1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Darkness II

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 18 Settembre 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

The Darkness II

(Hands-On a cura di Nadim)
    Jackie Estacado è una persona alquanto pericolosa. Non solo perché è membro di un clan mafioso, ma anche perché è un terribile assassino e, soprattutto, perché è un uomo dall’animo oscuro. E con "animo oscuro" non si intende in senso metaforico, ma in senso strettamente letterale.
    All’età di 21 anni infatti Jackie ha ottenuto, in maniera tanto misteriosa quanto inaspettata, i poteri dell'Oscurità. Capace da quel momento di evocare terribili creature schiave del suo volere e di utilizzare una forza ultraterrena, Jackie ha messo in ginocchio una famiglia mafiosa di New York, capeggiata dallo spietato Paulie Franchetti - terribile gangster che lo tiranneggiava da quando era piccolo, vendicandosi per tutto il male che gli è stato fatto.
    Questa è, a grandi linee e priva di eclatanti spoiler, la storia narrata nel primo, meraviglioso The Darkness, gioco sfornato dai capacissimi sviluppatori di Starbreeze Studios nel 2007. Dopo tanti anni di attesa, finalmente Jackie Estacado sta per tornare con un nuovo videogioco, cupo almeno quanto il predecessore, pronto a riportare l’oscurità nei cuori di tutti i giocatori che vorranno vivere le sue avventure. ...continua

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1860/the-darkness-ii_ps3/

2. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    il primo me lo aveva regalato la mia ragazza e a dirvi la verità mi sono divertito molto a fare fuori nazisti e mafiosi, chissà cosa avrà da offrire questo ;D;D
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Provata la demo, gioco stupendo come il primo... si vede che la tenebra era a digiuno da un bel po' di anni :sbav:
  4. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    una domanda al volo:è necessario giocare al primo per comprendere la storia del 2 ?
  5. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Demo fantastica, non conoscevo questo gioco ed è una piacevolissima scoperta! :)
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Idem per me, sono rimasto piacevolmente meravigliato soprattutto per l'atmosfera ;)
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Nella demo ho notato molti riferimenti al primo capitolo, ma non credo sia necessario per capire la trama del secondo, sicuramente ti prende di più :asd:

Comunque il primo merita di essere giocato e non è lunghissimo, usato si trova sicuramente.
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ragazzi, una cosa bisogna dirla però, i dialoghi lasciano un po' a desiderare :asd:
  9. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Più che i dialoghi io vorrei sapere come fa il tuo amico a salvarsi ed essere messo meglio di te!!! :asd:
    Altro che ombra!
    A rewrew piace questo elemento.
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ragazzi, dopo aver provato la demo mi sono fiondato ad acquistarlo e sono rimasto a bocca aperta!!! sono a piùdi metà (penso:asd:) e per adesso è sensazionale...... gameplay immediato e divertente..... trama profonda ed appassionante, ottime scene di intermezzo.... insomma, una bellissima sorpresa!!! lo straconsiglio!!!! è davvero un gioco troppo sottovalutato!!!!:tyeah:
    A rewrew piace questo elemento.
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok, l'ho appena finito..... voto..... 9!!!! veramente bello!!! con un finale davvero fantastico...... trama davvero sensazionale!!!
    un finale che fa presagire un possibile 3, anche perchè non possono farlo finire così, quei maledetti:asd:
  12. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Be allora devo prendere anche questo! :)
    Ormai ho una lista di 500 giochi, centinaia più centinaia meno! :asd: