1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Stasera alle 19.00 si chiuderà la finestra di mercato,si attendono tante sorprese...oppure una beneamata minchia :asd:

P.S Io so che Iaquinta è andato al Cesena
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    E sai bene :asd: piano piano ci stiamo liberando di tutti i parassiti :asd:
    Liberty s and Caviglia like this.
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Beati voi,credo che noi invece i nostri pesi morti ce li dovremo tenere ancora a lungo -_-
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Noi siamo riusciti a liberarci di Barusso, andato al Livorno, e pare che Pizarro ormai in rotta con tecnico e società sia in partenza destinazione City :D
  5. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

Trophy Points:
    207
    mah, son contento (contentissimo :asd: ) per Motta e Toni, un po' meno per Iaquinta... cosi come è stata data una possibilità di recupero a quaglia, io l'avrei data anche a lui. Non lo pretendevo certo titolare sempre, anzi... Prima che iniziasse il calvario con l'infortunio a me piaceva tantissimo, ricordo ancora la perla contro il City in Europa League... e non dimentico il fatto che lui era uno di quelli che ci ha fatto uscire a testa non alta, ma ALTISSIMA, dalla Champions League, dopo che la juve eliminò il Real e uscì contro il Chelsea dopo un rocambolesco 2-2 :)
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    thiago motta al PSG e guarin dal porto all'inter..

la cosa fantastica è che l'inter ha preso un giocatore abbastanza duttile, dotato di buon tiro e con ingaggio monore, e sopratutto più giovane, con 1 mln solo di minusvalenza..

motta al psg x 10 mln (so proprio sceicchi) e l'inter 11 x guarin

grande affare.
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Altra serie di news! :D

-Thiago Motta ha quasi raggiunto l'accordo con il PSG, firmerà un triennale
    -Quasi fatta per Pizarro al City, vanno ancora risolti alcuni problemi di tipo burocratico
    -Roma e Parma su Cirigliano
    -Palombo all'Inter, quasi fatta
    -Arshavin dell'Arsenal vicino all'Anzhi
    -Liverpool su Defoe
    -Bridge del City in prestito al Sunderland
    -Alvarez del Catania ceduto al Real Saragozza
    -Zamora del Fulham vicino al QPR
    -Muntari al Milan, ufficiale :)asd:)
    -Cesena sempre vicino a Santana
    -Bouy (classe '93) alla Juve
    -Munari molto vicino alla Samp
    -Colpaccio Chelsea, è stato preso Kevin De Bruyne
    -Pazienza in prestito all'Udinese, ufficiale
    -Honda e Lazio, frenata quasi definitiva per l'eccessiva richiesta del CSKA (15 mln cash), complimenti alla Lazio che ora si ritrova anche senza Cissè :asd:
    -Lazio quindi ha deciso di virare su Nilmar, vecchio obbiettivo romanista
    -Ekdal diventerà interamente del Cagliari
    -Iaquinta al Cesena, contratto depositato
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    ma nessuno dice che la viola ha acquistato il cugino di drogba, zohore?? dice è forte.. ma.. se era forte un veniva da noi.. io so di questo pensiero :asd:
  9. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ultime news:
    L'inter dopo aver preso Guarin, sta cedendo Thiago Motta al PSG(10 milioni) e sta per prendere Palombo dalla Samp in prestito oneroso(1 milione) con diritto di riscatto già fissato(4 milioni).
    Nikica Jelavic attaccante croato ventiseienne dei Rangers di Glasgow passa all'Everton.
    La Sampdoria ha acquistato Munari dalla Fiorentina e Pellè dal Parma.
    Muntari in prestito dall'Inter al Milan, trasferimento che diventerà definitivo a Giugno quando il ghanese arriverà alla scadenza naturale del contratto con i nerazzurri.
    Il ventiduenne terzino serbo Nikola Gulan passa dalla Fiorentina al Chievo.
    Inzaghi al Siena è ufficiale.
    La Juventus ha acquistato l'esterno friulano ex Atalanta per circa 4,5 milioni di euro.
    Pazienza finisce dalla Juventus all'Udinese.
    La Roma vorrebbe portare nella capitale il ventunenne terzino francese Ghoulam, ma con ogni probabilità sarà giallorosso soltanto a Giugno.
    Sabatini è a colloquio con l'agente del giovane centrocampista argentino Cirigliano, anch'esso proveniente dal River, società con la quale la Roma ha stabilito una corsia preferenziale dopo l'operazione Lamela. Sul giocatore c'è da registrare anche un forte interesse della Lazio e del Napoli.
  10. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bah...anche Pepe Carvalho Dos Santos de' sto pesce in arte Amauri ha firmato grandi perle (contro il Real ad esempio) nella storia Juventina...ma poche rare eccezioni non possono bastare quando tocca pesare il valore di un giocatore nel complesso...personalmente non vedevo l'ora di vedere fuori dai cohones personaggi come Amauri, Toni, Iaquinta, Grosso...sono giocatori vecchi, che non giocano con continuità da troppo tempo e per giunta sono strapagati con stipendi sontuosi che non si guadagnano da tempo immemore....sono molto felice che finalmente ci stiamo liberando delle zavorre della gestione Gigli-Secco-Blanc, disastrosa e suicida per la Vecchia Signora....mai visto un tale spreco di capitali.
    Capitolo a parte meritano giocatori come Motta....obbiettivamente non è un caprone, ma non è da Juve, ed era ora che si cominciasse a selezionare la rosa in tal direzione...e penso la stessa cosa di mister Leonardo Bonucci....ogni partita una o più palpitazioni quando gli capita la palla tra i piedi....non so quanti punti ci ha già fatto perdere o rischiare di perdere quest'anno...spero vivamente che Spalletti si faccia sentire di nuovo a giugno...glielo porto io fino in russia.
    Ben contento che ci sia arrivato un jolly come Caceres che per ora può prendere eventualmente anche il suo posto. Barzagli quest'anno è immenso, anche se nessuno parla di lui perchè non è Thiago Silva o qualche nome esotico...ma un misero italianissimo costato 300mila euro....ne vorrei 2 di lui! Fortuna che c'è il buon Chiellini anche...nelle ultime partite ha dimostrato che il suo ruolo è quello del centrale, sulla sinistra in una difesa a tre...sta giganteggiando e ha una furia agonistica senza pari (a volte fin esagerata, come l'intervento non ravvisato su armero in blocco all'89simo).

