1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma infatti il problema, quando succede, sta tutto nell' ea online
    capite bene come mi incazzo quando mi connetto tranquillamente al psn, ma non all' ea online D:
    viras203 likes this.
  2. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no no è full metal jacket che ha la lista al completo te sei a posto XD
  3. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    tra gli amici dovrei averne di inattivi di molti mesi :asd:
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    avete sentito cha la ea tra pochi giorni a NY farà una conferenza du battlefield 3 dove dirà quale sara il prossimi dlc! Molto probabilmente si chiamerà All American Map Pack e le mappe saranno ambientate a NY, Miami, San Francisco... speriamo bene
  5. viras203

viras203 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a ok! cmq gia ti ho aggiunto!
    p.s. domani (domenica) nn ci sn casomai una partita seria ce la facciamo lunedi verso le 6\6:30 :D ok????
  6. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Se finalmente lunedi ci fixano la chat si può fare più di qualche partita seria!!!!
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok
    Cmq scusate se il trofeo like a boss l'ho sbloccato alla prima .. stavo giocando su isola di wake e mi dico va beh ci provo .. piglio il muletto parto e dopo una 50 di metri vedo un tipo .. scoprendo ben presto però che è un geniere visto il razzo che mi piglia in pieno il muletto :asd:.. mezzo disattivato e in fiamme riesco cmq ad investire il geniere e prendere il trofeo :rotfl: alla fine ero propio così :asd:
    viras203 likes this.
  8. viras203

viras203 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hei raga ho appena ftt una bellla partita cn trsillot ecc nnn mi ricordo ki erano gli altri 2 cmq aggiungetemi nel psn mi kiamo viras203 bella partita xD purtroppo sn dovuto andare :D
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Sono tornato superoperativo.. chi mi vuole addare faccia pure!

@Bobo. quando torna il trio delle meraviglie? :asd:
  10. biru

biru Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho iniziato a giocarci da qualche giorno, sono una bella pipp@ middleton :D .
    Mi piace corsa, è il più divertente imho, se prendi un mezzo (carro armato) te la spassi abbastanza.
    Per il momento nn me ne vogliano i compagni di squadra ma sto provando a utilizzare elicotteri e aerei, sono riuscito a fare una sola uccisione in una settimana; molto spesso mi schianto da qualche parte della mappa :D .
    Cmq consigli vari sulle armi? Per il momento sto con geniere al lv 12 mi pare con lo scar-h, non è male ma da lunga distanza nn becco nessuno.

Oh, se avete consigli nn esitate che venendo da mw3, ne ho bisogno :D .

Mi spiegate come funzionano i mezzi?
    Cioè, se un mezzo viene distrutto, dopo quanto tempo ne riappare uno nuovo? Vedo molto spesso gente che sta li ferma, mentre il nemico avanza, ad aspettare un carrarmato o un altro mezzo.
  11. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    i primi tempi sono difficilotti, ma se già a un buon livello diciamo
    ti dico quali armi usare per ogni classe
    assalto --> m416 imp. anteriore e canna pesante
    geniere --> scar-h mirino reflex, imp. anteriore e silenziatore
    supporto --> m249 mirino reflex, bipode e luce tattica
    scout --> sv98 mirino 7 o 12x con bipode o otturatore

non so se hai sbloccato queste armi, ma se non sbaglio quando ero ai tuoi livelli queste erano le mie classi
    per i mezzi non ti so dire dopo quanto tempo si "rigenerano"... a volte si tratta di aspettare che venga distrutto che ne appare subito uno uguale nello schieramento
  12. viras203

viras203 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hei full io invce uso x assalto f200, geniere ump, supporto m249 e x scout sv98. secondo te cm sono cm armi?!?!
  13. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    l' f2000 a me non piace tanto, come d'altronde tutte le armi con alto rateo di fuoco danni bassi... per l'assalto preferisco l'aek971 imp. anteriore e canna pesante
    o meglio, preferivo, visto che ho appena sbloccato il famas, che probabilmente lo rimpiazzerà
    però se non avessi comprato il pacchetto b2k ora starei giocando con l'aek

