1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

13 giri di le mans (granturismo 5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 18 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io invece speravo nella non pioggia e ho presso la macchina più prestante secondo me sul asciutto...se in qualifica avrebbe iniziato a piovere avrei cambiato auto con r8 2001 ...piu facile da guidare imho
    ma non è piovuto e se non avessi fatto tutti quegli errori dal 13 giro in poi me la potevo giocare con te e pippo per il secondo posto....alla prossima gara :)
  2. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    il rating non centra niente con la classifica kart...il rating e come quando nel tennis dicono il 1 nella classifica atp : e una classifica che si ottiene misurando i risultati di tutti gli alteti del mondo anche se non si scontrano direttamente...quindi anche se non hai partecipato al evento di le mans non avrai nessun svantaggio nel campionato kart e tanto meno nella classifica rating che postero (perche partecipano potevi anche peggiorare il tuo rating) e spiegherò meglio le modalità di classifica

ps: Davide da uno sportivo come te non me l'aspettavo

ecco un esempio di questo genere di classifiche
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...j9-fW4pGggsxhqqiA&sig2=nuei4_Rt7glpgUefWSHvQA
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
    A david79 piace questo elemento.
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    allora, io non è che non sono uno sportivo, è che solo non avevo capito niente di cosa volessi intendere tu! infatti ti chiedo scusa! il mio non era un attacco a te, era solo un mio pensiero (sbagliato) sulla questione del rating... in pratica è una classifica delle classifiche, che però non va a ritoccare la classifica finale del campionato kart! non essendo minimamente appassinato di calcio non avevo propio afferrato cosa intedessi! cmq grazie della spiegazione.
  4. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non serve scusarsi (comunque grazie)...avevi solo capito male e hai fatto bene a domandare se non avevi capito bene...si e una classifica delle classifiche fatta solo per la gloria personale e per non rendere del tutto superflui questi eventi singoli organizzarti ogni tanto...per esempio anche la gara delle clio rientrerà in questa classifica...ma non andrà in nessun modo a ritoccare la classifica di un vero campionato tipo quello che stiamo facendo con i kart...ci si vede in pista (devo allenarmi un po per tsukuba)
    A david79 piace questo elemento.
  5. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    grazie steave io ti ringrazio per set audi che ho solo modificato leggermente con te vicino la gara sarebbe stata sicuramente molto difficile ....quindi la prossima se puoi esci fuori pista prima che cosi vinco ancora ha ha
  6. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Anche se non ho partecipato alla gara per motivi miei personali molto gravi,se perdo la causa contro ii comune devo cacciare altri 80.000 euro per non perdere l'edicola,voglio fare un ringraaziamento pubblico ad Arnold per tutto l'impegno e la passione che mette nell'organizzare i vari eventi.BRAVO ARNOLD e........ come direbbe un vecchio amico,SAPPILO.
  7. gtcm gilles

gtcm gilles Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    complimenti a tutti, mi dispiace di non aver partecipato fino alla fine ma il temporale mi ha fatto saltare la corrente. Sarà per la prossima volta. Ciao.
  8. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    S è possibile mi iscrivo con riserva.Posso?
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    veramente questo evento è terminato, se ti interessa ti puoi iscrivere all'evento con le clio trophy che dobbiamo ancora fare! la clio la trovi nel concessionario online e costa poco
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    porca miseria mi dispiace speriamo che il tuo problema sicuramente piu importante di un gioco si risolva a tuo favore e per quanto riguarda arnold la penso esattamente come te:roll::roll:
  11. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Ops,sono un pò in dietro.Scusate
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    per chi interessa questa leggendaria gara qui trovate un evento ufficiale molto simile.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.