Oggi hanno ufficializzato l'acquisto di Padoin...un altro gregario voluto da Conte visto che Cellino non cede su Nainngollan fino a giugno....ci può stare...parrebbe che questa scelta rappresenti una sorta d'investitura per Marrone come vice-Pirlo....ed io spero proprio che sia così, perchè è giusto investire sui giovani della nostra primavera, io sono per la fiducia ai nostri gioiellini...solo così saltano fuori i Marchisio, i Giovinco (che spero torni l'anno prossimo), gli Immobile....e nel mentre vedo sempre meglio Giaccherini come interno di centrocampo.

Forse Krasic finirà alla Lazio....io preferirei darlo all'estero se proprio si deve...anche se personalmente credo che bisognerebbe dargli ancora fiducia....a tutti può capitare un periodo di ambientamento (come sta succedendo ad Elia per esempio), e considerando che Conte ha rivoluzionato totalmente moduli e sistemi di giochi per Krasic quest'anno è come se fosse una nuova esperienza....e non si può buttar via un giocatore che ha già dimostrato di saper fare la differenza....ci siamo forse scordati così facilmente di un certo Thierry Henry?!

Concordo, è stato un signor affare per l'Inter, anche se probabilmente il giocatore per condizione fisica ci metterà qualche settimana ad essere disponibile. In ogni caso di questi tempi vendere al PSG è come fare il terno al Lotto....ancora non comprendo perchè il Milan non abbia venduto Pato....è vero che è giovane e molto molto forte, con potenzialità incalcolabili...ma è anche vero che passa esattamente la metà del suo tempo infortunato....ha senso mantenere economicamente un atleta del genere?
  11. alessiettobianconero

