1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    questo anche perchè ci sono meno sparatorie rispetto al 2, soprattutto nei primi capitoli.

e comunque non vedo cosa ci trovi di spaventoso nell'interattività, passi la varietà, ma di interattivo (almeno se intendiamo la stessa cosa) non gli do più di 3 su 10 :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si si gallo parliamo di cose diverse...interazione con l'ambiente e distruttibilità merita pure meno di 3...io volevo dire interattività NEL gameplay. ovvero le fasi cinematiche in cui interagisci col pg alla stregua di un film interattivo, le fasi alla heavy rain ma più dinamiche per farla semplice..:)

@ phid: phid ti aggiungo subito! ora! trovati il mic che ci facciamo la coop!
    A gallo92 piace questo elemento.
  3. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma le medaglia negative moltiplicano i punti esperienza? o moltiplicano solo il denaro che se è solo il denaro allora servono a ben poco
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    il single è davvero molto bello e di grandissimo ritmo.
    azz non pensavo ed invece uncharted mi ha stupito ANCORA UNA VOLTA.!
    sotto sotto ci speravo, visto anche che l'ho preso, ed in single in poche ore sono già al cap-8 e mi stò impacchiando.:p

in multi ho fatto una bella partita raccogliendo (a culo:rotfl:) un bel rateo uccisioni/morti anche se qua confermo che i problemi ci stanno e si vedono da subito: un tutti contro tutti e pronti via c'era un tizio sicuramente perksato in salute ma che non......non moriva! ma DAVVERO NON MORIVA!! era chiuso all'angolo sparavo sparavo ma MANCO A PADELLATE SULLO SKROTO quello sarebbe stirato!

ad un certo punto mi ero quasi convinto che fossi entrato in DM a squadre....cosi non era...perchè m'ha toccato lui, ed ero caput!:roll:

bello comunque molto molto bello in single e grandissimo ritmo.
    ovviamente lo stacco novità non è tanto marcato come fù col 2 che mi sconvolse davvero ma anche questo merita moltissimo ed imho è consigliatissimo a tutti visto anche i prezzi a cui stà oggi.
  5. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Benvenuto nel multy di uncharted dove i 75 stellati italiani sono mediocri e livelli 20-25 esteri hanno kill ratio di 4-5, che ti devo dire siamo noi italiani capre a sto gioco mentre nel resto del mondi sono cecchini nati e nascono con la scorza dura.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    vabè ma ancora una volta il discorso non è italiani o meno, se c'è power connection il discorso è il net.code...inutile ripetere sempre puntualmente la solita solfa..

ma tanto in un gioco come questo il multi è solo un'aggiunta..il pezzo forte è la storia e li c'è poco da dire in quanto il gioco merita davvero ma azz se è corta.... l'ho appena iniziato, e già sto quasi a metà!
    A blueguardian piace questo elemento.
  7. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    aaaa Dani, appena ce sei ti aggiungo al psn che se famo qualche bella partita ok???

ps: 75 stellato 3 prestigio XDXD

Ah io non ho un mega rateo.. solo 2.03 ma come dicevano qui. c'è gente immortale :asd:
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2012
    A danilus piace questo elemento.
  8. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    E' qui che secondo me ti sbagli ed e' anche il motivo per cui me la prendo tanto, nel 2 il multy era un aggiunta mentre in questo capitolo naughty ha apertamente dichiarato di puntare sull online, come si spiegano altrimenti dlc annunciati gia' prima dell uscita del gioco e addirittura la vendita del fortune pack?
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si si ma prima devo farmi tutte le coop.

per adesso fammi prima ritrovà il mic però....ricordo che l'avevo messo in garage in una orrenda sacchetta blu, quando traslocai, sarà stato prima magnato poi vomitato da qualche pantegana presente li sotto tant'è che non lo uso! :)
  10. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Che si è rivelato una cagata, l'ho scaricato e quelle mappe dopo 5 min rompono le balle..il santuario non mi da lo stesso effetto del 2, idem per grotta e forte...
  11. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Rompono le palle per 3 semplici motivi:
    1. In questo capitolo c e' lo scatto che rende tutto troppo frenetico
    2.il g mall impiega 3 e non 2 raffiche ad ammazzare
    3.fucile e pistola a pompa hanno quasi la stessa gittata del bolt
  12. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Con 2 raffiche e mezzo lo uccidi anche...

