1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma sbaglio o la questione è migrata improvvisamente dal fatto che ci lamentiamo della connessione perché in realtà siamo scarsi al fatto che non dovremmo stare sempre a lamentarci per le stesse cose visto che sono problemi noti e stranoti?

p.s. chiaramente lamentarsi sul topic è la valvola di sfogo dopo aver rosicato per essere stati bastonati dagli ennesimi connessionati :D sempre meglio che mandare messaggi simpaticissimi agli avversari che non so se a te è mai capitato di ricevere... se a te scoccia di leggere sempre le stesse cose passa avanti :D
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    quotare il post di folgore,con la frase finale(nulla di personale) è alquanto una presa per il culo bella e buona.
    altrimenti non quoti nessuno e generalizzi.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ragà ok ok ma lasciamo stare violet, cristo è l'unica donna del forum e vi posso garantire che è pure 'na tipa...almeno da quello che ho visto.

lassamola sfogà.
    mejo mille volte Lei che quello là di 18anni che m'ha detto che me ne dovevo andà dal forum.....

sarà per me le donne sono una cosa apparte ed ho le conferme:

una volta all'ospedale dovevo fà na visita,,ed era importante perchè hai tempi c'avevo una infiammazione (guarita poi) e non se ne passava mai....beh io convinto di ritrovare la bella dottoressa della volta prima ma ahimè c'erano due dottori ed erano pure grossi come me (che faccio quasi il quintale) beh gli ho firmato per il declino delle responsabilità....era 'na visita ''particolare''... la facessero loro la visita!

beh tornai a casa, raccontai a mio padre e la mia signora che mi dissero ''oh somaro?? ma perchè non l'hai fatta sta visita che era importante''

ed io : '' o babbo, a me i diti an culo non me piacciono proprio e me li faccio mette solo da 'na donna se proprio devo per 'sta visita,,,,, sennò piuttosto..... me moro !! ''
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2012
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Cisco non quitta le classificate nè le veloci...in compenso se ne va a luppini per la mappa da solo, SEMPRE e poi ci bestemmia dietro quando noi stiamo organizzando una tattica che lui deliberatamente ignora! :asd:

Ad ogni modo io non ho una connessione dell'altro mondo, me la cavo abbastanza bene ma certe volte faccio stronzate e pure grosse..i problemi rispetto al 2 sono diminuiti parecchio..tuttavia qualcosa ancora succede ma niente di insopportabile..se spari muoiono sempre però i pompa che atterrano da mille km ci sono sempre e da qui alcune regole fondamentali:

-se avete una copertura sfruttatela sempre, senza copertura siete spacciati e secondo evitate gli 1v1 fermi di fronte all'avversario perché avete cominciato a sparare prima di lui e siete convinti di buttarlo giù perché con un colpo ben piazzato quello anche se è full red vi fa secchi e poi bestemmiate..bisogna muoversi sempre, il giocatore bravo è quello che non si fa prendere non quello che spara di più: capita più volte che mi scaricano addosso l'ira di dio e io gliene do uno solo e lo mando al creatore.

Anche io non capisco le lamentele certi momenti quando il giorno dopo sono seguiti da elogi e quello dopo ancora da altre lamentele..ma mi viene da pensare che se qualcuno è una pippa inverosimile non sta un giorno a dire "che bello oggi morivano tutti" e l'altro a dire "uffa oggi mi seccavano tutti" quindi:
    -tenete d'occhio le prestazioni della vostra connessione, evitate collegamenti wireless, condivisioni schifose col pc: la cosa migliore è collegamento diretto al router con cavo ethernet preferibilmente di buona marca come dlink o netgear e non mer** telecom
    -evitate i pc accesi perché capita che l'antivirus si aggiorna, qualcuno si connette ad msn, o torrent o il mulo e in quel secondo fai il duello e ti tira un laggone.
    -i party xbox live fateli hostare a quello con l'upload migliore perché le voci che vanno e vengono di 5 giocatori occupano banda non indifferente e se hai 0.40 di up e devi mandare i tuoi colpi e in più i dialoghi capirai che la linea non ce la fa

Infine riposto un video guida del pompa sia per chi si reputa una pippa che per chi si reputa bravo:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  5. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    sì sbagli, perchè il punto è sempre lo stesso, come ho già detto, è una questione statistica, non è possibile che ci siano solo fenomeni e nessuno che dica : ho giocato male sono uno scarsone e i server dedicati non c'entrano nulla, o quantomeno c'entrano poco.
    Continuo a non capire perchè la cosa punga tanto sul vivo alcuni di voi...

Direi di no, piuttosto lo avrei insultato apertamente, ma dato che non lo conosco e non ho la tua arroganza, ho semplicemente preso spunto dalle sue parole per esprimere un'opinione. Scusa tanto se era l'ultrimo post del topic e l'ho semplicemente quotato dato che il suo intervento era assolutamente pertinente e in antitesi con la mia opinione :D
    Ad ogni modo qui si va oltre, non devo certo giustificare a te cosa scrivo, chi quoto o cosa penso.

