1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by NinoTheDon, Mar 7, 2011.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    io invece rivoglio banco di sabbia, mi manca tanto :cry:

il sawed off è buono solo se lo fanno che spara a chi lo impugna ;)
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Mi piace un sacco giocare con Danilus, come si incazza lui non si incazza nessuno :asd: fa da valvola di sfogo pure a me che di solito mi incazzo come un cinghiale :rotfl:

E poi finalmente ho sentito Ph1d un po' incazzato tra la tv e la connessione ha fatto una ringhiata che sembrava un rottweiler!!! :thehe:
    danilus and Galletto78 like this.
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Credo che il calmo di noi sia Bertino, come caspita fa a stare così calmo non lo sò. Io respiro veleno a confronto.;)
    Ieri lo guardavo, lo uccidono col sawed-off ed io dico: l'animusdelimortaccisdell'antenatus... ma lui impassibile, lasciali sta sò ragazzi!
    Me fai quasi impressione ;)
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  4. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    mi fanno sentire un uomo cattivo :asd:
  5. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

Trophy Points:
    150
    ...no vabbè Danilo nn s'è batte , me ammazzo dalle risate ogni volta , poi quando è all'apice e je se stakka tutto e nn lo senti +, nn sò che darei pe sentì quante ne tira fori........
  6. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Ieri non sò perché ce l'aveva col culo delle vacche... e l'ex Fideuran che continuava a dire: ma che schifo! Danilo meglio di Zelig!
  7. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

Trophy Points:
    150
    ...nooooo, che me sò perso ......
  8. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Quanno la connessione nun je regge...
    me se sfoga co le capre, co le mucche e tutto er gregge! :asd:
    devilthunder9 likes this.
  9. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312

Uploaded with ImageShack.us

Eccoti accontentato..io e la Violet con 3 bot che diamo filo da torcere ad un team di 5 persone! :asd:
    KRJ and V10L3T like this.
  10. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Plauso per V10L3t :asd:
  11. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    eh sì, alla fine li faccio scappare tutti prima ancora che mi vedano giocare :p
    L'unico che mi sopporta sei tu :*
    devilthunder9 likes this.
  12. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

Trophy Points:
    150
    ...3V1L, ma hai il gioco in inglese, oppure hai settato lingua e regione in inglese , no xkè mi ricordavo vagamente qualcosa riguardante il 2 che con la regione inglese trovava meglio le partite o mi sbaglio, nn ricordo bene , ma ho avuto una specie di riminiscenza vedendo il tuo screen in inglese.........
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    Io rosico un sacco ma solo quando gioco da solo... a giocare con voialtri alla fine me la faccio prende abbene ;) e poi c'è danilo che da solo rosica per tutti :asd: pozzi sfiatà!
    danilus likes this.
  14. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    Allora, io l'ho comprato in italiano ma siccome mi fa schifo sentire "colpo neurale" e vedere scritto "monocolpo" invece di "oneshot" per partito preso non ho mai più messo la lingua della console in italiano, con nessun gioco non solo con gow..così anche mentre gioco ripasso un po' di inglese..per quel che riguarda la regione io ho regno unito dal 2 e le partite me le trova abbastanza (tranne esecuzione...... :( ) bene però mi trova anche italiani..ragion per cui un mio clanmate dice che da questo gioco per la regione controlla l'ip del player e non la regione settata..sul 2 se non mettevi regno unito potevi passare la vita in matchmaking ma io qua italia non l'ho ancora provata, e non la proverò..odio i giocatori di gears italiani e quei pochi che trovo e che si millantano forti mi bastano :asd:
    Last edited: Feb 2, 2012
    ph1d1479 likes this.
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    ma nella versione italiana hai anche il doppiaggio in inglese? perchè viceversa non è vero, io ho la versione uk e ce l'ho full eng anche se ho la lingua settata ita :asd:
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ihihhihih è bello avere un gruppo per giocare. :)

spero di non darvi troppo fastidio! è che pure ieri c'era il postino....spari...aspettare consegna....ma nel frattempo schiattare.

oh ragà davvero ve lo giuro davanti a chi vi pare c'era uno che stava fermo NON GIOCANTE su palude l'ho beccato 2 volte di gnasher la prima volta ci ho messo 5 colpi per ucciderlo, 3 per atterrarlo 2 per finirlo ed erano TUTTI colpi pieni al bersaglio....la seconda volta 4 colpi, sempre 3 per incaprettarlo e stavolta solo 1 per terminarlo ma perchè gli avevo infilato la canna del fucile dentro ar gulo . :rotfl:
  17. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    La versione italiana è region free e anche full ENG ma due miei clanmate che lo hanno preso ENG non hanno l'italiano..sai che perdita! :asd:
  18. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Dani non ti preoccupare ti credo eccome, pensa che su palude ho sparato dinuovo a uno a terra 4 colpi da appiccicato e ZERO! poi praticamente mi da una botta di lag e me lo ritrovo in piedi e manco a dirlo mi spalma...

@EDIT: nessun problema per le incazzature Dani' :D anzi, non mi fai sentire solo :asd:
    Last edited: Feb 2, 2012
    Galletto78 likes this.
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    si alla fine in inglese è pure meglio, l'unica cosa che mi manca sono le locuste che dicono battiterra :( groundwalker non ha lo stesso fascino...

sì io pure per ammazzare quello che non giocava ci ho messo più colpi, è stata una scena bellissima, son passato dandogli una gnasherata al volo e proseguendo poi dopo un po' mi rendo conto che non è morto e dico ma che cazz... e son dovuto tornare indietro a finire l'opera :asd:
  20. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    OOooooooohhhh a parte le prime 2 partite della serata finalmente nelle restanti SI GIOCAVA BENE!!! o almeno parlo personalmente...cavolo crepavano quando dovevano crepare e il pg era reattivo come lo dico io!
    Su KOTH abbiamo fatto scappare 3 team :asd: (quella che abbiamo vinto con 1 secondo di differenza é stata devastante!)
    Spero vivamente continui cosi'...:pandone: