1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    lascia perdere ieri sera mi ero fatto (e non esagero) 3 litri di birra, comunque:
    A devilthunder9 piace questo elemento.
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    L'alcool fa uscire ciò che di più nascosto c'è in noi quindi lo so che tu, sotto sotto, lo vuoi scaricare! XD
    A danilus piace questo elemento.
  3. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Mi trovi solo sul botolo tranquillo, ho fatto due conti e tempo per gestire due console ora non ce l'ho, dormite sonni tranquilli ;)....

Per quanto riguarda l'ultima frontiera dello sfondamento anale bravo, anche per me il discorso è, oltre che a titolo generico, strettamente personale quindi tiè.........e poi da quando è uscito quelli coi prestigi giocano tutti nelle mie stanze, e belle partite.....figurati se rischio che si rovini tutto :rotfl:

P.S. anche io ieri sera mi sono tuffato nell'agonismo alcolico, dura stamattina in principio...
  4. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ieri sera abbiam beccato gente al terzo prestigio, un clan d'italiani senza un buco in cui trovare altre soddisfazioni! :asd:
    Erano praticamente immortali... e incazzato nero sono uscito e messo Rep negativa a tutti.
    Il bello è che qualche partita dopo ci ha risbattuti nella stessa sala! -_-
    A danilus piace questo elemento.
  5. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    C'è crisi Gallè! si vede che risparmiano anche su quello :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Comunque ragazzi a volte si trovano sale quasi ingiocabili. Non sò da cosa dipenda ma quando l'avversario fa male un 5X più di te... avoglia a sparare. E poi vorrei sapere dove sono tutte le mappe del DLC, se me dice culo becco solo Fortezza. O meglio, mesà che ho scaricato solo quella...
  7. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    A noi le mappe escono..almeno una per ogni votazione è di quelle nuove..alle volte la scelta comprende 3 mappe nuove!
  8. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ti riferisci quindi alle classificate, ma su partita veloce beccare quelle nuove è un'evento! Le rare occasioni in cui abbiamo avuto sta fortuna, sono state accompagnate dal grido del nostro party...manco avesse segnato a Magggica Roma! :asd:
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    gallè mesa che vi conviene fare le classificate. (purtroppo)
  10. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Fate le classificate che è meglio raga..tanto le modalità che valgono la pena di essere giocate sono esecuzione e TDM..i tempi di attesa per una partita non sono nemmeno alti, alle volte da noi è istantaneo
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    comunque oggi ho provato anch'io in una sala l'ebrezza di atterrare la gente con un colpo da un km con lo gnasher... e non ero manco l'host, sono entrato a metà partita! Possibile tutta questa disparità tra una partita e l'altra?
    comunque beati voi che le trovate le classificate, io c'ho provato un paio di volte a cercarle in esecuzione ma non ho beccato niente...
  12. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    In esecuzione le trova solo GeT FrozeN che si è messo il nat moderato a posta..col nat aperto non le trova..i deathmatch li trovo anche io!
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ma tanto alla fine deathmatch ci sta con la partita veloce, tanto di gente ce n'è tanta... sono le esecuzioni che sono una tristezza quando capiti 3/4 persone e tutti bot...
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    è cosi.

per le playlist io ancora insisto: devono continuare a concentrare bene le modalità e non creare troppa dispersione: cosi facendo possono popolare bene modalità per modalità ma senza creare doppioni. (guardare i turn10 che schifo han combinato con quell'infinità aberrante di elechi su forza4, proprio stavolta che sia il gioco che il netcode c'erano alla grande......)

1 unica playlist per chi ha i DLC. o 2 al massimo ma la seconda allora deve essere l'evento speciale a rotazione come è sempre stato.

ed abolire totalmente schifezze tipo 'we're all stranded now' che proprio non c'ha nè capo nè coda. perchè se devo essere limitato a giocare tdm da solo allora che cazzo ce l'ho affare il live e la chat. e poi è tristissimo.

zona di guerra assieme ad esecuzione ma a questo punto forse è pure ora che zona di guerra la mandano in pensione perchè mi pare che ormai abbia detto tutto....con tdm poi che ha stesse regole ma molta più velocità l'han fatta invecchiare tutta d'un colpo :(
  15. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Tanto triste non è..è ottimo per quando sei solo e non vuoi capitare contro team di 5 persone..cosa che è sempre più frequente!!
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    La playlist dello gnasher era strafiga
  17. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    T'ho visto ieri, a una certa sei entrato su mercy in squadra con me con la lista gnasher verso l'ora di cena ma ti sei dato subito :asd:

Danì c'ha ragione evil comunque, una lista senza party per giocare quando stai da solo ci sta. Tanto di solito la mettono solo nel fine settimana, chè è pure il momento in cui ti può capitare di fare una partita al volo da solo. Entrare da solo in una partita veloce e beccarsi contro un team significa scagliare nel 90% dei casi :asd:

Comunque io continuo a manifestare il mio dispiacere per il fatto che i deathmatch sono sempre pieni mentre esecuzione/zona di guerra rimangono vuote. Secondo me deathmatch non è affatto più veloce, è solo una modalità che hanno fatto per i bimbiminkia che non hanno pazienza di aspettare la fine del turno per rigiocare. Dire che es/zdg sono lente poi è assurdo, i primi momenti sono i più concitati di qualunque altro momento di qualunque altra modalità, perchè riuscire a prendere la power weapon o la posizione di favore prima dell'avversario significa avere un vantaggio enorme. E qua si ci sono i duelli per le armi, non i camperoni che si piazzano al respawn del martello dell'alba e non schiodano manco dopo che è finita la partita
    Oltre questo poi metteteci che a volte il respawn casuale della gente ti porta a morire anche se "non ne hai colpa" (es. Riesci a farti 2 persone, poi inseguendo la terza becchi il respawn delle due che prima avevi ucciso e vieni gnasherato senza manco possibilità di ribattere).
    Per come la vedo io il deathmatch favorisce immensamente il camperaggio, e essendo io il giocatore che più di 5 secondi fermo nella stessa posizione ad aspettare chissà cosa non ci sa stare mi sta tremendamente sul cazzo :asd:
    Gallè e ph1d, ma ve ricordate che veleno quella partita su banco di sabbia dove s'erano camperati in cima alle rovine? C'avevano i lancer sempre pronti che non ti facevano manco avvicinare e il cecchino in cima che faceva secco chi rimaneva dietro le coperture... ci avranno fatto almeno una decina di kill solo così, era praticamente impossibile passare lo sbarramento... inutile dire che in es/zdg non sarebbe mai potuto succedere

Poi visto che oggi sono particolarmente polemico, ma che schifezza è il silverback in orda? Cioè praticamente chi se lo fa gioca praticamente da solo. Capisco che è una modalità coop e quello che conta è passare l'ondata, però è bello anche confrontarsi con quello che si è fatto, stavolta ho fatto più uccisioni io, l'altra volta avevi fatto i pezzi te... con il silverback quello che lo guida fa sempre almeno il doppio dei punti degli altri. Così ammazzi pure la voglia degli altri di giocare, visto che alla fine giochi quasi da solo... e in effetti capita sempre più spesso di vedere che c'è gente che si disconnette appena qualcuno comincia a monopolizzare il gioco col silverback
  18. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Quella partita non la ricordo molto bene, ricordo solo che ultimamente sto a pià pizze un pò ovunque :asd:
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    A gallè ma se beccamo i team tutti col prestigio di cui due blu ma noi poveri giocatori "occasionali" che dobbiamo fa? :asd:
  20. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Poco tempo fa ho scagliato pure a bowling, era uno col prestigio del Kinect! ;)