1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Rumor: Chip per la prossima Xbox, nome in codice Oban, in produzione da Dicemb

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Gennaio 2012.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    IMHO potrebbero guadagnare più soldi.

Console diverse, giochi diversi= più motivi per prenderne di più. Con l'apoteosi dei multipiatta già si ridurrebbe al minimo il numero dei gamer multipiattaforma. Il singolo produttore poi perde potere contrattuale rispetto alla grossa software house se facilita troppo il multipiattaforma, imho.
  2. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Chi ha sparato una cosa del genere? XD
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Nes e Master System avevano un parco titoli completamente differenti.
    MegaDrive e Snes, già avevano qualche accenno di multipiattaforma.

C'era un vero motivo per scegliere l'una o l'altra: i giochi!

Oggi scegli la console in base ai servizi o ad eventuali abbonamenti o gingilli aggiuntivi (e sono il primo ad averlo fatto)
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ragazzi news fresca fresca,a quanto pare la 720 avrà un lettore blu-ray con sistema di protezione anti usato,in poche parole,se ho giocato un titolo su di una determinata console,non potrò rigiocarlo su di un altra!grande microsoft:asd:
    A metalluca piace questo elemento.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    -_-

Chi aveva parlato di autodistruzione? "usa il gioco usato e ti esplodo il discoooooooooooooooooooooooooooo" :asd:
    A metalluca piace questo elemento.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    I like it :asd:
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il mese scorso un capoccia di una SH che non ricordo bene....ma non farci caso nell'ultimo periodo di sparate ne leggo a iosa piu di noi messi assieme nelle nostre discussioni

...ok dopo la tua notizia Dark voglio la console in comodato d'uso giochi compresi :asd:

dopo la chiusura di Megaupload e l'epidemia di dissenteria degli altri siti simili, nuovi sistemi antipirateria, la guerra a questo punto totale dell'usato se non portano i giochi a 30/40€ mi sa che ste console da prodotti di massa diventeranno d'elite...e che cavolo dietro a che cosa giustificherebbero poi gli alti costi
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2012
  8. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Mi permetto di non dare un soldo bucato di fiducia a questa cosa.
  9. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    sembra poco credibile sta roba dell'antiusato su xbox...dark dove hai letto queste notizie?dal panettiere? :asd:
  10. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    nono sta su moltri alti siti di livello
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Più che altro scritta così mi sembra la ripetizione di una vecchissima voce che mi pare era uscita a suo tempo pure su PS3, poi rivelatasi un nulla.
  12. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ok, poniamo l'ipotesi che Tizio va dal suo amico Caio perché vuole fargli vedere il gioco che si è comprato...che fa, deve portarsi appresso tutta la console perché quella dell'amico lo vedrebbe usato e quindi non leggibile?? -.-'' mi sembra una boiata non indifferente!!! Insomma, non sarei libero nemmeno di prestare un mio gioco al mio compagno di avventure? O magari di giocare lo stesso gioco su un'altra mia console, acquistata successivamente perché la prima si è rotta!?!?! Andiamo..sarebbe da denuncia è_é
  13. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si ma è partito da kotaku quelli hanno fatto passare un sondaggio come dichiarazioni dei Turn 10 su Forza 4.
    Io dico di aspettare spiate da EDGE e Gameinformer e non prendere qualsiasi rumor come verità di fede;)
  14. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
  15. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    non penso darchettino,
    per come la penso io una serie 7000 nun è cos, perchè costano più della console stessa...sai poi a noi quando verrebbe a costare questa maledetta console... :D
    comunque una serie 6000 dovrebbe portare ottimi risultati grafici se pensiamo ad una console chiusa in cui non si possono fare upgrade....
    ora come ora investirei più su una ram decente, 512 non sono sufficienti nemmeno su uno smartphone....

ma poi dark diciamocela tutta:
    ti ricordi quante cazzate spararono prima dell uscita di 360? mi sembra di stare nella stessa situazione....adesso questa volta stanno affossando tutto senza trapelamenti vari...
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vi ricordo un piccolo passaggio di un piccolo personaggio:Neal Robinson, direttore delle ISV relationship di AMD, ai microfoni della rivista ufficiale Xbox statunitense rivela che non può fornire dettagli sull'hardware della nuova console, ma assicura che i videogiocatori hanno motivo di entusiasmarsi.

Robinson afferma che la nuova console avrà una potenza tale da poter garantire ad ogni pedone che può vagare per la città di un gioco come GTA, una intelligenza propria, diversa da ogni altro. Niente più comportamenti precostituiti. Ogni NPC potrebbe ragionare da sè in real time!
    ora,un HD6670 non può garantire una cosa neanche lontanamente somigliante a questo,quindi a chi vogliamo dare ragione,a un tizio di IGN che non ci azzecca quasi mai,o ad un tizietto di AMD?
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sai cos'è una HD6670?se avessero detto una HD6870 o HD6950 ora sarei felice,ma un HD6670 e una scheda di fascia bassissima,quindi non che non mi accontento!
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    "secondo quanto dichiarato la prossima ammiraglia Microsoft permetterà di raggiungere gli standard visivi settati dal blockbuster di James Cameron: Avatar"
  19. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
  20. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Occhio al solito errore. Una scheda da 500 euro per PC ha una componentistica tale che su console non serve. Quindi inizia a segar via tutta la roba inutile dal costo. Poi, costa così tanto OGGI, a fine 2012 inizio 2013 è un altro discorso.

Ma soprattutto quante schede 7970 da 5-600 euro ti aspetti di vendere? Credo che neppure una frazione di una frazione di una frazione sia una cifra realistica. Tradotto il costo di produzione lo ammortizzi pochissimo. Su console fai contratti per decine di milioni di pezzi. Già questo ti fa abbassare sensibilmente il costo iniziale, e poi ci devi sommare quindi la possibilità di venderla sottocosto perchè perdere su 3-5 milioni di unità è un investimento se poi straguadagni per le successive 20-60 milioni. ;)
    A Bahamut Zero piace questo elemento.