1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Ah,ma voi da quale pilota avete iniziato la carriera B-Spec?
  2. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Il segreto è cercare di mantenere la barra blu-rossa sempre dalla metà in poi, ma mai al massimo perchè il pilota, stupido, si stressa e commetterà di sicuro qualche errore! Devi giocare con i comandi "aumenta" e "diminuisci" andatura, una volta che la barra si trova nella giusta posizione gli dici "mantieni andatura" e dovrebbe rimanere in carreggiata..;) devi fare attenzione al consumo delle gomme inoltre perchè se sono consumate, se la barrà si trova per esempio a metà, il pilota andrà veloce come se avesse le gomme nuove e quindi perderà molto facilmente il controllo..in quel caso devi ridurre di molto l'andatura

Cioè? Io ne ho selezionato uno e l'ho portato avanti per almeno metà della carriera, poi ho iniziato a usare gli altri pian piano..ormai tutti i miei sei piloti sono quasi di livello 40, ma solo uno è "anziano" ed esperto, infatti sto cercando di prendere il trofeo delle 500 gare!
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2012
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ho preso sia la pescarolo che molte altre marche ma più del settimo non ho fatto, comunque stà di fatto che è molto difficile per me questa gara e comunque faccio molti più punti con la SPA! del resto il pit stop come lo gestite in questa gara dato che potrebbe essere una tattica efficace!
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    allora io ho seguito questi consigli, ma con alcune modifiche...

Per SPA usate la Honda TAKATA DOME NSX (SUPER GT) ’06 con questi settaggi:
    Deportanza 35 e 55, stock turbo, motore fase 3 e limitazione a 600PP.
    Velocità massima 320km/h
    Iniziate con i pneumatici intermedi visto che l'umidità varia dal 20% al 40% così non dovreste aver bisogno di fare nessun pit stop.

Per La Sarthre usate la Audi R8 Race Car ’01 con questi settaggi:
    Deportanza 47 e 60, stock turbo, e limitazione a 700PP.
    Velocità massima 430km/h.
    La corsa inizia asciutta, così vi consiglio di usare le gomme dure, la pioggia arriva alla fine del 1 giro, ma potete fare il primo pit alla fine del 3 giro quando l'umidità arriva al 60% montando un set di gomme intermedie, verso la fine del 9 se serve fare un pit montate ancora le gomme intermedie per l'ultimo giro.

allora a spa ho messo gli stessi settaggi di cambio deportanza ecc... però ho usato la honda nsx raybring che si trova nel nuovo (potenziata al massimo, regolando solo la potenza motore per abbassare i PP), mentre alla sarthe ho usato la chapparal 2J facendo un solo cambio gomme dopo più di metà gara dopo aver tirato sù un bel distacco dal secondo... in entrambi i casi ho vinto al primo colpo! cmq consigli simili a questi si trovano con zio google...;)
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    nella gara di SPA prima del pit-stop alla fine del settimo giro basta non farlo ed il gioco è fatto ed arrivi primo anche se non vuoi. le macchine in gara le ho acquistate tutte e le ho pure provate vincendole tutte e facendo un sacco di punti. ora essendo arrivato al 40° livello mi sono permesso di prendermi la 3° red bull colorata da 20.000.000 crediti!
  6. Paul185

Paul185 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    per la sarthe se ce l'avete con la chaparral si fa' abbastanza facilmente anche se nn arriva a 700 PP
  7. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io a La Sarthre uso queste impostazioni (l'ho già vinta abbastanza agevolmente una decina di volte):
    auto pescarolo c60 hybride con aerodinamica 60 e 85, zavorra 200, motore 97,4% e cambio con velocità massima a 390 (con queste impostazioni ho pmax 894cv e 700pp).
    Partenza con gomme dure, poi sempre gomme intermedie. Primo stop alla fine del giro 3 e secondo alla fine del giro 8.
  8. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Qualcuno che ha la chaparral, non potrebbe metterla a disposizione solamente fino al 31 così da completare entrambe le gare?
    Ve ne sarei molto grato. :)
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la chaparral chi la possiede dove si prende? nel negozio per collezionisti o nelle auto usate?
  10. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    E magari io l'avessi, quante rogne mi sarei scrollato di dosso...
    Ora in quello online non c'è, l'avevano messa un periodo a soli 7 milioni di crediti, un affare visto che nell'usato, quando capita, ne costa intorno ai 14...
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cavoli grazie delle info. chiedo sempre perchè non capisco come funziona sta cosa, ma ogni 2 giovedì cambiano le auto usate ma non c'è un modo di sapere che auto ci saranno alla prossima uscita? o è una sorpresa? o almeno un sito apposito dove avere delle notizie!
  12. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Io di solito queste cose le guardo su Gt-Planet, ma anche li si sa al max un giorno prima..comunque fanno a categorie, qualche tempo fa c'erano prototipi lmp1, l'ultima volta hanno messo molte DTM..la prossima volta chissà cosa metteranno! Ho preso pure la Miura, ora ho tutte le auto più costose..mi sa che punto anch'io come te a una x1 stock:)
    A asus piace questo elemento.
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.536
    Punteggio:
    1.627
    Ragazzi, ma GT5 è compatibile con il remote play? Anche con la futura Vita (in giappone ovviamente). Chiedo a chi va sui forum dedicati.
    Grazie
  14. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Io non ho ancora sentito niente al riguardo, se c'è la compatibilità, introdurranno la funzione in un prossimo aggiornamento..dato il mezzo flop della Vita in giappone, probabilmente introdurranno nuove possibilità per cercare di renderla più appetibile, anche qua in europa dove si appresta a sbarcare
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.536
    Punteggio:
    1.627
    Grazie, io l'ho presa perchè ho avuto una grande occasione (170€ nuova da negozio) altrimenti non l'avrei mai presa, cmq la possibilità di giocare a GT5 in autobus mi sarebbe piaciuta un sacco.
  16. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    A darkwater piace questo elemento.
  17. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Ottimo grazie! Cavolo il tipo vince con facilità..tu hai vinto al primo colpo con quei settaggi?
  18. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Si ;)
  19. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Ottimo più tardi proverò allora, oggi purtroppo è l'ultimo giorno dei crediti facili..:( Comunque ti stimo per il tuo avatar, clarkson con un martello in mano indicano due cose proprio agli antipodi..:asd:
  20. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    mi spiace deluderti ma è già chiuso quell'evento stagionale... ci sono rimasto male stamattina non potendo fare la mia solita vangata di crediti :(