1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    noooooooooooooooooo:cry::cry:maledetti, in casa mia fino al 31 però vuol dire 31 COMPRESO....In compenso sono finalmente riuscito a prendere la maledetta Chaparral "lavastoviglie" 2J:rotfl:
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    la voglio pure io quella maledetta macchina! ogni volta che la trovavo ero senza i crediti necessari e adesso che giro sempre con i crediti giusti non la vedo mai :cry: a parte che sto gioco si vede che è fatto dai jappo!!! ho la bellezza di 53 modelli diversi di skyline!! non oso nemmeno contare le mx-5 o le rx7 altrimenti piango sul serio!! maledetta quella volta che mi sono messo in testa di comprare tutte le auto...
    A TopGear piace questo elemento.
  3. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Io avevo in mente di prenderla a tutti i costi e per questo ieri ho fatto il pieno di crediti con la gara a SPA in B-Spec..oggi ho rinnovato miliardi di volte il concessionario usato e finalmente per la bellezza di 14.800.000 crediti è apparsa quella lavatrice:asd: ora mi preoccupo di finire di comprare le altre auto, sono a quota 700 circa, ma tutte quelle più costose e cazzute praticamente le ho..
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Come caspita si fa ad aggiornare il concessionario? io la vidi nel concessionario online ma nn la pigliai perchè nn avevo cr, costava circa 8mln con gli sconti..
  5. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Come saprai si aggiorna ogni volta che affronti un evento..bene, io faccio così: vado nelle patenti, che si trovano a fianco al concessionario nuovo/usato, premo sempre X per far partire la prima prova della patente B..arrivo solo al menù della prova però, senza farla partire, poi esco e ripeto la cosa per 2-3 volte..il metodo è veloce e aggiorni il concessionario usato con nuove auto;)
  6. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Scambio Lamborghini NOMAD Diablo GT-1 '00 (soli 5km di vita) con un'altra buona auto da corsa. Contattare via PM ore pasti :D
  7. Enry Toivonen@86

Enry Toivonen@86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi,l'altra settimana si è "spenta " la mia PS3,dopo tante battaglie.....l'avevo presa appena uscita,leggendo in giro, direi che sono stato fortunato.............ero arrivato all'85% del gioco,con tante macchine nel garage.....non vi dico la rabbia.Mi son messo di buona volontà e ho ricominciato da zero tutto,patenti,carriera ed eventi speciali,ci ho dato dentro parecchio......adesso sono al 51%del gioco,livello 30 A-Spec e 23 B-Spec, 140 vetture in garage e 9.254.000 crediti.Non riuscivo proprio ad accettare di vedere lo scempio della schermata del mio profilo vuota............sarò malato forse,come molti di voi immagino.Complice il tempo,direi che gli ho dato una bella"sterzata"al gioco.....Devo ammettere che gli eventi stagionali online mi hanno dato una grossa mano per quanto riguarda i crediti,bè ovviamente bisogna vincere e non ti regalano i soldi...........Nonostante alcuni "difetti"io ho sempre amato GT e trovo,a mio modesto parere,che sia il gioco di guida più bello e completo che ci sia,con tutto il rispetto per Forza, che io posseggo,anch'esso bello ma non mi da il feeling che mi da GT.Scusate il sermone e si vi ho annoiato ma i patiti di Gt mi capiranno.........Ciao a tutti e complimenti per questo meraviglioso forum
    A fede232 piace questo elemento.
  8. Tatanka82

Tatanka82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    E' successo anche a me che la mia amata FAT 60 Gb presa al D1 sia morta….…………però………..da vecchia volpe quale sono, il giorno che ho preso tutte le patenti d'oro ho detto "ma non sarà il caso di salvare qualcosina su chiavetta USB?"…..poche settimane dopo, la ps3 è morta…ma appena ho preso quella nuova, con la chiavetta USB, ho ricaricato i miei salvataggi….pensaci la prossima volta ;)
  9. Enry Toivonen@86

