1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 28 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Io avendo il modem ho impostato nat 1 e ho messo come dsn primario i valori usati da google( che di solito vanno bene un po' per tutti)...mi sembra 8.8.8.8 e il secondario 8.8.4.4 o 4.4.8.8 non ricordo bene.Da quel momento anche con altri giochi i problemi sono diminuiti di molto.Io ho rammarico solo per gara 2.Ero in bagarre con Arnold( che non mi vedeva) e con Cala per la 2 piazza.Mi ha fregato la maledettisima scia che mi ha portato in sovrasterzo pauroso in entrata di una delle ultime curve prima dell' arrivo, e mi so girato.Cala mi scuso ancora, so che eri dietro ma, quando Steave si è girato non ho potuto fare nulla, solo chiudere verso l'esterno.Non credevo mi fossi attaccato al culo...Non vedo l' ora di correre in dtm...sará vero divertimento...
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2012
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    poi per quanto riguarda le penalita' il sistema nn mi sembra equo se all ultimo giro in lotta per la vittoria io secondo butto fuori il primo e vinco prenxo 4 punti di penalita' ma avendo vinto ne prendo 7 sul secondo 7-3 4 da25 mi ritovo con 21 mentre il secondo ne prende 18morale del ragionamento al secondo conviene buttare fuori in ogni caso il primo. cozi si avvantaggia di 3 punti comunque. voi che suggerite?
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    son daccordo cone te mala... purtroppo eravamo molto vicini, cercavo pure di non prenderti troppo la scia, perchè spesso capita che se quello davanti da un colpetto di freno ci vado dentro, ma tu eri molto al limite della tenuta (ti vedevo derapare leggermente) e io pure, è bastato uno sfioramento per di più vicino a quel cordolo che sembra una montagna e ti sei girato... nella curva prima anche tu mi hai toccato e mi hai fatto sbacchettare leggermente, ma è normale... i kart sono semsibili a queste toccatine... per me cmq non ci sono problemi, non penso di aver recato danni a nessuno o viceversa...
    cmq gara pietosa per me, ammetto che ci ho perso un po' la mano, infatti in gara 1 giravo mediamente sopra il minuto (1'01''-1'02'') mentre in gara 2 facevo anche 59"! maledette dtm clio e gt500!;:)lalala::rotfl:
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    scusa devil, non ho capito, ti riferisci al sistema di penalità del gioco o del sistema di arnold di toglier il peggior risultato dalla classifica?
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Il tuo ragionamento è giusto, ma visto che il sistema perfetto non esiste bisogna cercare di mediare e contare sulla correttezza degli avversari.
    Quello proposto da Arnold mi sembra un giusto compromesso.
    Al limite si potrebbe raddoppiare la penalità se fosse chiara la volontà di buttare fuori chi ti sta davanti. In pratica se è evidente che ai buttato fiori apposta il tuo avversario invece di 4 punti te ne tolgo 8. Ma deve proprio essere evidente.
    A devilroby27 piace questo elemento.
  6. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

si credo anch'io sia colpa del mio router (in gara mi sembrava che anche qualcun altro non vedesse altri piloti ma mi sbagliavo)....ora ho anche aperto tutte le porte del mio router fastweb consigliate nella guida postata
    TCP 80
    TCP 443
    TCP 5223
    UDP 3478
    UDP 3479
    UDP 3658
    spero che cosi funzioni ...perche proprio non saprei più che fare...

comunque queste sono le classifiche di gara 1 e 2 di ieri sera :

gara1

01 steave
    02 devilroby
    03 malandrino
    04 pippuzzo
    05 arnold
    06 calaviolina
    07 cobraco
    08 stevedue
    09 davide
    10 decorador
    11 dinno
    12 peppone

gara2

01 malandrino
    02 arnold
    03 calaviolina
    04 stevedue
    05 devilroby
    06 pippuzzo
    07 cobraco
    08 steave
    09 davide
    10 dinno
    11 decorador
    12 peppone
  7. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    COBRA non ti preoccupare me ne ero accorto in gara che non potevi vedermi affianco poi dopo una botta si e' concentrati nel ripartire,e sono devo dire una cosa,COBRA non ha stretto verso l'interno,della pista,ma verso l'esterno,dando modo a chi soppraggiungeva di poterlo superare all'interno,comunque ripeto..nessuna lamentela COBRA per nulla..anzi gran gara gl'ultimi giri con te e ARNOLD che m'ha fregato alla fine...COMUNQUE GRAN GARE IERI SERA,PERSONALMENTE MI SONO DIVERTITO:)
    A david79 piace questo elemento.
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora attivo la giuria di gara : per favore giudicate questo contato...qui è prevista una penalita da 1 punto fino 4 punti di penalità

