1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[ps3] Campionato Fifa12 (4 stelle e mezzo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da plastika76, 6 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxavolio

maxavolio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    ciao dompadrino
    allora se per te va bene io sono disponibile sabato dalle 13 fino alle 20 e domenica dalle15 fino alle 20, e forse venerdi dalle 17 alle 20 ma non ne sono sicuro,
    pultroppo sta sett ho avuto un po da fare... fammi sapere
    ciao
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa ma non mi pare di aver perso tempo mi sono messo su la bandierina solo per fare un giochetto per mandarti a vuoto e poi crossare...ma poi tu riuscita la mia giocata ti sei subito disconnesso immediatamente...per quanto riguarda chi ospitava non sapevo ci fossero vantaggi...comunque nel dubbio sono andato vedere chi era in casa e hai ospitato te..

non è il primo torneo che organizzò qui su tribe e molti utenti conoscono la mia sportività
  3. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ma non direi proprio
    sulla bandierina ti sei messo nel recupero
    il resto della partita dopo che sei passato in vantaggio
    ti mettevi a fare retropassaggi tutto il tempo
    arrivavi a centrocampo e passavi indietro
    e a volte capitava pure che ti intercettavo
    ma col fatto di questo tuo ""gioco""
    ho dovuto sbilanciare la squadra in avanti prendendo così qualche rischio in difesa tantè che su contropiede hai leggittimato il vantaggio creato..
    ho avuto praticamente zero possesso palla e poche occasioni
    se lo hai posta il video della partita e fai decidere al capo
    detto questo
    io dalla prossima appena mi porto in vantaggio mi metto a giocare come te...
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    questo non e vero in tutta la partita avrò passato la palla al portiere 2 volte.....cosi comunque non va bene io voglio giocare per divertimi e non discutere su l'unica partita che ho vinto se pensi che sia stato scorretto saranno gli altri utenti a giudicarmi quando gli incotrerro...
  5. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    che dovevo continuare a fare...giocavi solo tu
    dovevo disconnettermi gia dal secondo tempo
  6. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    non si parla del passare la palla al portiere
    cui hai passato piu di 2 volte
    ma il fatto che arrivavi a centrocampo e ti mettevi a passare indietro ai difensori
    andavi in avanti solo quando per pressare la tua melina mi sbilanciavo
    perchè non metti il video?

cmq contento tu della tua vittoria
    e se plastika è daccordo con te
    io dalla prossima partita so come comportarmi...cosi come penso il resto dei partecipanti sapranno che fare melina è concesso...
    ciao bello
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    magari avevo il video della partita....tu parli come se avessi giocato la partita tutta in difesa ma sono andato in svantaggio io perdevo 1-0 poi 1-1 e ben all 77 della ripresa sono andato in vantaggio io
    tutto questo passando sempre la palla al portiere .....a me sembra solo che non ci stai a perdere.
    A giovinco87 piace questo elemento.
  8. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    sapevo che lo dicevi
    se ti leggi gli altri tornei
    visto che ti sei documentato su di me manco se fossi il re di fifa
    puoi vedere che ho perso e pareggiato molte partite

se poi ti sforzi di leggere vedi anche che ho scritto che
    hai leggittimato la vittoria

quello che ti contesto io è come lhai giocata...
    e quello che voglio sapere da plastika è se questo atteggiamento è concesso
    cosi anchio so come comportarmi dalla prossima partita
    tutto qui
    detto questo chiudo perchè mi secco a discutere per fifa
    adios
  9. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ho scritto che dal secondo tempo in poi hai giocato in quel modo
    non sei andato in vantaggio al 77esimo ma al 60esimo circa
    tutto il secondo tempo non ho toccato palla..
    cmq è fiato sprecato
    ciao
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ti fatte na risata
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  11. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Mi permetto di intromettermi.
    Giocando con persone del forum che in qualche modo "conosci", pensi proprio di riuscire ad evitare questo tipo di discussioni.

