1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ti riferisci
    devil vs steave 1975 o
    devil vs stevedue ?

comunque questi sono i contanti da valutare

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

7) COMPORTAMENTO IN GARA
    7.1) -Chi danneggiasse qualcuno anche involontariamente dovrà immediatamente cedergli la posizione anche se questo procurasse al danneggiante la perdita di più posizioni(da 1pt di penalità fino 4pt)
    7.2) -In fase di sorpasso non bisogna arrecare danno all'avversario (da 1pt di penalità fino 4pt)
    7.3) -chi sorpassa non deve fare manovre azzardate (da 1pt di penalita fino 4pt)
    7.4) -colui che viene sorpassato non può cambiare direzione all'improvviso dalla traiettoria ideale (da 1pt di penalità fino 3pt)
    7.5) -Se un utente esce di pista nel rientrare deve dare la precedenza a chi sopraggiunge (da 1pt di penalità fino 3pt)
    7.6) -in rettilineo è vietato zigzagare per non farsi prendere la scia (da 1pt di penalità fino 4pt)
    7.7) -piccoli tamponamenti in pista possono anche essere consentiti ma se fate girare un avversario o lo mandate fuori strada sarete sempre penalizzati
    7.8) - i piloti che sorpasseranno un avversario usando la tecnica dell'auto trasparente (il sistema di gioco fa diventare le auto trasparenti in alcune staccate per impedire le collisioni ma alcuni piloti ne approfittano per tentare sorpassi azzardati) dovranno restituire la posizione guadagnata in questo modo...(da 2pt di penalità fino 3pt)

questo è il regolamento per chi non la letto.
    .credevo che quando l'avevo scritto (in realtà copiato e modificato nel tempo) fosse chiaro che soltanto se non si rispetta la regola 7.1 poi entrano in ballo le altre (7.2 7.3 ecc.ecc) ne abbiamo parlato più volte e inoltre in tutti i campionati da me fatti è stato sempre cosi...e di solito questa regola e riportata in tutti i campionati che ho visto finora.
    pero io mi vedo denunciato da Davide anche se ho rispettato la regola più importante...ma in oltre malandrino mi da una penalita ...ma per favore leggetevi il regolamento prima di votare o non votate per niente.
  2. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    ho chiamato e mi hanno detto che in molti hanno avuto questo problema, mi ha pure detto di scaricare pack tracciati e pack auto famiglia ''gratuiti'' di aspettare qualche giorno e poi dovrei avere tutto di nuovo, ci credo poco cmq aspetto

ho fatto pure una prova ad entrare in spa so loby publica ma nn mi scendere in pista
  3. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    dai arnold ti ho dato un -1 in caso cambiaste la regola, ma poi hai detto che in caso la cambiate al prossimo campionato xcui il discorso era chiuso, ora lo vuoi riprendere essendo che mi girano i ..... x i miei motivi nn voglio nemmeno discuterne piu', scusa se ho mal interpretato il regolamento ecc.
  4. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    Leggendo l'ultimo post di arnold dove dice.." non votate per niente.." io preferirei evitare di dare qualsiasi mia opinione da qui in poi,sempre che sia possibile,ovviamente...ARNOLD per favore toglimi sto fardello del voto..:)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    comunque un bravo ad arnold con stevedue sembrate due commissari di percorso e giudici di gara inappuntabili per precisione dei video e inserimento regolamenti mi sembra di essere a una gara vera e nn online eh eh . nel riguardare i video ho visto cose che durante la gara neanche mi ero accorto .tutto questo è un valore aggiunto ai campionati organizzati da arnold and stevedue con aggiunta dei sitting di ingegneri competenti steave and dinno dei maghetti del set up eh eh:asd::asd::D
    A arnold73, Stevedue e Steave1975 piace questo elemento.
  6. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    devil vs steave 1975 -2 ,devil vs stevedue -2.
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    il regolamento l'ho letto, ma pensavo che in un caso del genere si potesse votare per i punti penalità, visto che la mia gara è stata compromessa da questo incidente, cmq amen, visto che cmq mi hai ridato la posizione credo non ci sia più da discutere. Non prendermi per incazzato o polemico, abbiamo colpa entrambi, ma visto che stavo perdendo aderenza tanto valeva che tenevo sempre giù il gas e cosa succedeva, succedeva?! la regola del ridare la posizione è giusta, mi sta più che bene, ma quando ti vedi passare da 3 a penultimo, capisci che il risultato finale della gara cambia... cmq stop, ormai è andata, parteciperò anche all'ultima gara solo perchè non voglio che nessuno pensi che sia un "poco sportivo".
    Cmq alla fine della fiera sono solo 2 gli incidenti da valutare? scusa ma ho visto nei post indietro che prima c'era anche quello fra noi 2, ora invece non più...
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2012
  8. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    allora stev ''in caso qualcuno come è capitato a me si vede sparire i pacchetti comprati'' inanzi tutto andare su impostazioni casa mia, poi andare su extra cancellare i cake, fare il ripristino dei dati del gioco, recuperare i file perduti e il gioco è fatto, tracciati e auto saranno di nuovo disponibili, io nn so' se in questo forum qualcuno ha avuto questi problemi, in tal caso basta fare questa procedura 40 minuti scarsi e risolve il problema.
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    guarda oggi non ho ancora acceso la play, cmq grazie dell'info!
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    no la giuria deve votare tutti 3 casi segnalati anche il nostro ...soprattutto perche questa è la prima volta che usiammo questo sistema collettivo per assegnare le penalita ...e bisogna testare anche la giuria.
    per il resto mi sono difeso come avrebbe fatto un qualsiasi altro concorrente.....e se la giuria mi darà delle penalita me le terrò ....perche finora la giuria a sempre risposto bene e in maniera coerente in tutte le segnalazioni.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora non è assolutamente un obbligo votare se non ti va non ti va non ti posso obbligare...pero sarebbe bello che votassero più utenti possibile per rendere il voto più veritiero possibile....perche se rimaniamo a votare solo in 2 o 3 sarebbe troppo facile fare la differenza...comunque fai te.
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Sono d'accordo con te.
    L'ho sperimentato varie volte in molte gare di campionati che ho fatto.
    Di solito capitava che io essendo più lento frenavo prima a quel punto il pilota veloce dietro di me mi tamponava o toccava in qualche modo facendomi andare fuori pista, lui si fermava e giustamente mi ridava la posizione, ma gli altri 4 o 5 dietro di lui approfittavano del contatto e guadagnavano due posizioni senza rischi.
    Un esempio lo vedete in questo video che postai tempo fa per il torneo European Tour. In quel caso all'ultimo giro, da secondo per colpa del contatto mi vidi passare da 3 piloti. :(

