1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by NinoTheDon, Mar 7, 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Quello lo fai tu quando ti picchiano su gears perché vai a luppini e non vieni con noi! :asd:
    quello è gears com'è nato e doveva rimanere
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    da quando han inserito tdm esecuzione e zona di guerra sono passate alla preistoria.

come è nato gears lo devi vedere dal primo, non dal 2....
  3. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    E quanto caz** te la tiri per aver giocato all'1 oh!!!! il 2 ne riprendeva parecchi aspetti per non dire tutti mentre non hai ancora capito che in questo gears è tutto casual-friendly? non sai mirare? usi il sawed-off; non sai proprio come si tiene un fucile? usi le incendiarie o le puzzone per stunnare e atterrare; sei un giocatore di cod? il fucili da distanza fanno un male assurdo e hanno uno stopping power sul pg che è qualcosa di vomitevole; Non sai nemmeno lanciare le granate? tranquillo, il range delle esplosive è talmente vergognoso che ti beccano ovunque tu sia; Non sei capace o non hai semplicemente voglia di far attenzione prima di muovere un passo? ecco servite un milione di modalità con respawn e accorpate quelle "vergognose e insulse" esecuzione e zona di guerra dove la vita aveva un valore; 2 colpi di boom erano troppo pochi perché uno lo volevi sparare per vedere cosa succedeva? tranquillo, te ne abbiamo messi 3! -_-
    Lollo96 and mrrobbetto like this.
  4. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    intendi : ci sono problemi sulla rete, e stare 10 minuti fermi con la mascherina blu davanti al naso ? :p
    Io di GOW 1 ricordo solo quello XD
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    zona di guerra ed esecuzione ai tempi erano il top, solo che oggi con questo ritmo non va più bene.
    mai detto che siano vergognose ed insulse.

quoto sul discorso del casual, ma il fenomeno ha iniziato a prender piede proprio dal 2 (leggasi: mine di prossimità ed armi di distruzione di massa a raccolta)

però non è che io me la ''tiro'' per aver giocato il primo, è che voi parlate ma venite dal 2 che tra i 3 fatti è stato l'aborto completo, in multiplayer.
  6. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Oddio, ancora ancora una granata piazzata (evitabile con capriola), un mortaio che prima che ti prende te hai fatto il giro del mondo ed un mitraglione totalmente inutile posso tollerarli..quello che non tollero per nulla è che, secondo te, io che vengo dal due non capisco un'acca..sarà stato il peggiore in multiplayer, sarà stato laggosissimo, ma ci ho giocato per tre anni e dopo tre anni posso parlare..quello che devi capire è che se io dico che questo, questo e quest'altro non vanno bene e motivo le mie affermazioni tu mi devi argomentare validamente eventuali opinioni tue contrarie..qua non ci sono nè player di serie A nè player di serie B
    questa non è e mai sarà un'argomentazione valida
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mai detto che te non capisci un H.

ma oggi stai strano.. i problemi del 2 non erano solo il lag o la power connection, erano proprio le meccaniche degli scontri che eran fallate e senza senso.

io ho detto solo che gears nasce col 1 e non dal 2. che l'ha solo che peggiorato. quindi il discorso è tutto li.

mai detto che se eri bravo al 2 sei un giocatore di serie b- non stà scritto da nessuna parte e questo assunto non vuol dir niente.anche perchè ci sono player che sul primo che era manico puro tra cecchini pompa solo a breve distanza erano dei mostri e che qua sul 3 volano ben più bassi...e viceversa.

ma lasciamo perdere và...
  8. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

Trophy Points:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ragazzi io ci sono domani sera, forse anche il pomeriggio ma non garantisco, comunque spero si riesca a fare il gruppone!

SKROOOTERS \m/
    danilus likes this.
  9. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Siccome ogni volta mi sento dire "l'uno, sì perché sull'uno, no ma l'uno" mi sono sentito un po', come dire, le pa*** monopolizzate da quest'argomentazione..e mi pareva trasparisse dai tuoi post che solo l'uno era un gears degno e che gli altri sono spazzatura..per carità questo sotto certi punti di vista è vero ma non sempre..il 2 per me è stato un signor gioco con tutti i suoi difetti..e ci tornerei a giocare ora stesso se trovasse le esecuzioni..e questo gears non è tanto tecnicamente spazzatura perchè il netcode è anni luce avanti rispetto al 2..è proprio il concept del gioco che è stato stravolto!
  10. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
  11. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    credici invece, perchè ho una mezza idea di farmi massacrare al primo turno XD
  12. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Ragazzi mi togliete una curiosità? Ma anche avoi capita che pur avendo tutte le mappe del multiplayer le uniche che compaiono nel matchmaking sono solo quelle incluse nel DVD e Fortezza del fenix pack? A me saranno 2/3 settimane che non vedo mappe nuove (tranne fortezza che capita spesso) e gioco almeno un'ora al giorno!
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  13. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Io faccio solo classificate e le mappe le trovo tutte! L'unica che ho visto con pochissima frequenza (per fortuna perché è un aborto) è escalation! Ha un weapon spawn fatto veramente male
  14. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Più tardi provo con le classificate. Faccio sempre e solo partita veloce. Cmq questa cosa delle mappe nuove è una cosa che mi confermava anche un amico ma è talmente priva di senso che nn saprei trovare una motivazione plausibile.
  15. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    E' un problema che hanno coi server, leggevo oggi sul forum della Epic che dovrebbero risolvere a breve.
    Last edited: Feb 4, 2012
  16. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Ok..tra le mappe da evitare dopo sandbar, mercy e rustlung mi toccherà inserire anche esclalation..
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    concordo,esclalation è una palla al piede :asd:

cmq a breve verrà rilascita la 4a patch per risolvere il problema delle mappe vecchie/nuove.
    bassifondi lo giocata solo una volta,quando c'era l'evento dell'hammer potenziato....le altre più o meno le ho sempre trovate.
  18. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Onestamente a me Sandbar non dispiace affatto, anche perché con 2 cecchini difficilmente riescono a tenere il controllo della cima... Se poi hai in squadra dei celebrolesi (cosa che purtroppo pare capitare molto spesso) allora li sì, conviene quittare... Sulle altre concordo però.
  19. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

Trophy Points:
    242
    Bacino a secco :lalala:
  20. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Quarta patch per le partite?!?! ma me lo volete togliere sto caz** di stun dalle ink grenade che non se ne può più?!?! buffoni!!!! ad ogni modo sandbar è troppo ma troppo grossa e per esecuzione fa schifo..devi prendere il taxi prima di arrivare da una parte all'altra della mappa..bacino a secco non mi dispiace
    Last edited: Feb 4, 2012