1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Perché il quinto si voleva scollegare proprio quando era entrato l'ultimo..da noi giocare in 5 è raro! XD comunque ieri ho beccato un 42 blu un certo |2 U F U 5 che aveva 7 anni di live..di una scarsezza inaudita che ha quittato al secondo turno......
  2. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....a me è successo questa mattina, ma è durato un turno quello dopo sparavo aria calda:???:, cmq impressionante:eek:, su ingorgo da sotto le seconde rampe di scale con gnasher, senza ricarica attiva, con una botta ho fatto esplodere un tizio in cima alle scale, cioè saranno stati 4 metri di distanza:thaha:..........
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    C'è qualcuno che vuoel fare qualche obiettivo veloce :blush:?
  4. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Chiamaci pure Skroti BRO, ci chiamiamo Skroti proprio perchè le palle qualche volta le usiamo :rotfl:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  5. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Oh comunque giornata pazzesca, stanomme mentre combattevo nel sonno con Ph1d14 e Luke m'è arrivato un colpo di terremoto che mi sembrava di avere un tesmed sotto la poltrona, stamattina mi alzo alle 9 un altro colpo terremoto e guardo fuori sul monte sopra casa mia ed era mezzo incendiato (doloso, qualche bastardo che esce di casa e non sa bene che combinare) :eek:...che è, un presagio della fine del mondo?
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Mi connetto verso le 20 se ci sei kappa
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sono a cena fuori. Quindi boh devo di tornare presto. Comunque in totale cerco 3-4 persone per fare questi obiettivi in ordine :)
    Luoghi nuovi, soliti massacri...
    Super-Host + Uccidi una locusta (come boss)
    Squadra Zeta, via!
    Venite da papà!
    Locuste vittoriose!
    E se qualcuno vuole fare il ribbon dello sciamano magari su hot domani meglio :)

Oggi mi ha disconnesso alla ondata 46 mentre stavo prendendo quello delle 50 ondate in un unica sessione -> moccoli a iosa
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2012
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Anche io devo fare le 50 orde di fila e mi mancano alcuni tuoi achievements
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Avete perso l'occasione per le 50 ondate consecutive, la settimana scorsa (o quell'altra ancora) c'era l'evento delle orde in pubblica al facile e con soldi bonus
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Io ci sono tra un'oretta se ti fà piacere;)

Cmq ho deciso.......appena vado da media... compro il rapid fire e vaff......!!!
    Oggi mi chiedevo come fà un Lancer normalissimo a buttarti giù in meno di 1 secondo (se nn erro in gruppo con me c'era Ph1d)...bhè cercando su google ho scoperto che i nuovi rapid fire hanno delle funzioni che permettono di sparare anche doppi colpi...cioè con 1 colpo riescono a colpirti 2 volte in meno di un nanosecondo.....ecco spiegato il perche del Lancer!!!

Per fortuna che con me c'era Ph1d (che è stato atterrato anche lui un paio di volte con sto Lancer) altrimenti ero fottutx...

mi avreste preso per scemo ;)
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    robbe non lo fare perchè tanto il mejo di sto gioco sono le private con questo fantastico gruppo.