Cioè, perdite di tempo, giochetti inutili e furberie varie. (non mi riferisco ad Arnold in particolare in quanto non vi conosco e la vostra opinione pesa uguale per me).
    Perdere non piace a nessuno, ma quello che chiedi quando perdi è proprio di poter giocare per provare a recuperare.
    Tanto alla fine non fotte a nessuno chi vince un torneo su un forum di playstation, si gioca per divertirsi, se giocando ci si frustra meglio lasciare perdere.

Ma noi umani siamo fatti così, e pensare che siamo la razza più evoluta!
  12. plastika76

plastika76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    questo tipo di gioco non è assolutamente permesso , pero come faccio a dire chi dice la verità? mi devo fidare di te giovinco?
    per onesta ti devo dire che arnold è mio fratello....comunque sarò imparziale il più possibile e introdurrò nel regolamento dei richiami per gioco anti sportivo (troppo difensivista e scorretto in generale)

quindi la prima volta che un utente si lamenterà di qualche altro giocatore il player in questione sarà richiamato e se poi lo stesso giocatore verra ancora denunciato per gioco scorretto verra ammonito (ma dovrà essere un altro utente a denunciarlo...quindi un giocatore non puo denunciare lo stesso giocatore due volte) e perderà un punto dalla classifica invece se si arriverà ad una terza denuncia accumulata si perderà la partita in automatico per 3 a 0 a tavolino

la regola verra subito introdotta

quindi vengono richiamati per gioco poco sportivo arnold per gioco troppo difensivista e giovinco per aver abbandonato la partita prima del termine.

questo è quanto

inoltre come da regolamento giovinco perde per 3 - 0 a tavolino per disconnessione mentre perdeva.
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2012
    A Legend89 piace questo elemento.
  13. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    bella questa
    oltre il danno la beffa del 3a0 a tavolino
    mi sono disconnesso al 90esimo dopo che si metteva a cincischiare nella bandierina
    come se non bastasse tutto il secondo tempo che ha fatto facendo centrocampo difesa...
    se non credi alle mie parole e pensi che sparo delle cavolate perchè ho perso e sto a rosicà per fifa
    giocatevelo tu e tuo fratello il torneo

abbandono per mancanza di serietà
    ciao a tutti
  14. plastika76

plastika76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    io vi ho dato solo un semplice richiamo se altri giocatori si lamenterano di voi inizierete a subire le conseguenze del vostro comportamento.
    poi perche dovrei credere solo alla tua parola e non a quella di arnold forse la tua parola è vangelo o è incisa nella roccia.

se ti ritiri mi dispiace ma è una tua scelta e non addossare la colpa ad altri.
  15. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    giovinco quello che hai scritto è accaduto anche a me con plastika sul 2 a 0 per lui.
    e ha infastidito un po' anche me perchè emerge un'eccessiva voglia di vincere unita ad una buona dose di insicurezza (se vinco 2 a 0 io continuo a giocare per segnare non mi chiudo dietro per paura di prenderle)
    ma alla fine della fiera ognuno decide che tattica usare, ad alcuni può andare bene ad altri no
    dai discorsi che fai capisco che la sconfitta non ti è proprio andata giù forse perchè eri in vantaggio e ti 6 fatto rimontare o forse perchè ti aspettavi anche tu di fare 7 gol
    la scelta migliore che puoi fare è quella di non ritirarti.. continua il torneo e dimostra coi fatti di aver ragione
    comunque invito tutti a rendersi conto che questo è un torneo di play station in cui ci si deve prima di tutto divertire
    mi auguro sia stata la prima e ultima discussione
  16. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ripeto per l'ultima volta quanto ho già scritto ieri e cerca di capire e leggere le parole

io di fifa me ne sbatto altamente
    se guardi gli altri tornei cui ho partecipato ho perso e pareggiato tante partite
    senza dire nulla o criticare il gioco dell' avversario
    non rosico per la sconfitta ma per come questa è avvenuta
    tuo fratello nel secondo tempo dopo il vantaggio al 60esimo si è comportato male,facendo melina e sfruttando il fatto che per pressarlo (e a fifa non è semplice considerando anche che ho messo il semiassistito) ho dovuto mettere la tattica offensiva al massimo lasciando buchi in difesa, e nonostante questo non sono riuscito a toccare palla per tutto il secondo tempo in pratica,poi vedendo pure che al 90esimo si metteva sulla bandierina a fare lo sborone ho staccato perchè a me la presa per il culo non mi và e non stiamo a giocare la finale di champions league 2012
    ripeto ancora fino al 60esimo era una bella partita e vantaggio pure meritato.

