1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    quoto gia tutto quello che hanno detto gli altri usa ump che è un arma da corto raggio con danno 25 fino ai 10 metri dopo inizia a calare drasticamente il danno :roll: .. poi ovvio che viene ucciso continuamente prima di tutto mi pare stia giocando un deathmach ( dico i pare visto che nn ci metto piede :asd: ) quindi ovviamente la gente nn deve pensare a nessuno obbiettivo inoltre quando spara appare nella minimappa e stanto fermo nn ci vuole molto a beccarlo :lalala:
    IMHO coddaro che nn riesce a giocare a bf e si lamenta :asd:
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Dice di non essere un coddaro, quindi sarà solo un coglione che campara/cecchina con un UMP45! :asd:
    Fidati ghost, se non giochi come questo BF3 è sia realistico sia divertente! ;)

Ps: a minuto 2 stramanca il nemico e si incazza! :rotfl:
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    mod finto coddaro on
    beh?!!??! che vuoi insinuare? :asd:
    mod finto coddaro off
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    comunque la verita a mio parere sta in mezzo...e chiaro che io odio cod(lo dico solo xke evito che rispondano dicendo che sono coddaro)

nel passaggio da BF2 a BF3 tt abbiamo detto che ci volevano troppi colpi per il kill ( lui come potete vedere è liv. basso)
    Spara con un mirino e arma a corto raggio, quindi non si puo rendere conto che dopo i primi 2 colpi sta sparando a vuoto (forse non è abituato xke a cod nn esiste rinculo e balistica del proiettile)

Basterebbe giocare in modalita veterano o fante...per avere l effetto MENO COLPI x il kill
    il gioco è caratterizzato da Lag, indiscutibile.
    è anche assurdo che un soldato non riesca a salire uno scalino di 5cm e bisogna saltare.

Resta il fatto che a prima visone BF3 sembra migliore di BF2, ma è solo una apparenza, analizzando il gioco è tecnicamente inferiore
    non si puo strisciare e sparare, con entrambe le braccia in movimento....
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    sono d accordo che BF3 sia anni luce diverso da cod,
    ma anche lui si sta standardizzando, a me ha deluso,
    cod/mf3 non lo compro nemmeno morto questo sia chiaro...

ma se non fai DMS, il cecchino è penalizzatissimo, in corsa e conquista magari si riesce a giochicchiare
    io vorrei avamposti dove solo un'altro cecchino mi puo uccidere....
    ecco riesco a divertirmi quando con il mav raggiungo tetti altissimi di grattaceli inraggiungibili,
    ma non è normale che devo usare un bag per trovarmi un posto sicuro
  6. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    ho scritto coddaro così per scherzare cod 4 e 5 sono stati degli ottimi giochi anche mw2 se fosse stato un po più bilanciato :asd:
    non ho capito la questione di sparare mentre si è sdraiati :???: nn capisco se ti lamenti per il fatto che sia possibile o meno..
    cmq nn credo che i cecchini siano penalizzati faccio otiime partite con gli sniper in corsa ..inoltre ci sono mappe dove gli sniper dominano parecchio tipo picco damawand ..
    per il problema del lag nn è tanto dei server ma è quando giocatori ad esempio americani che vengono nei nostri server quando ad una certa ora i loro sono vuoti aumentanto cosi il ping del server
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    i cecchini non sono penalizzati..... sono "equilibrati", per permettere anche a chi non lo usa di riuscire a giocare in maniera decente........... XD
  8. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Non ho mai fatto mistero della mia scarsezza in BF3, principalmente mi manca il senso tattico e quando mi trovo a tu per tu con il nemico, mi faccio prendere dal panico ed inizio a sparare.
    Risultato: non becco l'avversario e muoio :asd:
    Però confesso che a volte quando miro, mi sembra di avere i proiettili di gomma...
    Dov'è il mio limite e dov'è il limite di BF3 allora ?
  9. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    eh eh eh ....secondo me è un pò frustrato perchè non combina na mazza, era sempre disteso :???: ,e così dà contro a BF3, bisogna imparare a gestirsi con le opzioni kit/armi/mappe, dopo l'aggiornamento dove hanno rivoluzionato le cose ero sceso a 062 k/r ora ho recuperato e sono a 099 ( a spanne sono 3700 killate utili)non che sia essenziale ma ti dà soddisfazione :rotfl:, ........bisognerebbe leggere i commenti sul canale dove lo ha postato....hai l'indirizzo che gli scrivo che gli avversari che continua a chiamare gay non centrano ma è lui una pippa???:asd::asd::asd:
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    eh vabbè dai perche così cattivi, non sarà una cima per carità ma vederlo incazzarsi mi fa divertire! sapevo che il vecchio puntualizzava e alimentava con la benzina il fuoco! io spero che ne posti altri così mi diverto un pò!
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io concordo con te, è piu facile andare contro che cercare di capire le problematiche...
    tantissime volte , come dice TRISLOT, sembra di sparare proiettili di gomma....ora non facciamo i fenomeni, un po di umiltà
    BF3 è un ottimo gioco , ma ha anche delle lacune....

Per quanto riguarda il discorso di essere sdraiati....
    ho notato che in certi momenti , mi uccidono mentre è sdraiato e striscia in avanti o sul lato muovendosi con entrambe le braccia, e che spara con l uccello?? poi voglio vederti a tener fermo un mitragliatore che spara a raffiche costanti, dopo im primi 3 colpi spari alle rondini nel cielo, mentre qua resta fermo....non mi quadra....
    cosi quando scavalcano e sparano, è una questione di missisecondi, ma bastgerebbe allungare il tempo per impugnare l arma e sono sicuro che ste menate nn accadrebbero....