Comunque come giustamente dice Arnold quella regola esiste in tutti i campionati (per lo mento a quelli a cui ho partecipato io)
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ok allora avevo capito male
    devil vs steve2 -3 (come già detto in qualche post dietro)
    devil vs steave -3 (devil non prendertela, ma a vederlo così sembra che pur di sorpassare vai sull'erba. secondo me è propio l'erba che ti ha fregato, ruote zozze in frenata...:-o)
    io vs arnold (se posso votare anch'io) -4

Calaviolina ti invito sempre a denunciare scorrettezze (se ti capitano) ed a votare per le penalità. Lo so son cose antipatiche, ma è l'unico modo per sistemare le cose, altrimenti uno fa in fretta a dire "scusa davvero non l'ho fatto apposta" e intanto sale in classifica e tu scendi. non si vince niente, siamo quì fra amici per giocare e divertirci, ma se vogliamo chiamarlo torneo o campionato, delle regole con un metro di giudizio uguale per tutti ci dovrà pur essere, no?! altrimenti tanto vale chiamarlo "ritrovo" dei kart, delle clio o delle dtm! ma ritrovo, sa un po' di pensionati coi denti neri dalle siga, che giocano a carte al bar tirando giù un bianchetto (vino bianco frizzante)...:rotfl: pensaci!:cool:
    A arnold73 piace questo elemento.
  14. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    allora a sto punto se mi dai del 90 enne ciucco di vino bianco..frizzante ovviamente..:rotfl::rotfl: anch'io voto
    -2 per devil con steave,perche' l'erbetta maligna:asd:lo ha fregato alla curva dove c'e' il contatto per il fatto dell'aderenza minore
    -0 per devil stevedue perche' penso che ormai fosse li..non poteva far altro,secondo me avesse decelerato lo avrebbe tamponato,invece di toccarlo sulla gomma,contatto inevitabile..
    il contatto tra arnold e davide trovo difficile giudicarlo..davide e' davanti ok..pero' in piena curva davide taglia verso l'interno(per perdita d'aderenza) arnold arriva da dietro e lo centra..poi in piu' ancora dietro altri due..arnold pero' ha ceduto 2 posizioni..quindi mi sembra si sia auto penalizzato da solo..quindi -0 per arnold
    PS per la gara..gran duello con decorador sia in gara 1 e sopratuttto nella 2 dove ho cercato d'avvicinarmi verso la fine per tentare un attacco..ma grande DECO nn ha mollato fino alla fine GRANDE DECO BELLA GARA:)
    A arnold73 e david79 piace questo messaggio.
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    bravo cala:cool:, non volevo darti del 90enne, la mia era pura ironia...:D son contento che hai votato e rispetto le tue opinioni! in fondo è solo un voto che esprime un giudizio (numerico) sui fatti accaduti. Se ti avessi chiesto di andare a votare per un nuovo governo, e mi chiedevi di astenerti, ti capivo benissimo (scegliere il prossimo personaggio da cui farti derubare, non è facile!:roll:), ma quì si discute amichevolmente...;)
    A arnold73 e Calaviolina piace questo messaggio.
  16. malandrino777

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    0
    allora ragazzi con arnold abbiamo fatto un oretta nell'ultima pista del campionato, come media 1 23 6 giro piu' veloce 1 23 2, dopo se vogliamo farci qualche garetta la facciamo.

ps ricordo i miei voti ''visto che sono molti post fa'''

stev2 vs devil -1
    stev1975 vs devil-2

la spiegazione x chi volesse leggerla come ho detto e alcuni post fa'.
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    incredibile dopo 27 anni nevica a Roma.
    guardate dalle mie parte come stiamo messi
    A david79, Calaviolina, devilroby27 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    mi era fuggito questo post : allora Davide solo per informarti e informavi i protagonisti del incidente non possono votare sia il denunciato che il denunciante...per ovvi motivi di conflitto di interessi.
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ok, come non detto...
  20. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    E me la chiami neve quella a bologna nevica anche oggi e siamo ormai attorno agli 80cm!!!
    Ps. Chissà che freddo alle chiappe :asd:

Questa è neve !!!
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.