1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aggiornato]Call of Duty 4: L' atteso multipiattaforma si gioca meglio su ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 12 Ottobre 2007.

1. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    uno vicino all'altro intendi cosa gli schermi????
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io rimango dell'idea che le due versioni sono due gocce d'acqua. Poi sarò una talpa.
    Comunque la vera differenza tra le due versioni è questa:
    "Call of Duty 4: problemi su PS Network
    Rilevati alcuni malfunzionamenti nella modalità online per PS3. Infinity Ward è già a lavoro.

Call of Duty 4: Modern Warfare promettete di essere uno dei pochi titoli capaci di tenere testa al ciclone Halo 3, eppure la tanto attesa modalità online non sembra funzionare come si deve, almeno su PlayStation 3. Parecchi utenti in tutto il mondo hanno infatti reclamato diversi malfunzionamenti del gioco in rete e lo sviluppatore, Infinity Ward, non ha perso tempo arrivando a lavorare persino di notte per garantire una modalità multiplayer efficiente e sicura.

I problemi non sarebbero però riconducibili ad errori di codice del gioco, ma all’eccessiva mole di lavoro cui sono stati costretti i server del PlayStation Network. Non è quindi necessaria alcuna patch per i possessori di PS3. “Il vero problema” sostiene lo sviluppatore, “è che i server stanno lavorando già a pieno regime, specialmente con il lancio europeo che ha duplicato il traffico in rete.” Le necessarie operazioni di fissaggio hanno pertanto richiesto un’ottimizzazione dei server e in molti casi un vero e proprio upgrade hardware degli stessi"
    Fonte: game republic
    Sia su everyeye,che sul forum ufficiale sony ci sono decine di lamentele per la versione on line di COD4 su play3.
    A quando un psn a pagamento?io continuo a pensare che sarebbe la soluzione per tagliare la testa al toro ed evitare questi spiacevoli inconvenienti.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Servono nuovi server... serve(r) che la SONY spenda soldi..... sperando che il PSN rimanga gratis... PERO!!!
  4. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    nn facciamo delle tragedie sul nulla....
    anche l'xboxlive ha avuto i suoi problemi (con gow o halo)...
  5. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il Live ha anni di esperienza alle spalle. Il PSN avrà bisogno di tempo.
  6. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    proprio 2 secondo fa parlavo con un mio amico del clan che si lamanta di averlo preso per 360 (tutto il clan ha comprato la versione 360)
    tantissimo lag... quasi ingiocabile... se questo capita un una CW sono cavoli amari e roditure di fegato...
    io ci sto passando con halo... o la MS mette i server o questi prob ci saranno sempre...
    certo anche su ps3 ci sono dei problemi (come con warhawk) ma una volta risolti il gioco girerà senza lag...
    io ho giocato tanto a warhawk e dopo i giorni iniziali il gioco è sempre stato perfetto...
  7. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella vers. Xbox ogni tanto si può entrare in un host che lagga ma il sistema è furbo, appena vede che la lag è troppa kiude la partita e ti fa cambiare host, quindi il tuo amico o si è spiegato male o ha sparato una balla.
  8. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ahahahahaha
    il mio amico è uno che gioca seriamente.... il lag c'è anche nelle classificate di halo3 e anche molto...
    poi se volete sempre aver ragione.... tenetevela...
  9. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Pio, sinceramente non ho mai avuto forti problemi di Lag sulle classificate di Halo... è chiaro che capitano delle occasioni in cui ci sono degli utenti (sorpannominati per l'occasione "fiji de mignotta") che pretendono di giocare con una 2mb connesi con emule, bearshare, assoratashare, msn, outlook fanno rallentari tutti
  10. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    in certe modalità queste furbate vengono fatte a posta (sopratutto con la modalità fucile a pompa e cecchino)....
    mi ricordo ai tempi di R6 e di Gow... quante incazzature...
    io e il mio clan abbiamo dovuto abbandonare un torneo di Gow a causa del lag...
    Poi c'è il problema del nat.... chi ha giocato a pgr3 o fm2 sa bene di cosa parlo...
    se ci sono in stanza 2 persone con il nat limitato uno dei due non riesce a giocare (o meglio ad entrare)..
    il live ha ancora grosse pecche che calcolando che è a pagamento nn dovrebbe avere.
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ma è colpa dell'utenza, non del live... le stesso cose accadono su psn e su pc... se i famoserrimi "fiji de madre ignota" si connettono con tutto attivo... è ovvio che ne segue una sessione di lag ;)
    per aprire il nat è sufficiente aprire due porte sul router ;)

comunque siamo un po' ot
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io sti problemi non ne ho avuti, come ho detto in un altro topic.....ci vorrebbe una lista delle partite.
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Giusto per curiosità.. il PSN non risolveva queste faccende hostando la partita sui propri server?!

Non voglio entrare e non mi va di discutere su cosa sia meglio o peggio.. solo se qualcuno mi risponde mi fa un favore..
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sì ma se sui server si connette più gente del previsto diventa tragica la cosa... sommaci anche qualche "fijo de mignotta" e hai fatto tombola :D
  15. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    comunque call of duty dovrebbe essere su server anche sul 360
  16. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si ma se è solo uno che ha problemi di Lag non ci dovrebbero essere problemi.

Dico questo perchè a me una volta è capitata 'sta cosa (stavo scaricando la demo di Folklore e c'avevo il PC acceso) mentre giocavo a MotorStorm. Io non riuscivo a giocare perchè avevo dei buchi impressionanti, mentre il mio avversario andava liscio e tranquillo.. tant'è che quando gli ho detto che avrei smesso per via dei lag non so quanto c'abbia creduto veramente.

Grazie mille comunque!

Il fatto che COD4 sia hostato sui server anche per 360 è un segno che questi sono migliori. Non capisco perchè il Live non passi tutto così.. eppure MS non dovrebbe avere problemi a tal proposito (al limite si tratterebbe di non installare Windows su quest'ultimi :D )
  17. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    buahuahuhau :D
  18. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    caro pio questi problemi mi sa che li ha solo il tuo amico,io non ne ho mai avuti e neanche tutti gli amici miei,

il problema può capitare che chi crea una stanza magari con una connessione schifosa rallenta e puo far cadere a qualcun'altro della stanza uno o due persone che cadono x colpa di questo,quindi se capita dipende dalla connessione di chi crea
  19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Pure halo 3 ha server microzoz...almeno credo..
  20. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si vabbeh.. ma QUESTO è il servizio che offre la 360.. altrimenti si potrebbe dire pure che non ci sono problemi nel PSN perchè sono "solo" i server ad essere sovraccaricati, no?