulla da dire infatti sull'andamento in Campionato. Però ricordiamo una cosa, ci avete battuti all'85', avrete anche stradominato, ma siete passati grazie ad un episodio, la papera di Abbiati mi pare. E anche il secondo gol fu abbastanza casuale, quindi non so. Nella sfortuna di aver dominato e non segnato foste "fortunati", cosa che ad esempio non è successa col Siena...
  4. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Tutto vero, a Torino abbiamo dominato e siamo riusciti a passare su due occasioni fortunose, nulla da eccepire. Penso siamo d'accordo sul fatto che in quella partita la fortuna ha legittimato i valori espressi sul campo no? Probabilmente 2 goal sono stati troppi, ma credo che la vittoria fosse meritata.
    Per il resto torno a ripetere: ci aspettano altre 3 sfide importanti, sarà il verdetto del campo a contare alla fine della fiera.

    Tutto ciò non ha niente a che vedere con il comportamento fazioso di Galliani che invece è ben altro discorso e su quello verteva la mia provocazione a cui hai risposto un po' risentito....abbi pazienza ma dire che "facciamo le vittime e che ci attacchiamo a quello" non cambia i fatti, ovvero che in questo caso il signor Galliani cerca di pilotare le interpretazioni del regolamento per favorire una riduzione della squalifica di un giocatore della sua società, lo fa' sia mediaticamente nelle varie interviste che poi tramite il suo peso in lega. La cosa triste e meschina è che non è il primo episodio del genere, per giunta sempre per lo stesso giocatore!
    Detto questo, zero vittimismo, che entri pure in campo lo il bomber, se vi batteremo ci sarà ancora più gusto ;)
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Certamente, l'ho scritto anche sopra...

    Ma quelle sono dichiarazioni di poco conto, dato che sono di parte. Logico ci siano, chiunque le avrebbe fatte, specialmente se si tratta di un giocatore decisivo come Ibra. Gli hanno dato 3 giornate e sinceramente mi sembra giusto.

    Ora mi chiedo, perchè ad Aronica nemmeno un giallo e nemmeno una giornata di squalifica??

    Due pesi e due misure?
  6. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Non ho seguito,quindi potrei dire una minchiata..Ma magari non essendo stato ammonito verrà squalificato tramite prova tv,che di solito fanno al martedì.Da prendere con le pinze :)
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    match della settimana? salvo rinvii nebulosi? :asd:

    ps: sto tentando di evitare ulteriore confronto/scontro/conflitto :asd:
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Intanto Mercoledì 8 Febbraio c'è il recupero degli ultimi 25' + recupero di Catania - Roma, Sabato invece nel fine settimana di campionato c'è Udinese-Milan che è sicuramente la partita di cartello ;)
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Incredibile anticipo all'Olimpico, una Lazio che perde 2 - 0 contro il Cesena nei primi 45' e con un uomo in meno(espulso Konko) rientra in campo nel secondo tempo e rimonta fino al risultato finale di 3 - 2 :-o
  10. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    E' La Lazio.. sono dei pazzi scatenati :rulla:
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bologna - Juventus posticipo serale della Domenica rischia di saltare o essere anticipata alle 15, date lo condizioni climatiche un tantino avverse che si prevedono per quella sera(almeno 40 cm di neve).
    Intanto domani si giocheranno regolarmente i due anticipi del Sabato, alle 18 c'è Udinese - Milan, ed alle 20:45 giocheranno Cagliari e Palermo.
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A quanto pare sono saltate sia Bologna-Juve che Parma-Fiorentina...
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Domani il Mmmmilan sarà finalmente primo in campionato :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  14. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Mi sento male :timdead:

    ancora senza Viola.. ora cerco conferme sul WEB
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che palle, si ricomincia con la frammentazione delle giornate, tra l'altro Siena - Roma che si dovrebbe giocare Lunedì alle 20:45 in condizioni climatiche proibitive, non tanto per gli atleti(si annunciano temperature intorno ai -10°), quanto per garantire l'incolumità di chi va allo stadio a vedere la partita sugli spalti, potrebbe essere spostata alle 15, ma nonostante le due squadre e la prefettura concordino per anticiparla, sembra che si giocherà comunque alle 20:45 per motivi al momento "oscuri" :disappointed:
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    -_-
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh? Era un mio pensiero.. :D
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Lascialo perdere è permaloso :lalala:
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il Milan prosegue sulla falsariga delle recenti prestazioni in cui tra infortunati(14 indisponibili oggi -_-) squalificati(2 giocatori) e una condizione fisica non al top non riesce ad esprimere il suo calcio fatto di possesso palla ed incursioni continue dei centrocampisti, mentre l'Udinese gioca una discreta partita ed a fine primo tempo è avanti per 1 a 0, manco a dirlo il gol è di Di Natale.
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    *15