per me anche se in volontario crea un danno a stevedue -2 per malandrino

ricordo che ci sono 48 ore per votare...poi di conseguenza stilerò le nuove classifiche
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Le hai aperte tu o lo hanno fatto quelli di FastWeb, perché io nel mio router FW non riesco ad entrare e a modificare niente, per quello ho comprato l'Airport Express.
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora non avevo pensato a questa eventualità...ma ora cambiare il numero di punti dati nelle penalita secondo me falserebbe il campionato.

comunque nel regolamento e previsto anche l'allontanamento dal campionato di un concorrente estremamente scorretto

1) ;(scorrettezze e maleducazione verranno punite;(
    soprattutto offese ai compagni di gioco e in qualsiasi momento (giorno della gara,prove in settimana,messaggi psn o qui su tribe) (10 punti la prima volta squalifica dal torneo la seconda volta)

forse l'ho scritta in un modo che sembra che la squalifica e prevista solo per la maleducazione (comunque in altri campionati mi sembra di averlo anche specificato più dettagliatamente)....ma se incontrassi un giocatore cosi ; io pensavo tipo uno che va contromano o anche uno che butta fuori gli avversari ad ogni gara ma anche uno che commette scorrettezze appoggiandosi alle falle del regolamento puo rientrare in questa categoria di giocatore da allontanare (comunque non mi sembra mai di aver visto questi atteggiamenti da nessun pilota)
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    le aperte io...ci sono riuscito ieri notte ..il mio problema era che non le riuscivo ad aprire perche nella mia MyFastPage (dove si impostano le porte del router) non mi compariva la spunta nel menu a tendina di gestione abbonamento delle impostazioni delle porte , ma ieri sera sul tardi questa opzione è comparsa finalmente....poi ho guardato questa guida su YouTube
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

ps: la guida è per aprire le porte di E...E ma il procedimento e lo stesso (e importate che la play3 sia accesa per individuare il suo ip)
  12. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ciao arnold scusa se ti do ancora da fare, non so se hai scordato di citarle o non le hai aperte ma dal tuo elenco mancano:
    Dalla 10070 alla 10080 rispettivamente in entrata e uscita sia interno che esterno tcp
    Dalla 10070 alla 50100 rispettivamente in entrata e uscita sia interno che esterno udp
    Che tra l'altro sono tra le più importanti xkè deviano i dati in caso di traffico sulle prime 3( che già hai inserito), fatto questo e impostato dns non dovresti aver più problemi.. Ah.. Controlla che il tuo nat non sia superiore a 2
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    boh... non lo so, a vederlo così sembra che steve cambia traiettoria e malandrino seppur frenando se lo trova davanti... il contatto era quasi inevitabile
  14. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se qualcuno posta il video aspetto quello x giudicare, altrimenti nel pomeriggio quando arrivo a casa guardo il replay poi vi dó la mia opinione
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ho aperto anche queste 4 porte (ora il mio router sembra il colosseo)

posto un immagine delle porte che ho aperto per avere una tua conferma di aver fatto tutto bene
    ps: il mio nat è sempre stato di tipo 2
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non vanno inserite così quelle a 5 cifre
    Devi mettere in pratica tcp 10070 in entrata e 10080 in uscita in pratica sono 10 porte in un unica voce
    Poi 10070 in entrata e 50100 in uscita upd che in pratica sono 40030 porte in un unica voce
    Nel primo valore metti una cifra nel secondo l'altra così apri porte dalla tal cifra alla tal altra, spero di esser stato chiaro, senno chiedi pure
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    cosi ?
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Così va bene, ma ti specifica se queste sono le porte in entrata o in uscita xkè gli stessi valori vanno messi in entrambe!
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    arnold capisco i tuoi problemi, non prendermi per rompiballe, ma forse è ora che apri una discussione quì: http://forum.console-tribe.com/f-ps3-networking-213.html così magari trovi altri col tuo stesso problema che ti possono aiutare, senza riempire il 3d sulla gara dei kart con altri post inerenti ai tuoi problemi di connessione
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    giusto scusate
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.