1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ciccioman ora che ci penso noi due dovremmo già essere amici sul PSN, o sbaglio? :D
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    alcune proprio si, oltre agli ormai famossissimi usas e famas che andrebbero ridimensionati...i fucili di precisioni a parer mio hanno una portata troppo ridotta, il proiettile dell'sv98 inizia la parabola già a 200 metri, nella realtà inizia sui 600 metri e con lui anche gli altri fucili di precisione...ieri son riuscito a piazzare un colpo alla testa da 530 metri e ho dovuto mirare circa sulla seconda tacca del mirino quindi un 6-7 cm sopra la testa del tipo...l'm4 del geniere spara raffiche da 3 colpi, da quando in qua l'm4 spara la raffica da 3 colpi che è l'm16 quello con le raffiche controllate..mah..il javel mi danno 2 colpi e con 2 colpi il messo lo disativi poi x distruggerlo boh gli devi sputare dietro nella spearanza che la tua saliva sia esplosiva...

io fino adesso sono andato avanti con l'ump-45, l'm27 e l'sv98...adesso sto iniziando a variare ma di sicuro non andrò sui fucili a pompa...
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

oggi da oltre la senna un ASAS quasi mi faceva da un palazzo all altro....assurdo, tt e 2 affacciati a sparare, per fortuna l ho fatto , ma tempo di sparare, mi ha portato con 30 di energia, da un palazzo all altro....RIDICOLO.....non dovrebbe neppure arrivare a quella distanza.....
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma il bello è che la squilibratura di alcune armi ci potrebbe anche stare (anche se potevano evitarla eh).... quello che non tollero è che non rilascino nessuna patch correttiva...... di cose da sistemare ce ne sono...... il problema è che non lasciano nemmeno delle notizie al riguardo!!!! comincio ad essere stufo.....
  5. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    con l' m4 del geniere mi diverto molto, anche se spara solo 3 colpi :D!!!
    Comunque ripeto, questo gioco potrebbe essere molto più bello e divertente con qualche piccolo fix!
  6. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    nn so come si fa a giocare ancora a B3 ci sono delle cose assure in giro x fortuna che l'usas si sblocca a livello 45 io faccio qualche partita con lui ma quando vieni ucciso da questo fucile sembra che ti stia sparando un carro armato assurdo.................nn imagino quando arrivano tutti a livello 45 che succede:asd::asd::asd: l'usas fight mahhh
    A lele9750 piace questo elemento.
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ah guarda non serve che lo abbaino in tanti...basta che ci siano un paio ad averlo per far diventare la partita uno schifo..quando ne trovi uno sembra di venire colpito da delle cannonate...è più facile salvarsi da un carro che da uno con l'usas visto che il carro dopo un colpo deve ricarica quello con l'usas ti rovescia addosso una scarica di colpi che sembrano una bordata di un galeone da guerra...ci metti di più ad uccidere uno con la mitragliatrice del carro armato che con l'usas, non so se sia accetabile...
    tra poco inizieranno a distruggere i carri armati con l'usas, già fan venir giù gli elicotteri...
  8. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    l' altro giorno stavo correndo in gran bazar nel vicolo centrale quando vedo delle schegge passarmi sui lati ed alcune casse saltare in aria
    la prima cosa che mi viene in mente, è che avessi alle spalle un bel LAV-25 che mi stava scaricando addosso la raffica di 6 colpi
    poco dopo muoio eh... indovinate l'arma? :D

usas-12 :asd:
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    si e' leggermente sgrava come arma quella
    hanno anche una gittata assurda e precisa :/ boh
    qui si necessita di un fix imho
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ragazzi ieri ho visto una cosa STAFIGA,
    un giocatore saliva sul mav e raggiungeva palazzi e tetti inraggiungibili normalmente....
    Vi chiedo, bisogna essere in 2, uno guida il mav e l altro sale sopra o si puo fare con il propio mav??

io sto cercando ma da solo non riesco.....eppure mi è sembrato che il tizio che lo faceva fosse il proprietario del mav....perche prima raggiungeva angoli dispersi della mappa, ci saliva sopra e si portava sui tetti .....

Che figata, la svolta per lo sniper!!!
    il tizio era sopra iponti dell autostada, o su palazzi altissimi in altre mappe
  11. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ieri sera mi trovavo in una mappa dove sono favoriti gli scontri ravvicinati.
    Seguendo la logica, il mio soldato usa un'arma a corto raggio (PP9000 se nn sbaglio...o qualcosa del genere), mi trovo davanti un nemico a nn più di 2/3 metri, miro e con freddezza sparo una scarica verso di lui.
    Peccato che l'avversario resta bello in piedi come se niente fosse, ed io con un solo suo colpo di pistola cado come un somaro... D'accordo che sono una schiappa paurosa, ma se i miei proiettili sono di gomma, la vedo dura fare progressi...
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
  13. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Non è poi così facile... specialmente l'atterraggio con il paracadute dove ci si gioca tutto
  14. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ahahah è spettacolare come cosa.. è da un pò che l'ho scoperto e faccio di ste cose..molti nemmeno si accorgono che sta lassù in corsa e magari vanno nella m-com avanti e da dietro è facile fare headshot perchè nessuno se l'aspetta!

Salire sull'autostrada è inutile..piena di bug, se ti affacci fuori il proiettile è come se sbatte su un muro!
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si ogni tanto ce il bug, ma da lassu si fanno stragi.....godo a fare quelli con ASAS.......
  16. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Oggi col carro armato ho fatto una strage
    http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/24190689/4/383564331/

non so se si possono vedere le statistiche nel dettaglio, però dovrei aver ucciso un 20 nemici circa con il carro... infatti ho stabilitio il mio nuovo record (4005 punteggio veicolo)
    Vi assicuro che corazza reattiva - ottica termica - mitagliatrice leggera coassiale vi garantiscono delle belle giocate
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    col MAV sarebbe bello provare assieme a qualcuno e comunque da quei pochi video che ho visto con un soldato sopra erano in 2, quello che pilotava e il passeggero!
    chissà che panorami che si vedono!:asd:
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ci sono riuscito,anche da solo,,,,,
    piazzi il mav lo piloti(non alzandolo da terra)
    schiacci cerchio (esce dalla mav)
    sali sopra con il soldato
    schiacci R1 torna in moda mav
    sali con R2
    nn muovere la levetta di sinistra.....quando sei in alto cerchio e subito x per aprire il paracadute...
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    io ricordo che in battlefield 1942 ai tempi per pc
    si poteva pure distendersi sulle ali di un'aereo e lasciarsi trasportare in giro xD facevi certi attacchi dall'alto che erano disumani una schiera di paracadutisti fuori come non mai ahah
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    chiedo perchè da solo non l'ho mai provato ma in pratica mi dici che appena sali in alto cadi subito! invece ho visto tempo fa uno (erano in 2) che proprio volava sopra il MAV. ora non so per quanto ma ho visto una cosa strana alzarsi e avanzare per un po poi non c'ho più fatto caso!
    poi volevo chiedere una cosa per restare in tema ho notato molte volte dei cecchini nella mappa di teheran sopra l'autostrada, ecco quelli ci sono saliti col MAV? perchè non ho visto modi per andarci sopra ed ero curioso di provare!