stasera ci siamo davvero spaccati, te dove axx stavi?? ci mancavi giusto tu...:(

ora vado a vedermi 10 ore di serial tv...ahahah
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  13. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Col cecchino me fai nà pippa....oh!!!
    Quando vuoi e come vuoi su una privata.........:asd::asd::rotfl:
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A sto punto tardo pomeriggio o dopo cena :blush:
  15. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    .........da vero oh, m......i sua oh, come te sfiorava annavi lungo come no straccio, me pare Quid e qualcosa se nn me sbaglio........je se possa brucia la console.....
    ....cmq ora ora , nuova porcata epic?
    fatto stà che ora ho rimesso gears per una partitina veloce ( nn riesco a dormire, sarà per le gnasherate andate a vuoto stasera) e .........
    ....mo che cazz' è ?...... hanno ricambiato la lista del multiplayer, ovvero a me ora dà solo death match, zona di guerra, esecuzione, cattura il leader, re della collina e compagno.....cioè , ma questi che hanno deciso, guarda se mo nn tirano fori qualche porcata eh, ma me lo volete lascià in pace stò gioco, ormai mi aspetto tutto dalla epic, fatto stà che se nn mi sbaglio dovrebbero rilasciare ancora un dlc , guarda eh......
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2012
  16. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ....cmq riguardo a quello detto sopra, ho fatto 3 - 4 partite a deathmatch ( unica modalità con un pò di persone ) eravamo io e un 124 ebony e qualcosa, beh, a parte un pò di lag, ho sparato a una locusta (bot ) su ingorgo, davanti alle granate, un caricatore di gnasher a bruciapelo ed è esplosa in modo anomalo, va bè , faccio un metro e ne ammazzo un altro e mi fanno fuori, guardo e segna le locuste ancora a 14, guardo bene e mi ha segnato solo una kill.....partita dopo, prigione, sempre io e quell'altro ( tra l'altro io sparavo aria calda, ma lui nn andava giù manco se je stacchi la connessione , io l'opposto) prendo una granata, l'applico e si attacca 5 secondi dopo, ma la cosa bella e che la seconda era invisibile, praticamente tenevo in mano il nulla, lo vedo mi avvicino e la granata nn si appiccicava, nn se lanciava , niente, la partita dopo già già se poteva fà, entra uno in squadra, quello esce, eh, disconnessione host, vabbè, rinizia e esce il secondo, e di nuovo disconnessione host, ma come, ma a me nn tocca mai hostare, ma sopratutto spero che stiano facendo solo qualche aggiornamento o manutenzione ai " server "......
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    bella phi ieri comunque quando abbiamo fatto quella pubblica privatizzata dalla mia pazzia (galletto mi voleva ammazzare misà...:)) eravamo sul server.
    la stanza l'avevo aperta io e difatti quando mi sono impazzito e mi son sconnesso per passare di là voi volatili non siete migrati.:)
    d
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Botte da orbi ieri sera :D personalmente le partite le ho trovate migliroate...e penso prorpio che dopo un po' che trovi dei bot si rinforzino o qualcosa di simile...cmq scandalo non trovare stanze piene complete in TDM
    A danilus piace questo elemento.
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    io non mi lamento....il fucile mi funziona se mi avvicino e centro il bersaglio ormai sò che di norma è 1 shot 1 kill...certo non sparo le palle di morte a 2/3 metri come folgore (che oltretutto è pure molto bravo, 'acci sua) o boxerissimo ancora peggio ma non mi lamento.

credo che siano anche diminuiti gli squilibri ,almeno per me.
    anche se come vi ripeto ieri seguivo boxerissimo con la cam e vi giuro che alcuni colpi che gli tiravate a distanza medio/corta non lo arrossavano proprio.....voglio sperare che lo mancavate....mentre lui lo vedevo che già in un raggio di 2/3 metri era 1 shot 1 kill se vi centrava.
    comunque era bravo!!! apparte che ormai sono tutti molto bravi su questo gioco!

comunque per chi ha problemi andate a cercarvi la guida per aprire le porte del router e creare le eccezzioni di firewall per xbox live. oltre a questo disattivate il firewall di windows dal centro connessioni di rete.

se avete problemi (magari i firewall vi blocca parte della trasmissione dei dati o ve li rallenta) provate!
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io ieri oltre le partite di pubblica e privata ho quasi finito di sbloccare i mutatori \m/ mi è rimasto solo laugh track, mi manca da finire l'ultimo atto di arcade che lo stavamo facendo con amici ma poi non siamo più riusciti a beccarci... comunque il modificatore delle teste enormi è bellissimo :rotfl: