1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by arnold73, Nov 28, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    steve ho un problemino, ovvero vorrei comprare il pacchetto ''x i tracciati 3 99''
    il problema è che nn ho una carta di credito, io ho pensato che potrei fare una posta pay ''ma nn ho voglia di fare la fila in posta''
    poi ho pensato compro una carta di credito usa e getta, ma ho guardato su play network e mi chiede i dati nome ecc ecc credo che una carta usa e getta nn mi permetta di fare compre su play store giusto?

poi ho pensato se mi fai il favore ''se si puo' fare'' mi mandi il pacchetto e ti ricarico il cell di 5 euro, altre soluzioni al momento nn me ne vengono, sapresti dirmi di piu'?
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

Trophy Points:
    815
    Purtroppo non posso comprarlo io e mandartelo xkè devi farlo tu dal tuo account. Devi fare così, ti rechi in qualsiasi negozio di videogiochi o mediaworld o expert ecc e compri una carta prepagata x fare acquisti su Playstation network, ci sono proprio apposta x comprare quelle cose. Credo siano da 10,20,50€
    Dopo vai su Playstation store e acquisti il pack circuiti ti chiede se vuoi pagare con carta di credito o carta prepagata, tu scegli ovviamente la seconda poi ti chiede il codice che trovi sulla carta, lo metti e il gioco è fatto.
    Last edited: Jan 26, 2012
  3. malandrino777

Trophy Points:
    0
    ok vicino ho papino expert dopo ci faccio un salto vedo se riesco, grazie stev
  4. malandrino777

Trophy Points:
    0
    stev un ultima cosa, quale pacchetto mi consigli? io ho pensato quello di 11 99 xkè ''credo'' che ci sia tutto, cioè auto e tracciati è cosi?
  5. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Di nUlla figurati, si magari prendi il pack completo, è piu conveniente e in piu ti da 15 tra auto speciali e kart...eccola qua, la carta è questa
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Ricevuta.
    Oggi ti mando la mia bianca (66)
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Ieri sera Steave mi aveva detto che mi avrebbe spiegato come fare questa procedura per i DNS, ma non ho sentito niente.
    Me la spieghi tu?

Questa invece la procedura per aprire le porte del router.

Io visto che dentro al router di Fastweb non ci si riesce andare uso un access point esterno (nel mio caso una base Airport Express) per la connessione WiFi e le porte le ho aperte in quello.
  8. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Steve i server dns sono questi
    208.67.222.222 dns1
    208.67.220.220 dns2
    Procedura:
    Menu ps3
    Impostazione connessione
    Impostazioni personalizzate
    Scorri fino a impostazione ip
    Imposta ip manualmente
    Inserisci i server dns negli appositi ti spazi
    Scorri fino alla fine
    Verifica della connessione internet
    Fine

Dinno prova anche tu a inserirli e ad aprire le porte firewall come spiegato nel msg di prima di steve, dovresti avere un grosso miglioramento della connessione
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Bisogna che mi dici però anche dove li devo inserire questi valori :)
    Io ieri sera ho provato a vedere nelle impostazioni internet della PS3 ma non ho trovato nessun posto dove inserire i DNS.
  10. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Si scusami, già scritto modificando msg di prima
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Ecco perché non mi apparivano, perché io impostavo l'indirizzo IP in automatico e non manuale.

P.S. Nella Clio che mi hai mandato ho visto che il sitting :) è modificato.... è quello tuo nuovo che ieri sera dicevi andava meglio?
  12. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    steave manda pure a me il nuovo sitting della clio,perche in questo periodo non riesco ad avere tempo per fare i sitting in quanto impegnato in battaglia legale contro l'amminisrazione comunale(bastardi camorristi)della mia citta.Casomai ci si sente oggi verso le 15.
  13. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    ah ah ah!:rotfl: ormai vi ho contagiato tutti quanti con la mia malattia per la clio... ve l'ho sempre detto che il monomarca clio trophy è uno spettacolo!:cool: state diventando dei cliomani...:asd: peccato solo che sia un standard e che la clio v6 premium, pur avendo molti più cavalli e meno peso, è meno efficace della trophy...:(

Steave, come ti dicevo Lutecia è la clio per i giappo... http://exchange.goo-net.com/catalog/RENAULT__LUTECIA/ per questo cerco solo le clio o non le lutecia, non ho mica ho gli occhi a mandorla io?!...:D
  14. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    io ho un stup di steave, ma se ha fatto modifiche vorrei provarle anch'io... anche se per ora mi trovo bene col setup di serie regolando solo l'aero...
  15. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Non è quello di ieri sera, è un altra prova che ho fatto x circuiti tipo spa o fuji, non con curve secche x intenderci, tienilo li cmq e provalo. Quello di ieri sera era in collaudo x circuiti tortuosi e direi che è proprio valido. Ve lo do appena ci troviamo online...
  16. Steave1975

Trophy Points:
    815
    Quello nuovo che provavo ieri sera te/ve lo dó quando ci troviamo online ora non lo ricordo a memoria, ci vediamo stasera x la gara oggi non ci sono
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    sono con te dinno peccato nn abitare vicino perche' conosco un avvocatessa mia amica che gli faceva il culo. forza dinno fatti valere .....dai cazzo.
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    per stasera spero di esserci nn sono sicuro io adesso ho 37.5 di febbre mia moglie da 3 giorni con 38.5 di febbre se manchero' scusatemi comunque cerchero' di esserci anche se malaticcio....cacchio.
  19. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    grazie devil per il supporto,purtroppo quando certa gente occupa cariche politiche (assessori.sindaco)crede di gestire la cosa pubblica come se fosse una loro cosa privata.MA io li faccio saltare,non ho paura di denunciarli e le loro minaccie mi fanno solo ridere.
  20. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    vai dinno... io ripeto, DINNO for PRESIDENT! e ti ho trovato anche uno slogan: pane, figa e setup per tutti!:cool:
    cmq anche quì al nord, in un piccolo paesino nella provincia di torino come il mio, il sindaco è praticamente un mafioso, per qualsiasi cosa che devi fare vuole dei favori in cambio (se ti va bene) o dei soldi (nella maggior parte dei casi) :-o, gente che pur avendo raggiunto un certo stato sociale (sta bene economicamente e non si fa mancare niente) vuole accaparrarsi sempre più soldi anche illegalmente... ma io dico, quando stai bene, soldi casa auto ecc... di tutti gli altri soldi che te ne fai?! tanto poi muori e il resto dei soldi se li sparano tutti i figli dei figli senza manco andare a lavorare, alla faccia tua, che verrari ricordato da tutti come una persona di me..a... pietosi!;(
    scusate l'OT! stasera ci si vede sui kart, e spero venga anche calaviolina, tanto son gare imprevedibili, anche chi è l'ultimo ha tutte le probabilità di arrivare sul podio, basta un testacoda e... ciao buonafesta...:asd::rotfl:
    Calaviolina and dinno like this.
Thread Status:
Not open for further replies.