1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ...io gia ho parlato il privato con malandrino e gli ho spiegato che non ce l'avevo con lui per la maleducazione e in oltre gli ho detto che qui non ce nonnismo di nessun tipo...forse lui essendo nuovo po sentirsi preso di mira per via delle molte penalita assegnateli...ma non è cosi...più correrà con noi più se ne accorgerà come hai fatto tu...comunque grazie.
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
    A Calaviolina piace questo elemento.
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ue cala quando devi dire una cosa nn hai peli sulla lingua ha ha per quanto rigurda mala pero' confermo che in gare fatte ultimamente e' molto corretto quindi bravo mala pero' attento al mio paraurti posteriord del kart e' nuovo e nn vorrei stortarlo alla prossima gara ha ha
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    buongiorno a tutti,son partito x il lavoro e rientrato a casa dopo aver impiegato 3 ore x fare pochi chilometri... bologna sommersa dalla neve e ancora continua... ai ai ai...
  4. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    poi vorrei rispondere a cala riguardo a una queztione ........Forza Ibraaaaaa e Boaaaa abbasso i Gobbi ha ha ha:asd:
  5. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    qui da me strade ghiacciate e neve a catinelle adesso prendo gli sci e vado a fare la spesa..... prima pero' con la mia macchina sono andato a fare un paio di teztacoda sulla neve ...che goduria ha ha se mi vedono i vigili so cazzz amari ha ha
  6. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Cavolo ho fatto alcune foto della supergara di prova di ieri sera con devil davide e cala, le ho nel pc ma non so come fare a pubblicarle... help!!!
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Stessa cosa qui a Modena, strade ghiacciate e traffico lentissimo.
  8. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    da me ci sono 3 metri di neve
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    devi usare programmi come imageshack! io però, l'ultima volta che ci ho provato non ci sono riuscito, mi chiedeva la registrazione (e di registrazioni a siti vari non ne posso più, peggio delle tessere dei negozi!) cmq belle gare ieri sera! io e cala stamattina però siamo andati assieme in un centro amplifon, prima della visita abbiamo subito detto di sentirci come in una bolla, ma tutto a posto:roll:, ci sentiamo bene!:rotfl::rotfl: skerzi a parte, ieri sera o vi stavate confessando o eravate spaparanzati sul letto a giocare alla play con la moglie a fianco che dormiva...:???::rotfl::rotfl::rotfl:

quì a torino fra sabato e domenica ha fatto 40cm! ora sta di nuovo nevicando, fra un po' non so più dove mettere la neve...:-o
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io gomme termiche e sorpasso pure in quarta sgommando, c'è gente che viaggia ai 30 all'ora con 2 dita di neve per terra... forse farebbe prima a lasciar a casa l'auto e ad andare a piedi con le ciaspole!;(;)
    A devilroby27 piace questo elemento.
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Anche io con le termiche sorpasso tutte le lumachine, però con gli aiuti attivati :)
    ABS e ESP :D
  12. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    cosa sono le ciaspole?
  13. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    AGGIORNAMENTO BOLLETTINO METEREOLOGICO...io qui a cavour ragazzi davanti al cancello ne avevo un'ottantina di cm,nel viale ho dovuto zappare una strato di ghiaccio di 30 cm..con la zappa che uso nell'orto,per intendermi..e non vi dico quanto viale c'e' da zappare..perche' senno' ridete fino a domani..:rotfl: ...poi per l'amplifon:asd:..ha ragione davide,sembrava di stare in un'altra dimensione..bohhh:rotfl:..mi sa davide,non so te,ma il mio problema forse non sono gl'occhi..e' il cervello che s'ossigena poco..:rotfl::rotfl:..per quello forse sta sensazione di vuoto...mahh:asd:per DEVIL...stasera okkio alla neve che il boa s'iberna e si perde nel ghiaccio...oleeeeee'....:asd:
    A david79 e devilroby27 piace questo messaggio.
  14. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    LA SUPERGARA??ah..ho capito..una di quelle dove m'avete sverniciato di brutto e sono arrivato ultimo..:rotfl:..ma se vuoi STEAVE stasera ne rifacciamo quante ne vuoi:asd:....tanto sempre ultimo arrivo..UN VERO SPETTACOLO:rotfl::rotfl:
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io asr e esp off, come dice il manuale d'uso, su strada innevata ;)
    e accattatevilleeeee.... http://www.decathlon.it/tsl-evasion-d56-id_8192405.html :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2012
  16. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    da noi invece si chiamano ciaspole
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    cala secondo me devi solo regolare meglio il cambio! ti è arrivata la foto ricordo delle gara che abbiam fatto dopo coi clioni?:D
    cmq quando fiocca meglio stare a casa con una gnocca!:cool:;):rotfl:
  18. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non se corro anche io :)
  19. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    Ma siiiii..lo regolero' schiacciando a caso SI..una foto mi e' arrivata ma me l'ha mandata DEVIL..quella tutti in volo penso..poi arriviamo al punto cruciale..LA GNOKKA..di che gnokka parli davide??robe che si mangiano:asd:...se lo dici a mia moglie d'andare un po' al mare,vediamo cosa si puo' fare..OK??:rotfl::rotfl:
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    quello che conta è la velocità di punta, specie a tsukuba! la foto con le clio in volo te l'ho mandata io, se poi te ne ha mandate anche devil non lo so... tua moglie al mare? ma mandala in crocera col capitan skettino...:asd: sai no, il pirata dell'isola del giglio...:rotfl::rotfl:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.