1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, però spara decisamente molto più lungo dell'sv98 e lo trovo più preciso! :)
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    nessun fucile di precisione uccide con un colpo, salvo headshot, fateci l'abitudine
    il vantaggio dell'm98b è l'elevata portata e precisione
    i danni maggiori, poi, permetteno di uccidere il nmico al primo colpo più facilmente se è già ferito
  3. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Belle partite stasera con Razhiel, Lion, Zack e Viras! :D
    A lion-h, Th3z4cK e viras203 piace questo elemento.
  4. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Anche a voi lagga? Sono 2 giorni che è ingiocabile.
    EDIT: Fatemi un fischio quando giocate, giocare in squadra mi farebbe piacere. ;)
    PSN ID: Cpt-Reilz
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2012
  5. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    è arrivata la patch correttiva?:D
  6. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Non ha risolto nulla poi era 11MB, mi sembra mettesse apposto solo la chat.
  7. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.

ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla di nulla. avete idea se con la pach di oggi (se arriva...) ci sara' oltre la soluzione del problema anche l'opzione di zittire uno o tutti i compagni di squadra? ho provato a guardare nelle impostazioni del gioco ma non ho trovato l'opzione...
    Lo dico perche' ieri sera mi e' capitato uno che ascoltava i metallica ad un volume esagerato... in pratica non sentivo piu' nulla io... ed e' fastidioso... :) altra partita.. altro compagno... si sentiva quello che stava facendo lui... carro danneggiato... aereo colpito... il vantaggio era che capivo se era messo male anche se non me lo diceva... lo svantaggio e' che perdi totalmente la tridimensionalita' del gioco!!! avevo 6 dimensioni!!! le mie e le sue!! :))))))))
    ovvio si fa' per scherzare... ma secondo me era una funzione valida che c'era in bbc2.... puo' capitare un microfono che non funzioni bene ecc... almena si chiude il disturbo e si puo' andare avanti...
    ieri giocavo con 3 spagnoli.... io ero il caposquadra... ho preso il carro... 2 sono entrati dentro di me... molto probabilmente non ho fatto quello che volevano loro... ho fatto qualche kill e sono morto su una mina... e' partita una serie di insolenze verso di me che non vi dico... anche se capivo il giusto ho capito che mi davano dell'imbecille... :))) troppo simpatici!!!
    comunque ho scoperto la validissa opzione che ha il caposquadra di espellere la gente!!! veramente carina in questi casi!!

ciao a tutti!

Nano
  8. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    ieri ho sbloccato postazione citv ma non riesco a trovarla da nessuna parte. di cosa si tratta? come si usa? Se non ricordo male l'ho sbloccata mentre usavo un carro armato quindi deduco che sia un'opzione per i carri ma nelle personalizzazioni non trovo questo CITV. qualcuno ne sa' qualcosa? Grazie.
  9. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    argh!!!! XD
    Scherzo ovviamente!!!
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  10. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    beh un motivo c'è se viene definita potenziamento permanente e non accessorio xD
    venendo a noi, la postazione citv è una postazione del carro aggiuntiva, proprio come quella del conducente dotata di cannone, o del mitragliere, dotata di mitragliatrice
    in particolare, noterai in basso a destra un pallino che indicherà proprio questa nuova postazione che hai sbloccato, sopra il logo del proiettile, che indica il mitragliere

a cosa serve?
    all' atto pratico si potrebbe dire poco, perchè questa postazione è sprovvista di armi, ed è dotata solo di un puntatore laser che segnala i nemici rilevati con strumenti termici
    il vantaggio della postazione è che, se un compagno di squadra aggancia un qualsiasi mezzo (jeep, motoscafo, caccia, elicottero), il conducente può sparare un razzo che seguirà i movimenti del bersaglio, fino allo schianto
    questo razzo, poi, provoca dei danni doppi rispetto al normale cannone... per esempio, normalmente per disattivare un carro ci vogliono due cannonate, invece con quest' arma aggiuntiva basta un solo colpo
    la postazione poi è anche dotata di ottica termica con zoom aumentato (basta premere L1)

è anche vero però che questa postazione, in alcuni casi, è quasi inutile
    infatti il razzo di cui ti parlavo è l' accessorio "missile atgm" che sostituisce la rosa di pallottole, la mitragliatrice leggera coassiale, e la mitragliatrice pesante coassiale
    ora, se il conducente non ha installato questo accessorio, la segnalazione mostra il mezzo sulla minimappa, e nulla di più, perchè i colpi del cannone non seguno puntamenti laser

quindi, per farla breve, se giochi con un amico e sai di trovarti in una mappa piena di mezzi (op. firestorm, isola di kharg, etc.) conviene mettere il missile atgm
    in caso contrario, tanto vale metterci una mitragliatrice e giocare come sempre

spero di essere stato chiaro D:
    A RudeDude piace questo elemento.
  11. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao
    in pratica hai finito il carro... ovvero dovresti aver preso i 10.000 punti bonus. e' una torretta permanente. non devi selezionarla. (almeno io non l'ho fatto) l'hai e basta. se il carro e' gia' occupato da pilota e cannoniere tu entri in questa terza torretta e non fai altro che individuare i mezzi avversari. il bello e' che anche se il carro e' pieno entri sempre e comunque. a meno che non siano gia' tre... ma di solito sono sempre due... se il pilota ha il missile guidato puoi segnalare il carro (ma quello lo fa' anche da solo il pilota) e soprattutto segnali gli elicoterri e i caccia!!!!!! e vanno giu' che e' un piacere...
    in alcune mappe facciamo strage di elicotteri!!! 3 genieri fra riparazioni segnalazioni e uccisioni si fanno molti punti!! :)
    e' veramente comodo!

ciao

Nano
    p.s. per quello avevo 2 spagnoli dentro il mio carro... :)
    A RudeDude piace questo elemento.
  12. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ops... non mi ero accorto che era stata data gia' risposta esaustiva!! :)
    ciao
  13. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente la chat che funziona!!! :D ora si riesce a giocare decentemente!!
  14. Bigboss1

Bigboss1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Maiala che partita che e' venuta fuori a Parigi......
    E quando li rifaccio 24 kills a corsa ???

:-D
  15. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ottima news!!! grazie!

ciao
  16. viras203

viras203 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    giocare con voi è bello xche si gioka tt insieme xD e poi sono salito di livello in fretta :rotfl:
  17. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    anche troppo ora che la rileggo :asd:
    A nano74 piace questo elemento.
  18. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Scusate la domanda. Sono sincero non ho letto tutti i post di questo argomento... Perdonatemi se avete già trattato la cosa.
    Che differenza c'e' nella chat fra pubblica e privata quando sei in squadra?

Grazie

Ciao

Nano
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ecco chi è il ba.....o che mi ha fottuto ieri almeno 2 volte :rotfl:

chi c'è stasera??
  20. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Chat pubblica si estende a tutta la faziona , privata solo ai 4 membri della squadra