1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by NinoTheDon, Mar 7, 2011.

1. Folgore91

Folgore91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Oi raga organizziamo una colletta per la epic per questi dannati server fantasmi...ho finito ora di prendere schiaffi in pubbliche dove la gente non va giu neanche a colpi di gnasher sulle gengive!!! Se giochiamo in server dedicati (scopo dell'ultimo dlc scaricato) mi spiegate perche se abbiamo le stesse armi gli altri fanno sette volte piu male di te? Come e' mai possibile mi chiedo?? Delle mappe nuove ormai conosco fortezza a memoria ma le altre non ne ho visto l'ombra se non nelle private...perche dobbiamo farci infinocchiare cosi dalla epic nonstante stiamo sfornando una barca di soldi per continuare a scaricare quello che propongono...e' anche vero pero che non in tutte le partite si gioca male, anzi in alcune si gioca alla grande con la conessione a favore..spero che questa cosa finisca presto anche perche cosi gears e' davvero ingiocabile
  2. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    mah, ci fosse uno solo in tutto il globo che piuttosto che dare la colpa ai server ammettesse di essere una schiappa.
    Ma non vivreste meglio?
    ( niente di personale folgore )
    KRJ and salvo1993 like this.
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Folgore mena come pochi al mondo... è da un pezzo che pure io mi lamento sulla disparità di Potenza, altro che. Ha pienamente ragione e non si tratta di rosicare perché l'avversario è più bravo.;) Semplicemente, c'é qualcosa che non va come dovrebbe.
  4. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Si vede che parlo mandarino stretto.
    Niente di personale nè con Folgore nè con altri, non metto in dubbio le vostre capacità, ma da quando è uscito gears 3 è una continua lagna per questi server. Si sapeva che anche acquistando il dlc sarebbe finita così, e si sapeva che era solo una mossa commerciale di epic.
    Resta il fatto che di sicuro non ne andrà della vostra virilità se un altro giocatore vi mena su gears.
    Mi rifiuto di credere che tutti quelli che postano in questo thread siano tutti fortissimi, espertissimi, e tutti i superlativi che preferite.
    Ripeto: niente di personale, ma per la legge dei grandi numeri non è possibile che non ci sia una sola schiappa qua in mezzo.
  5. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Tipo Ciskopunk :asd:?
  6. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Nah, e poi ha una sola K :p
  7. Galletto78

Trophy Points:
    738
    @ Violet
    Ho capito che non era personale la cosa... rimane il fatto che la situazione non è bilanciata e quindi mi sembra più che giusto lamentarsi, fenomeni o meno.
    danilus likes this.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    beh folgore di sicuro non è una schiappa garantito,,casomai è uno forte .
    e poi se si lamenta lui del network che mi pare quello che fà sempre più male nelle private allora la situazione è chiara ed è quella che ho già illustrato dai tempi dell'uscita e che riguarda mille altri giochi di oggi ovvero la power connection.

quando la qualità della trasmissione dei dati in rete dà forza e coraggio anche al pg di gioco ed al suo fuoco . è il problema dei multiplayer di questa gen e sono pochissimi gli shooter che ne sono esenti (reach cod4 resistance e killzone)
    mrrobbetto and Galletto78 like this.
  9. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Power connection, un colpo di gnasher e vai a terra. Quando abbiamo perso con quel clan non andavano giù manco a bastonate e con me c'erano pure Phid, Bertino e Folgore ;)
    danilus likes this.
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    esatto....il top poi sono quelli che siccome se ne sono accorti che fanno tanto male ti sparano da lontano col pompa e con 2 colpi ti fanno tutto rosso.:(
  11. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Sarà che oggi proprio sono più stronza del solito, però insisto nel dire che è quantomeno singolare che nessuno dica mai di aver giocato male, ma sia sempre un problema dei server, casualmente sempre a sfavore.
    Voglio dire: vedo gente fuggire dalla classificate solo perchè trova la partita 'ingiocabile' e gli 'abbassa le statistiche'. Andiamo...
    KRJ likes this.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ci sono delle partite in cui la power connection è a favore..ma siccome siamo itagliani mi pare di capire che è poco frequente un pò per tutti.!

su gears si sà cosa è successo: mesi fà c'è stata la scrematura ed i connessionati aficionados son rimasti ed ora stanno ai prestigi magari gli sfigati che non hanno la linea han mollato incazzati neri mentre le vie di mezzo come noi continua a vivere di alti e bassi.

io nelle ultime partite ho giocato bene. ma il fenomeno descritto da galletto phid folgore luke esiste ed è reale!
    Galletto78 likes this.
  13. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Capita anche in privata di avere disparità, figuriamoci con un non italiano...
  14. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    e bisogna combatterlo come le doppie punte..
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    Guarda si riconosce quando un giocatore è esperto o no, si vede da come si muove. Il problema della power connection è presente, giusto qualche post fa se leggi parlavo di una partita in cui ce l'avevo a favore e rimanevo basito di come la gente esplodeva facilmente anche a un metro e mezzo di distanza. Sicuramente le sveglie più pesanti le prendi quando becchi giocatore esperto E connessionato, quello non lo ammazzi manco a cannonate!

P.s. giusto per sapere, ma te giochi spesso in versus per dire che il problema è una scusa? Se si perchè non vieni a fare qualche partita con noi, così vedi di cosa parliamo :asd:
    danilus and Galletto78 like this.
  16. Folgore91

Folgore91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il problema non e' essere forti o meno perche ognuno di noi gioca e adotta la tattica che vuole per dare il meglio...il vero problema e' il fatto che gears e' un gioco basato su decisioni e movimenti rapidi dove ogni mossa sbagliata ti po essere fatale...con queste connessioni che non ci aiutano e' normale prendere schiaffi e sono il primo ad ammetterlo quando perdo...avere la power connection a favore da una parte vuol dire essere invincibili ma se entrambe le squadre giocano alla stessa maniera si preannunciano sfide epiche
    danilus and Galletto78 like this.
  17. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Anche Seba qualche giorno fa parlava di questo, una power connection a favore... ma nessuno gli ha detto nulla! Lamentarsi è diventato quasi un divieto forse...
  18. V10L3T

V10L3T Tribe Member

Trophy Points:
    83
    primo perchè ho già detto che la questione non è personale, ragion per cui non vedo cosa devo dimostrare a chi
    secondo perchè il mio livello su questo gioco è quello che è, e non ne faccio una tragedia, anzi, meglio per me che ho da prenderci la mano piuttosto che piangere
    terzo, lo riconosco persino io su gears un giocatore esperto , così come lontano tre miglia fiuto i bimbi isterici che quittano perchè il destino avverso non gli gonfia le statistiche. Eccesso di testosterone direi in certi casi ;)
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Io ho un'ottima connessione internet eppure a Gears sono una chiavica, vedete voi :asd:
    V10L3T likes this.
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Kappa lo so che mi ami, ma non facciamo outing sul forum, poi mi vergogno :-*