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ciao Tatanka82,guarda ci avevo pensato ma ho sempre rinviato la cosa..che bischero..........la prima cosa che ho fatto e fare quello che gentilmente hai scritto tu adesso,mi è servito da lezione.Ciao e complimenti per tutti gli ori nelle patenti,come si suol dire, in gergo automobilistico,sei un buon manico.Ciaoooooooooooooooo
  10. Tatanka82

Tatanka82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Grazie…
    In realtà volevo platinarlo (gt5)…ma è qualcosa di difficilissimo…già prendere l'oro alle prove AMG è difficile….poi dopo aver sudato 37000 camicie (per il bronzo)alla sfida Vettel...mi sono arreso…;D
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anch'io ho preso il vizio di salvare ogni tanto su hd esterno... cmq i dati di tutti i tuoi salvataggio potevi benissimo recuperarli, basta che smonti l'hd dell tua ps3 morta e lo monti sulla tua attuale ps3, credo sia una cosa fattibile! o se non vuoi sbatterti troppo nello smontare e rimontare, potresti togliere l'hd alla ps3 morta e portarlo da un tecnico di computer in modo che ti recuperi tutto l'hd su un hd esterno che abbia la presa usb (ovviamente) così da lì poi ti scegli e ti recuperi tutto quello che ti serve!
  12. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    In teoria penso che la cosa più semplice sia quella di togliere l'hd dalla vecchia e metterlo nella nuova. Diversamente, attraverso un adattatore per hd esterno lo si collega al pc e si salva il contenuto. Leggevo che ripristinando il sistema su un'altra ps, si perdono dati come i trofei ad esempio..che fregatura..la mia "fat" 60 Gb ancora resiste, le ho fatto il cambio preventivo di pasta termica, già quando l'ho aperta ne aveva talmente poca che il DIE grafico e del Cell erano appena segnati da residui di pasta..sarebbe il caso di riaprire e ricontrollare, ma che balls..:asd:prima o poi prenderò la slim!!
  13. fomento

fomento Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Inserire il vecchio HDD in una nuova console risulterebbe inutile visto che verrebbe formattato, all'avvio; e i trofei (se sincronizzati) non si perdono essendo legati all'account e memorizzati nei server Sony. Il metodo migliore, quando possibile, e per quanto riguarda i soli save, è copiare i dati in un altro supporto.
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.536
    Punteggio:
    1.627
    O fare un reflow e usando il trasferimento dati passare tutto nella nuova PS3, io purtroppo ho deciso di comprare la nuova quando era troppo tardi (l'avevo già fatta refloware una volta con la morte circa 3 ore di gioco dopo, perfettamente sufficienti per fare il trasferimento).
  15. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    :clap: la penso in egual modo riguardo GT...

16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    boh io dandomi una toccata ai gioielli, non ho problemi con la mia fat 60gb, le ho solo cambiato l'hd con uno da 320, ma facendo il backup e la sincronizzazione dei trofei non ho perso nulla!
    però domanda, ogni tanto mentre gioco a gt5 mi fa una schermata nera di un secondo e poi riappare tutto normalmte, come se ci fosse un interferenza, non so, è il gioco o è la ps3 che sta partendo? potrebbe essere anche la tv? la cosa strana è che questo difetto me lo fa solo con gt5, mentre con altri giochi no...
  17. Enry Toivonen@86

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ciao David79,l'ho ha fatto anche a me ,ma non quando gioco,solo quando aspetto che mi carichi la gara,penso e spero per te ,che non sia nulla di preoccupante.
  18. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    piccolo problemino dopo l'aggiornamento....Stasera dopo aver vinto alcune gare nell'online, non mi saltava fuori la frase personalizzata. Quella dei saluti all' apertura della stanza me la fa visualizzare però. E' successo anche a voi?
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    me lo fa sia che gioco on o off line o che sia nella pagina casa mia... così a random, può capitare anche 2 volte al giorno, come 1 a settimana...!
  20. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    O ancora meglio, che la ps3 faccia il backup automatico dei tuoi salvataggi online (non gratis ma efficace)