1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    È proprio questo il bello di re della collina, fino all'ultimo può cambiare il risultato... la gente campera meno e soprattutto gioco rilassato senza l'ansia di avere una vita soltanto. Carica di retro-lancer, rompi il cerchio, ti uccidono ma il sacrificio vale come gioco di squadra. Esecuzione/Zona di guerra rimangono comunque ottime soluzioni per chi predilige un gioco più tattico, rimanendo un gradino sotto alla rimpianta modalità "Guardiano" che racchiudeva alla perfezione il giusto mix tra tattica e gioco di squadra.
    A mrrobbetto e danilus piace questo messaggio.
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io quello che voglio dire è che è bello, molto molto bello poter giocare con gente come voi.
    ed è anche bello che ci siano almeno 2/3 gruppetti di gente sul forum impegnata a ritrovarsi la sera.

poi ovvio non si può stare tutti assieme..ma molto bene.

io mi diverto davvero tanto e devo anche ammettere che fate dei numeri da circo! ieri pomeriggio ho giocato con galletto e ph1d e mi sono divertito con una partita memorabile (beast rider RULEZZZZZZ)

ieri sera con bertinotti e luke idem e vi ho visto fare delle kill talmente belle che cazzo avrei voluto tanto registrarmele da qualche parte.

giù il cappello. il tribe c'è.
    A ph1d1479, Galletto78 e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io ancora nun ho capito come se mettono le foto... figuramose se riesco a registrà una partita! :asd:
    Avrei tanto voluto fare un bel post su Azura, quando in due turni il buon Folgore è riuscito a fare solo 6 kill :asd:.......... certi eventi vanno resi pubblici!;)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    grandi partite :asd: poi a un certo punto ha deciso di mischiarci e siamo finiti io e tetsuja contro seba luke e phid... e io mi sono riconfermato come la maggiore nemesi di luke :rotfl:

comunque davvero re della collina miglior modalità della storia. nessun camperone del cazzo e tanti duelli e divertimento. no come deathmatch che ieri sera per la prima volta l'ho visto terminare in parità per timeout, su palude tutti arroccati con granate e cecchini vari e perde il primo che mette il naso fuori dal riparo.
    io comunque su deathmatch faccio dei numeri assurdi sia in positivo che in negativo... ieri quello con più kill dopo di me era tetsuja con 11 e quello con più morti dopo di me qualcuno che ne aveva 9... io invece stavo con il mio modesto 12/13 :rotfl: ho fatto più uccisioni di tutti ma ho svutato un respawn alla squadra praticamente da solo :asd: comunque deathmatch per me veramente insopportabile, quando la gente si campera sul boomshot e ti si fa 2-3 volte di seguito con la stessa arma, stessa cosa per i cecchini, poi capita pure spesso che mentre insegui qualcuno ti ritrovi al respawn avversario e vieni liquidato in un attimo... esecuzione e zona di guerra secondo me molto più serie come modalità, se poi ti da fastidio giocare senza respawn fai re della collina o cattura il leader
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non c'è niente di strano se usa il canne mozze :asd: usando lo gnasher folgore in media si fa 2-3 kill nell'arco di un solo tempo di ricarica del sawed-off :rotfl: col canne zozze non hai proprio il tempo materiale di fare le stesse kill visto che ne passi la metà a ricaricare...
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Grandissimo Dani, quotone su tutto! :clap: :clap: :clap:
    La serata non é serata senza il partitone Gears Tribe!!! ;) OOOMIIIIINIDIIIIII!
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Fatevi una partita contro noi ricchioni :asd:
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    @Bertino: nemesi maledetta :asd: meno male che poi almeno sono riuscito a togliermi ste spadaccie dal groppone!!

Con Tetsu ho fatto uno scontro di gnasher EPICO...abbiamo finito tutti i colpi di gnasher entrambi l'uno contro l'altro e allora ho dovuto segarlo :rotfl: sudori...
  9. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Con sue epiche bestemmie immagino..così impara ad usare le incendiarie..gli sta bene! :asd:
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    luke è l'unico giocatore forte che conosco che ha la freddezza di mettere il lancer e partire di sega nel corpo a corpo :asd: dovrei impararlo a usare un po' anch'io, però è il rifle che uso di meno perchè prediligo il combattimento corpo a corpo e il lancer fa troppo poco male rispetto agli altri due
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma anche no, usa il retro lancer da breve gittata e vedi come lo sfondi
    A boxaro95 piace questo elemento.
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    La segata del lancer ha un tempo di reattività molto più lungo rispetto alla gomitata, in quel secondo in cui l'azioni l'altro puo' smembrati a schiaffi :asd: la faccio solo se sono sicuro al 100% vada a tiro...e non sempre funziona haha
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    infatti ho detto che il lancer standard fa troppo poco male rispetto al retro e all'hammerburst... comunque fidatevi che la distanza di utilizzo del retro è abbastanza critica, diventa inutile sia da troppo lontano che da troppo vicino (rispetto ai pompa chiaramente). io lo uso di solito per abbattere la gente che si avvicina oppure seminare il panico in mezzo a gruppetti di nemici in modalità come re della collina.
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Raga sta sera non ci saro' ;) ci vediamo sporadicamente nel weekend magari! buon massacro :cheers:
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    IO non ce la faccio proprio a disintossicarmi da questo multiplayer...imprecazioni incaxxature e quello che volete, ma manco uncharted che ho appena preso è servito per spurgarmi.

è na droga, e pure di quelle che dà tanta dipendenza...
    A mrrobbetto e ph1d1479 piace questo messaggio.
  16. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Sera a tutti...sono stato 2 giorno fuori per lavoro e tra un po devo drogarmi con gears perche sto impazzendo... :asd::asd:

A me re della collina non piace molto....e troppo frenetico per i miei gusti e si incontrano parecchi saweddisti che rompono il caxxo, pero giocarlo in compagnia con voi mi diverte e mi sta bene cosi...non faccio piu nemmeno caso a quello che scegliete quando siamo in gruppo.

ho un solo desiderio................. giocare a Guardiano su gears 3 :cry::cry::cry:
    Mi manca tantissimo e non riesco a capire perche la epicaxxo non la inserisce nella playlist....mha ;(
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  17. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Le mappe del 2 erano concepite meglio per la modalità guardiano, in molte c'erano le torrete ed erano spettacolari. Lo abbiamo detto tante volte, fiume e jacinto su tutte... dove ogni clan aveva la possibilità di difendere il proprio leader con ogni genere di granata. Sulle nuove mappe, invece, credo non ci sono punti strategici validi (quanto una una torretta) per creare un approccio strategico ai livelli del 2. Ma se un giorno troveremo guardiano all'interno delle tante scelte... io mi ci fionderò, il punto per difendere al meglio il leader alla fine si trova sempre.;)
  18. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Te che vuoi il guardiano torna sul 2 che sono rimaste solo quelle! del resto non trova più un caz**! se solo trovasse le mie esecuzioni :cry:
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Poor guy :( go cry mom :asd:
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio: