1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted contro tutti

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Zumbarilò, Nov 10, 2007.

1. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sarò pazzo ma a me ispira molto di più Assassin creed anche se è multipiatta, e di grafica mi sembra meglio AC, è troppo colorato e cartoonesco in certe cose Unchtarted, lo stile dei colori mi ricorda Broken sword 3 :p
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    All'inizio anchio ero dubbioso, ma provando la demo mi son ricreduto.

Poi i colori a me piaciono così in quanto i giochi per Ps2 e alcuni Ps3 sono sempre stati mosci in questo frangente.
  3. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

credo che assassin's creed muova così tanta roba che possa essere superiore, che ne dite?
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    io spero sia un bel gioco,poi francamente se graficamente è meglio di gow me ne infischio.
  5. VperVendetta

Trophy Points:
    0
    con questa frase si può chiudere il topic.:D

hai ragione amico.:clap-clap:
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    sia assassin che uncharted sono ottimi titoli, ma credo che la grafica di uncharted sia superiore. Non parlo di roba che m,uove a schermo, parlo di effetti e texture, ma se non provo con le mie mani non posso parlare con cognizione di causa.
  7. VperVendetta

Trophy Points:
    0
    bè quando parli di grafica devi per forza parlare della roba che muove il motore di gioco. Altrimenti potrebbero fare un gioco in un tunnel con una grafica pazzesca e noi tutti lì a sbavare ;)

assassin's ha una ottima profondità di campo, uncharted è più come GOW.
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    io dico che salire sul campanile di un alto palazzo medioevale... e poter ammirare l 'intera città con orizzonte sterminato.... con la grafica di AC... non ha prezzo!!
    non vedo l ora di farlo!!!!!!!! :D
  9. Max_74

Max_74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Per tutto il resto c'è MASTERCARD :eek:
  10. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per me è esattamente il contrario.....
    cmq basta aspettare il 15....
    AC sarà mio al lanciooooooooooooo
  11. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

Trophy Points:
    36
    Mi fa ridere che i fanboy sonari facciano comparazioni delle immagini di Uncharted con Gears of War, che è di tutto un altro livello. E' forse la sindrome del complesso di inferiorità? :D
  12. Nathan Never

Nathan Never Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ha parlato quello che ha paragonato Uncharted a King Kong...
    sindrome di cosa, questa?
  13. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

Trophy Points:
    36
    Non vorrei che si levasse un mormorio di delusione appena Uncharted sarà sugli scaffali ;)
  14. Nathan Never

Nathan Never Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e da cosa lo deduci?
    attento che quella mano sulla fronte potresti mettertela sul serio sai?
  15. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo me sarà un ottimo gioco, ma io penso che non lo comprerò subito, aspetterò di trovarlo usato, difatti ora come ora mi interessa AC, e poi volevo prendere cod4, uncharetd non mi convince piu che altro perchè è ambientato in un isola tipo jungla e a me nn piace cosi tanta vegetazione :p

Io non son un grande compratore di giochi ps, quindi penso che prendero AC,Cod4 poi Gta4 e Msg4 :D
  16. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Non vi capisco ragazzi: ora ci sono due bei titoli (beh, due... per il secondo aspettiamo di vederlo, anche se di demo nisba) e vi scannate su quale sia il più bello?
    Sono due titoli talmente differenti che probabilmente vale la pena giocarli entrambi.

Poi che si a più, meno, per, diviso, bello di GOW, non me ne frega una cippalippa, i giochi devono essere un'esperienza divertente!
  17. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quelli come te che parlano tanto per e giudicano senza sapere sono il male dei videogiochi e sono quelli che poi mettono in giro false informazioni. Parli per pregiudizi, ma da te non arriva mai una constatazione oggettiva. Rispondi all'identikit del perfetto ragazzino fanboy. Io lo dico anche per te: mantenendo questa mentalità di perderai tanti piaceri che altre piattaforme potrebbero offrirti solo per una stupida questione di principio. Poi, se non vuoi accettare il consiglio fai pure. Il mio non è un attacco personale, ma solo una constatazione su un atteggiamento infantile e recidivo.
  18. enry100

enry100 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    potreste confrontare le immagini della giungla di uncharted con quelle della giungla di halo 3. non c'è una differenza abissale, però meglio uncharted. vi ricordo che halo 3 muove un sacco di cose come motore grafico ;)
  19. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No semplicemente è che noi non avendo le fette di prosciutto come te ci rendiamo conto che Uncharted pwna pesantemente gear of war :rolleyes:

V per vendetta ti ripeto che io voglio immagini ingame e non quelle a francobollo diamine :rolleyes: :D

Così non si può fare un confronto !
  20. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sul fatto che markoart abbia le fette di prosciutto sugli occhi è acclarato, sul fatto che ignorarlo è l'unica soluzione adatta per evitare di insultarlo idem, sul fatto che uncharted sia graficamente spettacolare pure. C'è un piccolo particolare che manca: shadow anche tu sei un fanboy,e in quanto fanboy hai le tue belle fettazze di prosciutto sugli occhi, tanto quanto markoart. Quindi fa sorridere che un fanboy dica a un altro fanboy che ha le fette di prosciutto sugli occhi.