1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì devi starci dietro se vuoi vincere... io le ho fatte entrambe, la prima con la honda nsx raybring (premium) e l'altra con la chapparall 2J portandomi a casa un po' di milioni!
  2. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Io per la seconda ho preso la 905 Race car '92
    Spero di vincere
  3. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Quella caxxo di chaparral..maledetta infame, ora che sono multimilionario non la becco mai nell'usato..quando riuscirò a prenderla staremo parlando di GT6:asd:
  4. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Il vostro pilota B-Spec e al livello 35?
  5. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Chi avrebbe la clemenza di venire in chat per spiegarmi alcune cose?Tipo cosa significa livello 35 del pilota ecc....
  6. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Il mio è livello 40, ma credimi è cambiato poco da quando era al 35..certe volte vorrei lanciare il pad alla tv per come è stupido..questa modalità ha dei bug incredibili!!
    A TopGear piace questo elemento.
  7. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Ma questo livello del pilota qual'è,quello che c'è sotto la sua "foto"?
  8. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Ti rispondo qua: è il livello che il/i tuo/i pilota/i raggiunge man mano che avanzi nella modalità B-Spec. Più gare fai, più aumenta di livello, e di conseguenza acquisterà maggiore dimestichezza con i vari tipi di auto. Un pilota con livello elevato tendenzialmente si comporterà meglio con le auto più potenti. Inoltre i vari piloti hanno caratteristiche come aggressività, forza, precisione ecc., diverse per ognuno, e inoltre hanno un diverso livello di aggressività. Tutto questo DOVREBBE tradursi, nelle gare, in approcci diversi da pilota a pilota, anche se a livello pratico tutte ste differenze non le noto..usando un pilota aggressivo e uno calmo non vedo mai la differenza..

Si esatto, è quel numero vicino alla sua foto
  9. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Perchè da me ho due piloti.Uno ha un livello basso e guida meglio dell'altro che ce l'ha più alto.ammetto che la somma dei due piloti arriva al massimo a 20
  10. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Il mio consiglio comunque è quello di usare, almeno all'inizio e per un pò, un pilota soltanto, in modo da farlo avanzare più velocemente di punti esperienza così che lo possa usare nelle gare più difficili..l'altro poi pian piano lo fai progredire;)
  11. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Il mio e al 31 forse per questo faccio difficoltà a vincere nelle gare.
  12. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Allora fagli fare pratica negli eventi della carriera prima di affrontare le gare degli eventi stagionali..ti consiglio di mettergli in mano una red bull, se ce l'hai, e fargli fare gare di durata, tipo la 500 miglia di indianapolis..dura un'ora e mezza circa mi pare, o poco più, e ti da un bel pò di esperienza
  13. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Proprio quello che stò facendo ;D
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    39° livello del mio (manca poco al 40°), comunque le cazzate che faceva all'inizio dei primi livelli li fa anche ora! è impedito il mio quando gli dico di sorpassare in curva, invece di attendere il momento buono si infila in mezzo alle auto e va per campi, allora senti il rosario che gli arriva addosso senza pietà! ma che ti pago a fare dico io:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    A darkwater e TopGear piace questo messaggio.
  15. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Hahahahahahahaha che ridere!! Ascolta..vogliamo parlare di quando in piena curva accelera inspiegabilmente, uscendo clamorosamente di pista?? Comunque ho notato un bug a la Sarthe..perlomeno nell'evento stagionale B-Spec..in pratica dopo i due lunghi rettilinei con le due chicane, a volte nella curva stretta che c'è alla fine arriva lungo, se tocca la sabbia rallenta in modo drastico e per una decina di senondi va fisso a 80km/h a bordo pista, se sopraggiungono avversari addirittura si ferma finchè non passano tutti..roba che da primo arriva 9°!! Succede anche a qualcun'altro?? Non lo posso sopportare..una decina di gare buttate per questo bug..altro che rosari..:asd:

Edit: prepariamoci per la possibile (ennesima) gt-r..questa è la NISMO GT3 che gareggierà alla 24h
    di Dubai..bella bestia però
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2012
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io la gara a De La Sarthe ho fatto massimo terzo, e sinceramente mi rompo di riprovare, ogni gara è più di mezz'ora :asd:

Per la gara a SPA io non ci sono stato molto dietro al pilota, ogni tanto mettevo "Andatura veloce" o come si chiama insomma, al rientro ai box ho messo le dure e ho vinto con un 15 sec. di vantaggio. Pilota livello 31 ;)
  17. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Io a SPA vinco sempre, è utilissima per fare crediti quella gara..a La Sarthe sono riuscito a vincere una sola volta, non ricordo se con la Minolta, l'Audi R8 Team Playstation o la Peugeot 908..sta di fatto che vinta una volta, poi basta, non ci riesco più..sarebbero 6 milioni a gara..uff
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    no a me non è capitato, il mio pilota è al livello 37... cmq non le rifaccio le gare in b-spec, sono noiose e poi di soldi non ne ho bisogno, tutte le auto più costose ce l'ho... redbul non so quante, 5 o 6 di cui 2 prototipi, ford gt test, jaguar ferrari e ford da 15 o 20milioni ce le ho tutte, lambo miura, tutte le dtm, chapparall...
    quasi tutte prese ai tempi degli scambi oltre il milione... e ho fatto bene, visto che alcune auto da più di 10milioni di crediti son praticamente inutili e altre quasi introvabili nell'usato... una che vale i suoi soldi è la ford gt test (in carbonio), non costa uno sproposito ed è una buona car!
  19. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Ragazzi, perché quando vado sull'online qualche volta si blocca nel menu di selezione delle stanze?? E c'è di più: quando si blocca esco dal gioco, appare "Attendere..." e, alcune volte, la PS3 fa 3 bip e si riavvia...
    Come mai?
  20. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Il primo commento che mi è venuto in mente quando ho letto questo post è stato "..azzo..."..problema che ho pure io, e che si verifica ultimamente in varie condizioni di gioco, 2 giorni fa addirittura schermo totalmente nero e ho dovuto spegnere manualmente..i 3 bip li fa quando è impallata e ti avvisa che si sta riavviando, una sorta di reset forzato autoindotto..che versione di PS3 hai? prima di sparare sentenze verifichiamo tutti i dati;)