PERCHE saro noioso, e scottato da cod, quello che manca a tt gli FTP è il fatto che chi è gia mirato è avvantaggiato rispetto a chi corre , ti incrocia e spara d'istinto.....
    (bf rispetto a Cod è oro , ovviamente) è una questione di istanti, non sto parlando del fatto se uno mira dall altra parte o piomba alle spalle...

Parlo del fatto che non si vedono soldati che avanzano con il mirino puntato, entrando in nuove zone, ma si vedono Guerrieri Sayan che corrono, consapevoli che lo scontro è istintivo e non tattico....non so se sono riuscito a farmi capire....
    nella realta e tt molto piu calmo/tensivo...non corri come un pazzo su una scala per piombare in una casa, ma fai le scale piano piano con il fucile puntato , meglio se in SQadra
  12. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ...ci mancherebbe non sparassi :D magari cerca di muoverti con circospezione senza andare allo sbaraglio correndo di qua e di là, guarda anche quello che fanno i tuoi compagni cerca d'identificare il più "abile" e seguilo....osserva sempre e non per ultimo parati la schiena con le claymor :asd::asd::asd:, in mappe come Op. Firestom hai una infinità di "strade" per arrivare alle spalle del nemico...quatto quatto ...e poi ZAC...:rotfl: se ti metti in testa che non ce la fai sei fritto, poniti dei paletti/obiettivi da raggiungere come ad esempio sblocca tutti gli accessori dei carriarmati ecc.ecc. vedrai che il senso tattico cambia in meglio....:)

ragazzi ...altra arma ILLEGALE il 9K22 TUNGUSKA-M ieri mi hanno scritto in inglese che sono un camperone (gli ho risposto che dopo tocca a loro)....solo perchè non sono riusciti a fare un colpo, man mano che partivano ZAC, un bel 26-0 ( ho visto killate ben più alte)... il bello è che quando si sono invertiti i ruoli facevano lo stesso.....ma li abbiamo stracciati perchè non sapevano usarlo nel modo "giusto".......mappa canali Noshahr mod. corsa :D
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    rispondo a tutti questi commenti in modo molto semplice: è un gioco! :D ovviamente non sarà perfetto ma è già tanto che sia così com'è a mio avviso (tranne la chat ovviamente). per il resto non si può pretendere la realtà da un gioco improntato sull'azione, altrimenti ci si lamenterebbe che è noioso o quant'altro.. se volete delle simulazioni di guerra ci sono i vari arma per pc oppure una via di mezzo tra i 2, ovvero operation flashpoint.. non sto affermando che siano meglio però da come lo state valutando b3 sembra che preferite un gioco sulla scia di questi generi piuttosto che CoD (per andare da un opposto all'altro). A mio parere b3 si piazza giusto in mezzo tra queste 2 opzioni e a me va bene così, non troppo reale ma neanche troppo confusionario.

giocate e divertitevi è per questo che sono stati fatti :D
  14. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    il tonguska se lo sai usare ti fa diventare il dio della partita soprattutto se gli avversari sono carne da macello, per farti un esempio la una sera su corsa canali un tipo nella mia squadra ha fatto 56-2.... poi se ti metti in posti giusti e chi ti ferma più
  15. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Credimi...lo faccio quello che dici o almeno ci tento...ma è l'elemento "sorpresa" che mi frega.
    Abbiamo fatto qualche partita insieme, mi sono "accodato" anche a te, forse nn ti sarai accorto.
  16. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Il tipo del video nonostante si presume abbia un' età almeno sui 18, ha l' intelligenza del bm da mw3!!!111!11!
    e mi stupisco che ci sia gente che oltretutto crede in quel che dice, a maggior ragione se ha un minimo di esperienza con gli fps
    scusate la schiettezza però il mio pensiero è questo
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  17. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Uno che ha commentato il video dice che voleva prenderlo ma dopo aver visto il video non lo vuole più! :O
    Cioè, non vedo perchè sfogarsi su YT e mettere dubbi alla gente... Un po' come quello che insultava Skyrim! :asd:
    Che poi è l'unico video su 20.000 che ne parla male...
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    non mi è mai capitata sta cosa delle persone che da sdraiate si muovono e mi sparano allo stesso tempo, almeno nn l'ho notato cmq appena posso ci provo per vedere com'è :asd:
    per la questione delle mitagliatrici mi dispiace ma al giorno d'oggi hanno un rinculo molto attenuato guarda ad esempio lo stoner che è stato sviluppato durante la guerra del vietnam puoi tranquillamente sparare impugnandolo con una mano è ha un rinculo bassissimo
    poi nn è possibile paragonare il gioco alla vita reale nessun gioco sarà mai cosi ovvio che in guerra vera nn ti metti a correre a caso si ha paura di morire , del dolore di perdere un arto ecc qua sono in un gioco nn te mo per la mia vita , nn soffro e se muoio respawno
    A Yamato57 piace questo elemento.
  19. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ma soprattutto non basta un defribillatore a resuscitarti (perchè non si può parlare di rianimazione) dopo una cannonata... altrimenti sarebbero tutti degli highlander :asd:
  20. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    il mio amico apnea88 con il tunguska 72-4 se volete vi posto la foto... ovviamente sempre riparato da me ahahah
    comunque dopo aver avuto il trofeo soldato completo mi sento dio ahahahahah l'ho fatto al 4o tentativo ù.ù