se non mi credi è un tuo problema
    l'importante è che io abbia la coscienza apposto e so quello di aver visto.
    semplicemente avviso gli altri partecipanti di come si è svolta la partita

ora addirittura a tuo fratello fai un semplice richiamo
    a me dai la sconfitta a tavolino 3a0 quando mi spettava almeno di rigiocare il secondo tempo visto che nel regolamento se non ricordo male parli di atteggiamenti poco sportivi e del fatto di rigiocare la partita in casi come questi etc..

vedo pure che è un vizio di famiglia allora
    bè cè poco da aggiungere..
    e siccome non ho intenzione di disputare un torneo dove per vincere a momenti ci si vende pure la dignità
    preferisco abbandonare e aspettare tornei più seri

ps...volendo essere malizioso arnold perse la prima 7a0 contro suo fratello...ma non è che con me ha giocato proprio suo fratello?oppure arnold e plastika in realtà sono la stessa persona visto come giocano con quelli che possono competere?:asd:
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2012
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    be anch io ho la coscienza a posto...per me hai esagerato nel criticare il mio gioco difensivista....io ogni tanto do la palla indietro per riniziare l'azione e per far sbilanciare la squadra avversaria cosi da creare spazi...e sinceramente non credevo ci fosse una regola non scritta che vieti questo...quindi devo passare sempre la palla in avanti come nel rugby per essere corretto? posso darti ragione solo al 90 quando ho fatto quell giochetto per mandarti a vuoto sulla bandierina del calciodangolo riuscito il quale avrei dovuto subito crossare e invece lo passata al giocatore piu vicino e forse l'hai presa come un offesa.

be.... veramente il regolamento in caso di disconnessione prevede la sconfitta per 3 - 0 per chi si disconnette mentre perde.

ma se ti fa piacere rigiocare dal 60 (comunque dici tu che era il 60...per me era almeno il 70) si puo fare non ho problemi ...anche se mi rimonti e perdo mica finisce il mondo

ho parlato con plastika e anche per lui non ci sono problemi a rigiocare la partita dal 2-0 o 2-1 quello che era

be qui sinceramente mi offendi gratuitamente...perche e vero che non conosco bene questo capitolo; la prima partita fatta è stata quella con plastika e non mi ricordavo neanche bene i tasti ...ma ho giocato tutti i fifa dal 2008 fino al 2011 sempre (come potrai anche vedere tra i mie trofei) quindi dopo aver fatto qualche altra partita ho riniziato un po a carburare.
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2012
  18. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ancora con sta storia del difensivismo per creare spazi
    tu hai giocato bene fino al 60esimo
    appena sei passato in vantaggio (meritatamente)
    arrivavi a centrocampo e passavi sempre indietro
    facendo molto possesso palla tra difensori e centrocampisti tantè che cercavo di intercettare i tuoi passaggi arretrati e a volte facevo pure fallo in scivolata per potertela rubare...
    ovvio che sotto 2a1 ti butto la squadra in avanti
    quale rugby
    qua si tratta di giocare e di permettere di giocare,
    tu non mi hai permesso di giocare una volta passato in vantaggio...è questo che mi fa incazzare
    avessi vinto giocando come hai giocato fino al 60esimo ti avrei fatto i complimenti
    e invece...

non era il 70esimo quando sei passato in vantaggio
    non te ne sei manco accorto perchè non giocando e facendo sempre possesso e quindi senza esserci interruzioni
    il secondo tempo è volato...
    inoltre non eri andato nella bandierina per fare delle finte e poi crossare
    ma eri solo visto che avevo tutta la squadra avanti e ti sei fermato immobile davanti la bandierina
    come si fa nella realtà per perdere tempo nel recupero...
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    come vuoi se la vuoi rigiocare bene....se no chiudiamo
    ti informo che se la rigiochiamo la registrerò tutta per evitare discussioni future
  20. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    d'accordissimo
    tanto ci incontreremo solo stavolta...
    non cè pericolo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.