1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - EPIC: vogliamo un miglioramento sensazionale dalla next-gen

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Febbraio 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Solite parole da businnessman votate solo alle vendite e all'inzozzarsi di denaro, e poi dopo l'intervista a Schiff Bleszinski che ho letto su XMU non aspettatevi da loro roba che duri più di 6 orette e che non abbia a che fare con la monotonia più assoluta...

Mi trova in sintonia col discorso salto next gen che deve essere enorme, ma enorme, e sostanziale.....il resto lo leggete sopra..
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sul discorso del salto che deve giustificare l'utilizzo del termine next gen niente da obiettare, e credo che nessun utente possa non concordare con loro, ci mancherebbe che ora qualcuno speri in una "middle-gen", che sinceramente troverei alquanto inutile, a questo punto meglio tirare a campare ancora qualche mese-anno e sperare in qualcosa che ci faccia strabuzzare gli occhi.
    A Coin-op piace questo elemento.
  4. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    io sinceramente dopo la stronzata dei giochi bloccati a pagamento,la smania delle transazioni ingame che li trovate geniali e il dire che gli idevice hanno potenzialità e psvita no...più che ignorarvi per ogni futuro gioco non farò altro..tanto non mi sto perdendo assai..
    almeno ho notato che non siete mossi dalla passione ma solo esclusivamente,in pieno stile microsoft,dallo sporco odore dei soldi

ovviamente siete liberi di non condividere o pensarla diversamente...
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ho sentito che al x720 sara 5/6volte piu potente, molto poco a mio parere,

bisogna seriamente pensare ad una console che si possa espandere dopo 2 anni dall'uscita, con aggiunta di ram per esempio,
    perche altrimenti si rischia l appiattamento dei giochi ...
    come sta succedendo ora, tt i giochi sono simili, e non SBALORDISCE piu nulla....
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma che vadino a lavorare -_-
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    @LELE ci hanno già provato svariate volte, e l'utenza console ha dimostrato di non gradire hardware upgradabili nel tempo, che di fatto creerebbero giocatori di serie B o addirittura giocatori svantaggiati (chi ricorda coloro che pur avendo hardware superiori su PC online settavano il gioco al minimo per avere vantaggi?)
  8. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sono cavolate,ci sono anche rumor che la vogliono 8/10 volte più potente,se vogliamo sapere la verità dobbiamo aspettare,e se ho capito bene microsoft entrerà in competizione solo con l'attuale rivale e non con nintendo,quindi ci si rigioca tutto aull'utenza hardcore,e con un utenza simile non puoi proporre hardware di poco conto,quindi aspettiamo news con maggior affidabilità
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    8/10 volte è pochissimo, guarda che dalla ps2 alla ps3, o xbox a xbox360 si parla di quasi 700 volte,

cosa vuoi che siano 10,

in effetti non avevo considerato l utenza di serie b con il tempo, ma voglio dire un banco di ram al prezzo di 1 gioco SE PO FA,
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...secondo me stai sbagliando a fare confronti....Xbox e PS2 dovevano uscire in scart sulle tv crt pal
  11. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Non mi pare che le super pompate console HD non abbiano portato ad un appiattimento, anzi... più spingono solo sulla cosmesi (perché è quello che fanno) e più ci sarà appiattimento e tardi arriverà qualcosa che sembri next, come accaduto con le HD che sono una nextgen più a parole che nei fatti.
  12. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    aspè 700 volte?dove li prendi questi numeri?aspè non voglio saperlo:asd:
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    l'hardware offre solo più possibilità di sviluppo,se utilizzarle e come spetta alla software house,quindi non è colpa della tecnologia se i giochi diventano più piatti,che poi non è proprio vero,anzi è stata una gen ricca di capolavori
    A Spartano84 piace questo elemento.
  14. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Capolavori... giochi della gen precedente scartavetrati vengono passati per tali, non mi stupisco che a guardare le medie dei voti sembra che in questa gen abbiano capito come fare i videogiochi :asd:

Gli hardware della ps3 e 360 di stimolante avevano poco, hanno pure i vecchi pad :rotfl:, ovvio che poi servono le punture nelle recensioni :asd: di questa gen resterà ben poco.
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    quindi mass effect,bioshock,batman,gears of war,alan wake,uncharted,red dead redemption,fallout,dragon age,the elder scrolls,castlevania,dead space,darksiders,dead rising,bulletstorm e un bordello di altre nuove IP sono usciti anche su console vecchie?
    A Coin-op e Evalax piace questo messaggio.
  16. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Esatto bisogna aspettare.Secondo me Cliff B in questo momento è in modalità rompi balle presso i dirigenti MS del tipo voglio 8GB di memoria per ottenerne 4/6:asd:
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2012
    A Kassandro e Galletto78 piace questo messaggio.
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    e con cliff devono stare attenti,possimo dire che è il primo caso di software hous che tiene per le .... un hardware house per cui lavora,sono sia i padroni della serie gears che del motore grafico padrone di questa gen e probabilmente della prossima,in pratica se epic chiede loro devono dare
  18. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Ti sembrano salti epocali? Come Halo sulla prima XB? Goldeneye o Mario 64 su N64?
    Piccoli passettini, ma poi mettere insieme bioshock, ME, batman (il secondo), con tutto il resto è sminuirli di brutto, vabbè che si deve far numero però...
    Io avrei detto Portal, LBP oltre quelli salvati, ma nel totale smpre poco rispetto le gen passate, e tutto venuto tardi.

Se poi penso che su Wii hanno fatto Xeno, le altre... :rotfl:
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2012
  19. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    eh si..menomale che wii ha xenoblade a fare il culo a questa gen di titoli mediocri...lui...guardate che vendite
    in questa gen ci sono stati titoli validi..gli stessi che ha citato dark e te mi sento di confermarli(aggiungiamoci pure heavy rain e the last story)...su l'unica che ti si può dar ragione è che sono un tantino in minoranza rispetto quelli che vi erano su ps2..ps1
    colpa loro che è stato un periodo che c'hanno abituato spesso a un unico genere,colpa vostra che ci siete stati dietro..
    ho parlato di minoranza di numero e non di qualità...come ho trovato titoli niente male in passato li ho trovati anche quì,ne più e ne meno
    cmq è solo lo schifoso periodo di soli fps e collection che c'ha annebbiando un po..ma i giochi buoni ci sono stati
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io non mi getterei cosi' a capofitto a criticare Epic...che stia facendo delle bastardate ok ma a guardare il panorama generale almeno ha sfornato un prodotto di ottima qualità...poi si é allienata alle altre SH con tutte ste cagatine di apss e dlc vari...ragazzi nell'era di internet non crediate che le altre SH adottino un altra politica, anche a me girano le balle a avere un gioco al 70% e poi sempre li a buttarci dlc sopra ma ragionandoci su l'unico modo per evitare una cosa del genre sarebbe staccare la spina del live o psn che sia...cosa molto improbabile...