1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Gennaio 2012.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    Mass Effect 3
    [​IMG]



    ((Hands On Console-Tribe a cura di Nadim))
    John Shepard è l’unico che possa salvare la galassia.
    Miliardi di vite sono appese ad un filo e lui, il comandante della Normandy SR-2, deve fare di tutto per impedire che i Razziatori sterminino ogni essere senziente della galassia. Un’impresa impossibile, verrebbe da dire. Eppure potrebbe non esserlo. Il tempo a sua disposizione, però, sta per esaurirsi: la Terra è già stata attaccata e presto la stessa sorte la subiranno le decine di altri pianeti abitati sparsi per la galassia.
    Inoltre i Razziatori, supportati dagli schiavi Collettori, non sembrano essere l’unica minaccia. La misteriosa e oscura organizzazione Cerberus, infatti, sembra essere nemica del comandante e si prepara a scoprire le sue carte e dargli battaglia.
    Tutto questo, e molto di più, lo si vedrà e vivrà nel prossimo capitolo di una delle saghe videoludiche di fantascienza di maggior successo.
    Stiamo parlando dell’attesissimo Mass Effect 3. ...continua





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1819/mass-effect-3_xbox360/



  2. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Dico solo una cosa..

    Questa sarà la mia reazione quando l'avrò tra le mani: :thugh:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  3. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    quoto! l'attesa comincia ad essere snervante!!!
    ho voglia di tornare a salvare l'universo :asd:
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mi spiace ma passo e stavolta passo pure deciso. il trend preso dalla saga non mi piace , e 60 euro di base senza contare i dlc ecc ecc per un videogames che utilizza granparte dei processi informatici ammortizzati coi due precedenti capitoli, ergo costa molto meno in produzione, son davvero troppi soldi.

    più in là quando starà sui 39 euro, che son comunque soldi...
  5. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    In parte sono d'accordo, la titubanza dovuta al fatto che è il seguito del seguito mi fa sempre pensare ad una specie di minestra riscaldata, ma da "innamorato" non posso non essere in trepida attesa..personalmente, non mi importa se hanno faticato meno a farlo ecc ecc..non lo prenderò al DayOne, ma probabilmente non lo prenderò nemmeno usato e la mia reazione sarà cmq questa :thugh:
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    prenotata ora la collector su amazon :asd:
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    beh ragazzi, sinceramente non capisco questa "titubanza del seguito del seguito"; questa storia nasce come trilogia...non è che se la sono inventata all'ultimo momento spinti dal successo del primo capitolo (come invece è successo con molti altri titoli...). sin dall'uscita del primo capitolo bioware ha sempre detto che era "il primo capitolo di una trilogia" :D
    io penso che chi ha amato il primo capitolo non possa non amare anche il secondo e idem il terzo.... capisco la sensazione di stranezza provata durante ME2 (reso un po' più TPS, perdendo molte caratteristiche da action GDR), ma il titolo è stato cmq ottimo.... e io resto molto fiducioso anche per questo gran finale (nonostante il "demone" multiplayer abbia preso possesso di questo titolo :asd:).

    questo è il mio parere personale, ovviamente.... poi ogniuno la pensi come vuole :D
    A metalluca piace questo elemento.
  8. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordissimo, tant'è che anche io lo prenderò senza pensarci su troppo! Il problema è che alcune cose che rendevano fighissimo e un po' più ragionato il primo (vedi la possibilità di inserire potenziamenti alle armi e la varietà delle stesse) è stata semplificata e ridotta nel secondo, quindi spero che nell'ultimo non abbiano semplificato ancora di più quei parametri (e anzi, un passo in dietro sarebbe gradito imho) e trascurato la profondità della storia in singolo dei primi 2 per inventarsi chissà ke modalità in multi..
  9. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Ma perché prenotandolo da amozon hai un risparmio?? Parlo chiaramente di amazon.it visto che non credo che sia multilingua!!
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Guarada alla fine su amazon.it risparmi una decina di euro e purtroppo si, non é multi...
    io l'ho presa li perché chiudendo tutti i blockbuster non posso più prendermeli in offerta con gamerush...mi girano anche perché l'avrei pagata praticamente la metà -_-' amen...
  11. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Ma la limited cosa ha in più? Cmq sto aspettando troppo questo gioco, il primo è stato il miglior gioco di questa generazione (per me), ed inoltre è entrato nella top ten dei miei giochi preferiti di sempre
  12. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
  13. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si bello e tutto ma gira già la demo e come al solito per le produzioni targate EA degli ultimi anni è è spara spara , spara spara, spara spara e poi ancora spara-spara.

    la magia e l'atmosfere del primo capitolo sono roba andata.
    perchè i ragazzini 11enni di oggi,americani, ovvero coloro che col portafogli di mamma e papà tirano e decidono questo settore questo vogliono, sparare ed uccidere tutti, emettendo anche strani suoni gutturali mentre si gioca magari..... e questo i publisher fanno.

    contenti loro, io no.
  15. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Probabilmente è come dici, ma da una Demo non possiamo dedurre le atmosfere del gioco e lo sviluppo della storia..penso che in una dimostrazione gli sviluppatori tentino di mettere il fulcro del gioco, con le novità inserite! E da quel che ho visto nei vari video, hanno puntato molto a sviluppare il comparto dei duelli e dell'action in genere..ovviamente, come detto in precedenza (o su altri lidi, nn rimembro) spero non abbiano trascurato lo sviluppo dei personaggi e della trama in favore di, come dici te, un gioco "spara, spara, e ancora spara!"..senza contare che hanno inserito l'online, su cui avranno sicuramente puntato "troppo" T_T
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    come concept di gioco segue pari pari quello che è stato per il 2.
    graficamente spacca e finalmente vedo combattimenti su zone tante aperte quanto rifinite.
    devo dire però che ora riguardandolo bene ho trovato anche delle belle cose che mi attirano non poco, rimango scettico ma siccome io sono uno di quelli che ha amato alla follia il primo mass effect ed anche il 2 alla fine me lo son fatto piacere parecchio nonostante la virata action, attenderò la demo il 14 e poi se sarò smentito dalle critiche di chi sò io ma in positivo lo sforzo di prenderlo a prezzo, lo farò.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Dani anche io ho adorato il primo *0* il secondo..beh se il primo era 10 al seguito gli do 8/9...a questo che dire...per ora hanno detto "che ci saranno parti fortemente gdr" quindi lo provo..e poi valuto! anche se so già che ci sarà tanto spara spara! Pero' una cosa che non mi entusiasmava troppo del primo era appunto l'assenza di parti action mordenti...nel 2 ce ne erano fin troppe :D via di mezzo no?
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2012
  18. L For LUCA

    L For LUCA Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Pordenone
    La fortuna mi ha premiato, sono stato estratto tra i concorrenti del concorso e ho guadagnato la demo di Mass Effect 3 in anteprima (di un giorno ). Bando alle ciance, qualcuno di voi si e' procurato un codice? Prime impressioni?

    Comunque ci sto giocando, che dire:

    -Tecnicamente superbo, sopratutto i volti

    -Spoiler grande come un campanile, potevano evitare di mettere la prima missione (Almeno lo gioco in tedesco cosi non mi perdo parte della trama)

    -Coperture stile Gears of War, migliorate rispetto ME2

    -La corsa non mi piace, preferivo il vecchio stile

    -troppi aiuti, frecciette e varie, spero si possano disabilitare, compreso l' HUD

    -Energie gestita come su Reach

    -Armi con munizioni finite

    -Sequenze come al solito hollywoodiane, bellissime

    -Ci e' quasi scappata la lacrimuccia gia' nella demo

    -Finalmente un Krogan che puo' essere definito tale, non come Grunt (quello di ME2) che sembrava una signorina

    -Avrei MOLTO di piu' da dire, ma non voglio spoilerare nulla, posso solo dire che per adesso e' INCREDIBILE


    Sent from my LG-E900 using Board Express
  19. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    una gran figata.
  20. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    ho provato solo il multy perchè non voglio spoilerarmi la storia ..insomma nel multy a un certo punto ho cominciato a volare sopra la mappa per poi cadere inesorabilmente nel vuoto -_-,spero che non sia così nel prodotto finale