Trophy Points:
    207
    1) mi chiedo perchè la juve non ci abbia puntato gli occhi -_- con 14-15 era fattibilissimo;
    2) coppia d'attacco devastante con cissè :thappy:
    3) :uau:
    4) si parla di fenomeno :thappy:
    5)questa non la capisco, a quel che ho sentito è stato preso solo perchè piaciuto una volta da avversario... vabbè Abramovich non ha certo probemi di soldini
    6) ottimo :asd: (non parliamo di padoin... :disappointed: anche se mi fido del mister)
    7) per ekdal sapevo che passava interamente al cagliari solo nell'affare Nainggolan (saltato) mi date qualche chiarimento? :)
  12. dragone95

dragone95 Guest

Sento che Honda sta per saltare.. Ma come si fa a ridursi a 4 ore dal mercato io non lo so. Per l'extracomunitario non c'è problema dato che ci sono degli escamotage per aggirare tutto ciò. Candreva ha detto che vuole la Lazio ( è romanista.......... ), Nilmar vicino alla Lazio ( si hahahahahahahaha certo certo ) cosi come Sapunaru ( in prestito ). Voglio proprio vedere chi arriverà veramente.

EDIT: Honda rimane al CSKA, è stato tolto dal mercato.
    Io non ho più parole per descrivere Lotito e Tare. Per rispetto del topic non proseguo.
    Last edited by a moderator: Jan 31, 2012
  13. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sull'escamotage in pratica ho letto che avreste preso un fantomatico extracomunitario, di cui al momento non si sa proprio niente, e l'avreste mandato all'estero, del resto Sabatini docet nel mercato estivo :lalala:, mentre su Honda le mie perplessità sono legate alla voglia di cacciare i soldi da parte di Lotirchio, per quanto riguarda Candreva poi sarà pure romanista ma da 'ste parti chi l'ha mai visto??? :asd:
    Bah comunque aspettiamoci un fine mercato di riparazione frizzante :D
    Edit:Inzaghi rifiuta il Siena quando tutto era fatto e mancavano soltanto le firme, rimarrà a Milano.
    Last edited: Jan 31, 2012
  14. hummerstyle

Trophy Points:
    1,785
    Il Bologna ha preso in prestito dall'OL tale Belfodil, attenzione che me lo ricordo su Football Manager come capocannoniere della Serie A :asd:

1)Mah secondo me è un pò sopravvalutato, poi non ce lo vedo molto nel modulo della Juve
    5)A me ispira molto
    7)Mah non saprei, magari è collegato ma con un suo trasferimento solo a giugno, boh
  15. alessiettobianconero

Trophy Points:
    207
    sinceramente Arshavin sarebbe molto meglio rispetto a estigarribia e giaccherini... con tutto il rispetto, mi piacciono molto anche loro :D
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Anche secondo me Arshavin è sopravvalutato, per come stanno giocando ora mi terrei Estigarribbia e Giaccherini..
    Caviglia likes this.
  17. alessiettobianconero

Trophy Points:
    207
    Giaccherini si, estigarribia un po' meno. nonostante stiano facendo entrambi prestazioni molto buone, non sono sicuro di quanto possano andare avanti giocando così...
    oh, se continuano così meglio per noi, la mia era solo un'ipotesi :D
  18. hummerstyle

Trophy Points:
    1,785
    Ancora qualche notizia:

-Carrizo potrebbe essere il sostituto di Andujar al Catania
    -Tottenham e City stanno contrattando per la risoluzione del contratto di Adebayor, che così rimarrebbe con gli Spurs
    -Morimoto, saltato il suo passaggio al Chievo
    -QPR ci prova addirittura con Tevez, ma è molto dura
    -Prosenik (classe '93) passa dal Chelsea al Milan
    -Gulan in prestito dalla Fiorentina al Chievo
    -Raul vicino ai LA Galaxy
    -Corluka in prestito al Leverkusen
    -Juan Jesus all'Inter, ufficiale
    -Alla Roma sarebbero stati offerti Cirigliano, Ocampos e Funes Mori (tutti del River) per la bellezza di 35 mln, Sabatini avrebbe rimandato il tutto a giugno
  19. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mah, per adesso le squadre di vertice del nostro campionato hanno svolto un mercato senza ambizioni. Gente come Palombo, Muntari e Padoin in altri tempi non sarebbero mai stati presi. Speriamo che diano un grosso contributo, almeno per farmi cambiare idea :asd:
    Caviglia likes this.
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    ultima ora o sbaglio???

gli ultimi colpi allora??