@danilus.. che c'entra la tua prostata?? lol
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    cioè tu vorresti qualcuno che si mettesse a scrivere così a buffo "eh sì io sono proprio una pippa"??? è chiaro che nessuno fa commenti del genere, ma nemmeno in positivo (o hai letto qualcuno che ha scritto: "cazzo sono fortissimo ho 17,7 di K/D e se non fosse per i server sarei UlRrA1mBaPrON1!"?)
    p.s. come prima sto giocando, non punto a flammare se non si è capito :)
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma se ieri ho giocato solo a Batman :???:
  8. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Sì stai giocando, però non farmi coglionella ;)
    Ovvio che non mi aspetto che nessuno si dichiari privo di pollice opponibile e capace di giocare, ma tutti i post identici con le lacrimucce perchè il fato è avverso, mi fa sorridere. Può essere vero per alcuni, ma per tutti, sistematicamente, dubito ;)
  9. FILIPPO360

FILIPPO360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao io ci sono volentieri...aggiungimi e invitami quando vuoi...:roll:
  10. Folgore91

Folgore91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi sembra che la conversazione si stia scaldando un po troppo..non accaniamoci contro violet che non ha dato dello scarso a nessuno ma che ha messo in evidenza un fatto (purtroppo) reale..passiamo ore davanti a gears, sia in gruppo che non, e poi veniamo qui sul forum a lamentarci per la connessione scarsa che abbiamo (non in tutte le partite per fortuna)!!! Nessuno scrivera mai di essere una pippa o un mostro implacabile perche tanto quello dipende dalla connessione che uno ha in partita perche si sa che anche il giocatore numero uno al mondo se trova una power connection sfavorevole prende certi schiaffi che non finiscono piu...siamo stati ingannati dal potere dei server che evidentemente la epic non ha ancora attivato o creato...facciamola finita di attaccarci gli uni con gli altri tanto le cose non cambieranno!! E' un forum e ognuno e libero di esprimere la propria opinione riguardo al gioco ma non facciamoci la guerra...
    Violet ti chiedo scusa ma non immaginavo che dopo aver risposto al mio post di stamattina si sarebbe creata una discussione cosi..facciamola finita e ammazziamo orde di locuste stasera cosi potro andare a letto tranquillo!!
    A mrrobbetto e danilus piace questo messaggio.
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Scusa? E scusa di che? Mica hai offeso nessuno... mi sembra. Sei libero di parlare liberamente... pregiudizi non ne abbiamo tutti e se capita di trovare sale così così, io continuerò a ribadirlo. A chi non sta bene vada avanti e pensi pure quello che vuole pensare o gli fa comodo. Me ne frego proprio di certi commenti... state bene così.;)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    beh ma adesso stai generalizzando tu, non è che tutti qua lamentano connessione da schifo :asd: a volte capita, a chi più e a chi meno, e quando capita rosichi parecchio, mi pare ci sta

allora hanno clonato la tua gamertag :eek:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E' probabile :)
  14. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    garantisco io per Cisco che ieri era su Barman :D
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Mitico :D
  16. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Mah.. la seconda volta che leggo di questo presunto accanimento sulla povera donzella..
    Tranquillo, io la guerra non la faccio a nessuno, se a qualcuno le mie opinioni fanno venire l'orticaria non significa che smetterò di esprimerle ^^
    Se si sa discutere bene, viceversa peggio per chi fa la fatica di leggermi ;)
    Cmq tu non hai nulla di cui scusarti, sono io che ho replicato quotandoti, ma vedo con soddisfazione che almeno tu non mi hai fraintesa, ne sono lieta.

@F.B.8. certo che generalizzo, vuoi che conti tutti i 3715 post di questo topic per avere la percentuale esatta? :p

Dai raga, buona partita, che i server siano con voi ! :roll:
    A F.B.8. piace questo elemento.
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si si stasera giocavamo coi server delle poste italiane...tiravi un colpo, e dovevi aspettare che il postino lo consegnava attraversando la rete stretto stretto lento lento fino al destinatario.:rotfl:

visti i risultati secondo me manco la macchina c'aveva,,,, andava col 50ino a fà le consegne:asd: !
    in privata poi il top e li ho sbroccato come al solito d'altronde.

2 colpi per atterrare tutti ma 3 colpi (a star stretti) + 1 colpo speciale ovvero un colpo che gle' piazze al suo pg per atterrare quello là amico vostro..
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
    A mrrobbetto e Galletto78 piace questo messaggio.
  18. Folgore91

Folgore91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Hai ragione dani ieri sera non andavano giu...pensa che certa gente ha persino utilizzato il sawed-off (senza fare nomi)!! Pensa a che punto uno e' costretto ad arrivare!!
  19. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    io ieri ho giocato da dio...grazie anche all'unico post utile trovato qui dentro in mesi di discussioni. (senza offesa per nessuno alla fine sto thread serve anche a questo)
    grazie per i suggerimenti devilthunder9 i video postati mi hanno aiutato molto (specialmente per alcuni movimenti che facevo sbagliati)
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2012
    A devilthunder9 e V10L3T piace questo messaggio.
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    uno di quelli che l'ha usato son stato io...comunque sempre che il postino c'era da aspettare. sparavi, il postino inviava il colpo....dopo un pò usciva dal fucile e tempo una mezz'ora quello moriva.