1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    nel pomerigg dovrei prenderlo, è sceso a 34 euro usato e ho da permutate per 15 euri.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    veramente si trova nuovo a quel prezzo ormai
  3. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Di Bombe ne hai vasta scelta:normale, a grappolo, a contatto e megabomba avrai di che divertirti per il grappolone comunque devi giocartela con Lion è lui il re dei grappoli (che pigliano sempre e comunque Axel).
    A Daredevil82, Ciccio8 e Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si trova a 39 stallone...:asd:

34 euro ed è come nuovo. già preso. e dovrebbe starci pure il pass .
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ultimamente si sta "specializzando" anche su di me :asd:
    A Daredevil82 piace questo elemento.
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Buhaauhiuahiahaiuhaihaiu povero Axel, immagino come riesca a prenderla con filosofia, come suo solito :asd:
    Per quanto riguarda le bombe poco male, vi farò un tutorial dopo la prima settimana di online :lalala:
    A blueguardian e Daredevil82 piace questo messaggio.
  7. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ! da neofita di PS3 ho appena finito il 1 e 2 Capitolo di Uncharted ,che dire ?!!! gioco "mostruosamente" FANTASTICO ! forse il piu' bel gioco che abbia mai giocato ! :) be' volevo domandarvi sarei in procinto di prendere il 3 ovviamente ! com'e' meglio o in linea con i precedenti ?! da giocare a liv. difficile e ' come il 2 o piu' duro ?! dai nn vedo l'ora comunque ,che serie,che giocone !!!! aspetto vostri commenti a riguardo,grazie a tutti
  8. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    c'è un noto rivenditore che lo tiene a 33,29
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    lo sò si trova pure a 31 ma io avevo 20 euro da scalare per 2 giochi. perchè al gamestop nuovo stà a 39 che comunque è sempre un bel prezzo.
    io alla fine ho sbagliato un acquisto ed ho trovato questo a metà prezzo di giusto 2 mesi fà.

aspettare paga in questo settore.
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh si
    A danilus piace questo elemento.
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    devo riscattare il pass ma lo store non và, che mi son perso qualcosa od è un problema mio.??
  12. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
  13. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa spiegare come funzionano i set di trofei online?

volevo sbloccare le armi come l'm9 di marlowe ho 2 tesori su 3 ma ogni volta che trovo un tesoro mi rida i doppioni di quelli che ho già e non trovo mai quello che mi serve per sbloccare l'arma
  14. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    i tesori si sbloccano nella modalità adatta, esempio gioielli d'oro si sbloccano a modalità Estremo (è un esempio) e così via...
  15. diro

diro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a proposito di questo gioco avrei una domanda un po' strana da porre, avendo io una paura disumana dei ragni potete indicarmi precisamente i capitoli in cui le orride bestie sono presenti così mi preparo almeno psicologicamente? xD so che ci sono nel 6 e nel 9 ma non se ci sono anche più avanti
    p.s. non credo sia spoiler dire che ci sono ragni nel gioco ma se così fosse vi invito a farmelo presente :)
  16. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132

A bello...
    sappi che ormai sei un ex bombarolo, almeno fin quando non ti decidi a raggiungerci nelle nostre serate online...ci sarà da divertirsi... Io sono l'esperto della bomba a grappolo, infatti son così tanto esperto che spesso pur di killare mi assicuro anche di far fuori axel e indiavolato...buahahah :rotfl:
    La cosa ancora + bella è sentire axel che sclera nel 80% di ogni match...e poi polemizza su tutto, ma è troppo simpatico, grande axel...;) Inoltre troverai sempre me e diego, e anche Indi + qualche dodicenne nerd sparso qua e la...Non preoccuparti, puntualmente Diego il razzista lo caccia dal gruppo...:asd:

Comunque per quanto riguarda l'online...sinceramente ha veri difetti ma ti assicuro una cosa: pur nei suoi difetti ci ha preso come una droga ed è sempre divertentissimo, inoltre hanno aggiunto tante cavolate varie che aumentano lo sfizio a giocarci e nel killare in tanti modi diversi. Anche se purtroppo la maggior patre corrono sparando alla cieca...Ma con le bombe sotto i piedi si fermano prima...:D
    Ti aspettiamo bello, fai presto...
    A Ciccio8 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  17. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si questo lo so, io faccio sempre il deathmatch a squadre che serve per l'm9 di marlowe ma come ho detto mi da sempre doppioni di tesori che già ho me ne manca un terzo
  18. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Maledetto, ieri m'hai fatto fuori 3 volte :rotfl:
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    iniziato a difficile e come difficoltà mi sembra davvero troppo alla portata stavolta,per ora è ancor più abbordabile che nel 2.
    riscattato anche il pass che era buono ma per ora sto viaggiando solo in single.

graficamente i ND sempre i migliori a lavorare con i tools e gli strumenti proprietari ma come già sapevo per far posto al nuovo sistema DLS han dovuto tagliare da altre parti.
    ci sono anche molte ombre pixellose e seghettate e la distruttibilità è praticamente nulla. han tolto anche la penetrazione dinamica dei proiettili nell'aria (che nel 2 c'era).

a livello di interattività e soluzioni NEL gameplay è qualcosa di SPAVENTOSO tant'è vario e ricco. pulizia grafica senza precedenti e gran ritmo di gioco.
    comandi a volte un pò troppo macchinosi e qualche bug di troppo. (mi son ritrovato a riavviare un checkpoint 2 volte)

considerando che l'ho preso giusto giusto a metà prezzo, non posso che essere più soddisfatto! ND sempre i migliori su questa console non posso pensare cosa potrebbero fare con un HW più performante... :)
  20. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .....a danì, finiscite er gioco, che merita proprio, anch'io l'ho fatto a difficile, poi solo deathmatch, cmq se è aggiungimi sul psn tanto ho lo stesso gametarg, ma scritto in maiuscolo, nel frattempo provo a rimedia na cuffia così appena hai finito il gioco se famo qualche storia coop, che sò fichissime e faccio pure gli obbiettivi che me mancano, almeno riaccendo la play, se nò solo gears "me stà a mannà a li matti"........
    A danilus piace questo elemento.