1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Rumor: Chip per la prossima Xbox, nome in codice Oban, in produzione da Dicemb

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Gennaio 2012.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    beh scusate, tutto ciò ha anche senso, questi sono sinceramente convinti che xbox abbia una line up di giochi a tutto tondo competitiva e appetibile, chi glielo fa fare di progettare una cosole al top, tanto ci pensa lo spirito santo a far girare i giochi.
    che le console successive si sarebbero almeno un po' wiizzate era stato ampiamente predetto anche in tempi pre-kinect, ma qui l'aggravante è che questi sono americani e nella loro visione assurda delle cose ci credono proprio e vogliono imporla. quando invece dovrebbero puntare sulla potenza bruta sulla quale puoi anche andare di offerta casual volendo.
    magari ora che non hanno più il problema del bluray rispolverano il progetto del doppio cell
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    devo dire che il rumor di ign mi lascia un pò preoccupato...sarebbe male se fosse confermato e testimonierebbe la volontà di ms di uscire al d1 con un prezzo contenuto, come fece nintendo con wii

quotazzo sul discorso xbox e anche su quello ps4...si parla di un'evoluzione del cell o cmq più cell in parallelo (cmq pare che ci sarà il cell :asd:)
  3. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    purtroppo sono solo rumors non confermati, quindi possiamo farci seghe mentali a iosa e non cavarci un ragno da un buco se non il "roderci il fegato" perchè stanno per sfornare schifezze.
    Quando si avranno conferme e/o smentite o comunicati ufficiali allora tutte le rosikate sono autorizzate! :)
    L'unica cosa che mi rimane un po' così è che ultimamente si stanno mischiando un po' troppe cose e non si capisce più una mazza, esempio: in ambito smartphone sembra che se non ci fai girare giochi con grafica da paura a 60fps lo smartphone fa cagare ed è da non considerare...ma uno smartphone non dovrebbe telefonare, permettermi la fruizione di contenuti web ovunque e permettermi di fare operazioni on the fly su files ecc? chissene se ci sono giochi fighi!
    Idem per le console: 1° devono servire per giocare. Punto. Che poi mi permettano anche di fruire di servizi di tv on demand o che possa usarla anche come media center è secondario. Il fulcro è che una console serve per giocare e divertirsi. E a quello devono puntare. Il resto (apps varie, possibilità di navigare il web, guardarci la tv, ascoltare musica ecc..) è tutta fluffa.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ho trovato questo, fate voi perchè io non sono esperto di schede et simila...

Io mi auguro solo che escano anche 6 mesi più in la...ma voglio macchine veramente NUOVE e che mi diano no stacco NETTO. Se no mi tango stretta la ps3..
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ne stavamo parlando,sarebbe una GPU di fasca bassissima,quelle che si usano per i PC low cost
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Si scusate..lo ho trovato su Neogaf, ma è la stessa identica news...

Vorrei iniziare a trovare anche i primi rumors in casa Sony, tanto per capire dove andare a parare..
    Ma i Giappi hanno un 2012 pieno di roba tra Vita, Last guardian, The last of Us, Dust 514, Journey e altra roba. Ho il presentimento che prima dell'estate in casa Sony non si saprà nulla di nulla
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2012
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    i pochi rumor vogliono ps4 più potente di 720,quindi potrebbe esserci una migrazione degli utenti xbox su playstation 4
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma rumors basati su cosa? sull'allineamento planetario?:asd:

Non c'è uno straccio di sigla o numero in casa Sony:???:
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    tu hai chiesto io ho risposto,su cosa si basano non è un mio problema
  10. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    è già più che sufficiente, quelli sulla wiiu li hanno fatti basandosi sull'oroscopo di fils-aime
  11. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    che bello, ricomincia la storia dei nomi in codice --> com'erano? Xenon, Falcon, Jasper, Valhalla... adesso Oban :D
  12. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Quelle sono i nomi delle varie schede madri uscite fin adesso per xbox :asd:
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    putin,berlusconi,bush V1 e V2 e ora l'obama,si parla di una merkel ma è da vedere
    A maximino73 e glenkocco piace questo messaggio.
  14. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    :uau:
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dark, tanto per farmi un idea, cosa cambia tra quella scheda e la 6770m che ho sul mio portatile?
  16. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    La 6670 andrebbe benissimo come gpu integrata nel die della cpu, e potrebbe avere il compito di gestire contenuti digitali, dashboard, giochi arcade e retrocompatibilità.
    Ovvio che la vga dedicata della 720 deve essere ben altra cosa.
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    speriamo che arrivi, qualcosa di migliore non mi dispiacerebbe!
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Guarda sul mio pc ne ho due di quelle in cross...la 6770 è in pratica una 5770 rimarchiata cioè una 5850/70 castrata in sitesi la 6670 è nettamente inferiore a quella che hai tu sul portatile...ma comunque mi ripeto ancora non stiamo parlando di PC e il confronto è errato!...e poi bisogna sempre vedere a che cpu è affiancata, il fullHD sulla carta ce l'avremo ma non di certo con tutti gli effetti a palla, in pratica un prodotto sbadierato ai tempi da Sony e MS con questa gen per poi avere in alcuni casi rari a malapena il 720P :( ....adesso mi aspetto la classica battuta "...eh! ma sui giochi c'è scritto 1080P":asd:
  19. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    ragazzi ma non scherziamo proprio, la 6670 è una scheda mainstream attuale (fascia media), impossibile pensare che sia la vga della prossima xbox.
  20. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si vero sony aveva anche sparato cose del tipo 120fps,ecc...:asd:
    Paragonare una console con il pc concordo che non è molto giusto ma una 500 non può diventare una mercedes con tutto il lavoro di customizzazione del mondo.
    La GPU della 360 all'uscita aveva delle cosine che su pc sono arrivate dopo come shader unificati.
    Spero che questo rumor non sia vero altrimenti prepariamoci a una xbox next kinectcentrica con forti flussi migratori di utenti su ps4 a buon ragione.Questo mercato ha bisogno di concorrenza non del ritorno al monopolio.