per l' ump è una questione di stili di gioco... io armi con portata bassa ne ho usate veramente poche, e l' unica veramente efficace su questo genere è l'usas12 (ma solo perchè è overpowered)
    ti dico che con il geniere ho usato spesso l'a91, anche se ultimamente sto apprezzando ancora di più il g36c
    però rimanendo sul genere delle mitragliette l' ump è ottimo, ma il discorso cambia con altre armi

per il supporto l'm249 credo sia una delle mitragliatrici più valide, quantomeno perchè ha un rinculo ancora "gestibile" a differenza delle successive armi che vanno per i comodi loro, salvo l'rpk che spero di usare presto
    per ora ti consiglierei la mitargliatrice leggera tipo 88, io mi trovo piuttosto bene con quella perchè ha stessa precisione dell' m249 ma danni maggiori, o almeno così mi è sembrato

sullo scout se sei a livelli bassi l'sv98 è più che accettabile, anche se rode parecchio che un colpo in pieno petto tolga il75% di vita (il che significa one shot - one kill solo in testa)
    quando sbloccherai l'sks lascialo perdere, è una copia dell' mk11 :/

comunque io ora sto al livello 30 circa, quindi non prendete per oro tutto quello che dico :asd:
  14. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    io con il geniere mi sto divertendo molto ad utilizzare l' m4! E' vero spara o colpo singolo o raffica controllata però è proprio per questo che lo apprezzo, mi permette di avere una grande precisione sulla distanza!!

Ultimamente o sto peggiorando io o la mia connessione...l'altro giorno giocando con theZ4ck ho sparato 18 colpi (18 su un caricatore di 20)con la g18 contro un giocatore, mi ha ucciso e non è morto o_O! Poi mentre avevamo il carro sparavo con la mitragliatrice sui giocatori avversari, non morivano...
    Stamattina stessa storia, ho fatto alcune partite e mi hanno ciulato alla grande,ho provato a cambiare armi nel caso in cui mi stessi confrontando con armi più forti delle mie, ma anche con il famas non ho fatto molto..non mi va di parlare poi dei giocatori che da sopra i tetti cecchinavano con l' usas!!!...buh!
  15. viras203

viras203 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok grz x i consigli! xo secondo l' f2000 e la miglirore arma x me xche cn aek faccio poke kill invece cn 2 giorni ke uso l' f2000 sto a fa un bordello di kill!! :D ;)
    full cmq se puoi aggiungimi su psn cosi vedi anke cm gioko :rotfl:
    Last edited: Feb 5, 2012
  16. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi consiglio da chi usa molto il cecchino, qual'è il miglior fucile bolt action? per ora sto usando l sv98, ma non mi piace granchè...
    per le altre classi consiglio invece assalto FAMAS o m416, geniere a91 o m4 e supporto e cecchino non saprei che non le uso molto!!

Comunque addatemi! DeBiA_HS se domani fixano la chat si può iniziare a giocare decentemente!! ^_^
  17. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    detto così sembra un problema di connessione con i server, però non posso dirti di preciso
    comunqe si, scandalosi i cecchini con l' usas... l' altro giorno ce n'era uno in picco damavanda che mi ha ucciso così dalla ciam della montagna O_O
    ok appena posso sistemo le amicizie del psn
    ti prego però di non violentare troppo l' italiano con k e roba simile quando scrivi :asd:
    m98b è il migliore, ma è anche l'ultimo fucile che si sblocca :asd:
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    cazzo, l'sv98 è una merda.. bassa gittata x i miei gusti, danno medio alto.. mi ricordo del gol o del'm95 di bc2.. ma x ora sono costretto ad andare avanti col mk11 mod.. nzomm il primo che ti danno :D

il cecchino da bambini :asd:
  19. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sto provando l96 ma è una manna dal cielo rispetto al sv98 :D se l'm98b è ancora meglio magari lo continuo pure a usare sto cecchino!! :D
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Io devo arrivarci... Ma con il L96 uccidi con 1 colpo?

:-o
    Speriamo siano gratis... Come su BC2 insomma... :)