1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Iwata: Wii-U sul mercato entro Natale 2012

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 26 Gennaio 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Non vedo l'ora di conoscere le potenzialità hardware di questa nuova console
  3. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Se ha tutto quello che dico io, giochi compresi, potrebbe essere mia a Natale 2012.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ok, e una data è fissata.

Palla ora a MS e Sony. :)
  5. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Mi sa molto di console di transizione questa Wii U ;
    Aspettiamo l'E3 per saperne di più ;)
  6. kumini74

kumini74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    68
    Se avra' un hardware almeno a livello di una ps3 o poco piu', penso che ne vedremo delle belle...(Zelda, Mario,ecc.. in HU FULL 1080 (si spera..))!!
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  7. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Ma secondo me è impossibile che sarà a livello di Ps3 o Xbox 360 , come minimo sarà più potente di tali console......alcuni rumors parlano che la console Nintendo avrà il doppio di potenza di Xbox 360
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Figurati se compro una console appena esce. L'acquisto va guadagnato sul campo coi giochi, e ci vuole un po di tempo per quelli. A Nintendo devono essere bravi a non allungare troppo quel tempo come invece hanno pasticciato con 3ds all'inizio.
    Tutto ciò a maggior ragione se come potenza sarà assimilabile alle altre due nuove console, il che significa probabilmente giochi simili, se non proprio gli stessi
  9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Pare che Nintendo stia pensando seriamente a cambiar nome alla console. A loro dire sono rimasti scottati col fatto che l'utenza non abbia sempre ben capito che il 3DS è una cosa ben diversa dal DS (il che più che al nome dovrebbe far porre qualche domanda su giochi e contenuto della console :p ).
    Curioso, hanno mantenuto il vecchio nome proprio per dare un senso di continuità del brand, sperando di tenersi l'utenza e ora si lamentano perchè l'effetto ottenuto è eccessivo. Non che ci volesse un genio a capirlo eh. Del resto basterebbe togliere la U e mettere un "2" per risolvere tutto. Se Sony ha venduto oltre 300 milioni di PS senza mai cambiar nome e aumentando solo il numero, forse la soluzione è valida. :)

Insomma se è vero che l'abito non fa il monaco, è altrettanto vero che un monaco tenda a vestirsi come tale.

Imho la mossa è valida e mi fa pensare a qualche piccolo rimorso/ripensamento da parte di Nintendo. Vediamo se lo faranno sul serio.
  10. kumini74

kumini74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    68
    DAlle indiscrezioni sara' gia' un miracolo se avra' la potenza di una ps3 e se anche fosse il doppio di un 360 per una next generation sarebbe un po poco secondo me.Resta inteso che non vi è nulla di certo fino a quando Nintendo non ufficializzera' Il WII-U, quindi staremo a vedere se la grande N riuscira' a sorprenderci positivamente!!!