1)Lo scatto imho è inutile (non lo uso mai) ma ne fanno uso, tutti quanti..
    2)La tecnica è sparare agli arti, così facendo rallenti l'avversario che di conseguenza non può rincorrerti, 1,5-2 raffiche alle game e poi una raffica nel busto o in testa.. :)
    3)E' vero il fucile a pompa è bestiale, idem spas e correlati, dovrebbero depotenziarli.
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non so perchè ma non sono d'accordo :lalala:

:asd:
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    comunque gli enigmi per ora sono carini e ben fatti, in pieno stile uncharted.

ho sentito molti ragazzini lamentarsi che eran troppo stupidi e vabè... tanto la moda è sempre quella di sminuire sempre tutto per passare da intelligentoni e gonfiarsi il petto.....
  15. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ma in tutto quante mappe dlc sono previste? Qualcuno sa rispondermi?E dopo il terzo prestigio livello 75 Naughty ha dichiarato se aggiungera' altri livelli o ancora non si sa nulla?
  16. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Per le mappe un altro dlc esce sicuro con altre 3 mappe più Cartagena, per i livelli all'inizio di parlava di implementare altri 2 retaggi per arrivare al livello 100, ma non è niente di sicuro... :)
  17. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Eh no cosi' non mi va bene, ho sborsato 25 euro per il fortune pack e mi danno 8 mappe e skin di cui non me ne frega un benemerito, di mappe in tutto come dlc ne voglio almeno 15 (4 le hanno gia' reciclate, e altre 4 le riciclano sicuramente dal 2, le altre 7 devono farle da zero).
    Mi spiace ma non sono come quelli che sentono il nome Naughty e pensano a oro colato o almeno non lo sono piu' da quando ho visto che han preso l'andazzo di sbattersene degli utenti; tralasciando i tremila volte citati problemi di power connection che vabbe' possiamo dire e' colpa delle nostre linee io però trovo una presa in giro il fatto che a 3 mesi dall' uscita ancora il matchmaking sia eterno quando si e' in piu' di 2 e spesso si cada sempre nei soliti pezzi ( dove tra l'altro si cadeva gia' nella beta).
    Il team intanto si è messo a sviluppare Last of us dimostrando di avere grande fantasia, vedendo le immagini si capisce è un resident evil con atmosfere meno cupe e con protagonisti...... Drake invecchiato ed Elena ringiovanita ammazza chissà che fatica a fare i modelli.
    Sul single di Uncharted 3 comunque niente da dire e mi ero già espresso tempo fa per me è solo una dimostrazione di potenza grafica per il resto è la solita identica minestra del 2 (anzi inferiore) poi logicamente è un mio pensiero e non sto li a criticare chi dice è un capolavoro, ma il Multy veramente comincio a credere che lo ha sviluppato il cane che si vede nell'uncharted tv quando si è in Lobby.
    Uncharted3 nella mente di Naughty è nato per dare ai possessori di PS3 un tps che potesse rivaleggiare con Gears of War nell'online però c'è ancora gente convinta che il multigiocatore di Drake's Deception sia di contorno, strano non mi spiego come mai non si è mai detto che l'online di Gears of War fosse solo un dipiù e la storia offline fosse il fulcro di tutto :???:
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2012
  18. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    hai comprato un abbonamento a 7 dlc e li hanno portati a 14 senza chiederti altri soldi, sono proprio dei farabutti
  19. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    :???::???::???: sarò ignorante ma non ho capito la storia di 7 e 14.
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    nel fortune's hunter inizialmente erano previsti 7 dlc (tipo 4 map pack e 3 di skin), un mesetto fa ND ha annunciato che i dlc sono passati da 7 a 14 e il prezzo del Fortune's Hunters è rimasto invariato