1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: rilascio previsto ad inizio 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da secret105, 12 Novembre 2007.

  1. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    “Take Two conferma la data di rilascio di Grand Theft Auto IV precedentemente indicata. Delle indiscrezioni avevano fatto pensare ad un nuovo posticipo.”

    Grand Theft Auto IV, come precedentemente indicato, verrà rilasciato nella prima parte del 2008. È quanto conferma Strauss Zelnick, presidente di Take Two. La conferma è stata necessaria in seguito alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Zelnick in occasione di una conferenza organizzata da BMO Capital Markets.

    Zelnick sosteneva che non vi è ancora una data di rilascio precisa per Grand Theft Auto IV. Queste dichiarazioni, tuttavia, non sono da intendere come l'annuncio di un nuovo posticipo. Zelnick, in un'intervista a Gamespot, chiarisce: "Quando mi hanno chiesto sulla data di rilascio, ho confermato la data che avevamo annunciato in precedenza, ovvero il nostro secondo quarto fiscale. Il gioco sarà rilasciato quindi tra febbraio e aprile 2008".

    Grand Theft Auto IV rimane previsto per i formati PlayStation 3 e XBox 360.
    da http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gta-iv-rilascio-previsto-ad-inizio-2008_23221.html
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma se ieri è stato detto "Uscirà quando sarà pronto" oggi già smentiscono?

    mah, valli a capire...
  3. wolf-one

    wolf-one Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Lo sai che io ho comprato la ps3 perchè speravo che gtaIV uscisse ad ottobre, vabbè dovrò aspettare......
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma scusa, potevi informarti dell'uscita di GTA IV prima di comprarla allora, no??:rolleyes: :rolleyes:

    Cmq, speriamo esca a febbraio e nn ad aprile....
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Concordo, a natale metterò soldi da parte proprio per l'uscita di gta a febbraio
  6. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    speriamo il piu presto possibile:D
  7. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Eheh non vedo l'ora ke esca...è il titolo ke piu aspetto insieme ovviamente a final fantasy 13...ke non dormiro bene sino a quando non cio messo le mani sopra... e con gran turismo 5 ke comprerò il secondo esatto in cui uscirà :asd: :roll: :roll:
  8. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    beh lui non è l'unico visto che io ho preso la ps3 a metà ottobre perchè ero convinto uscissero a fine ottobre PES e GTAIV....
    beh,PES,meglio non parlarne e GTA,beh io la interpreto come un segnale di qualcuno lassù in alto che mi invita a concentrarmi sullo studio.....ma se così fosse perchè fare uscire uncharted?????
    a parte le ca**ate avevo preso la ps3 fondamentalmente per quei due giochi ma fortunatamente(anche se molto spesso molti rinvii mi fanno penare)ci sono anche degli altri titoloni che meritano:ALLA FINE W LA PS3!!!!!:D :D :D
    p.s.: scusate per il leggero OT ;)
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Caro compagno di sventura, io ho preso la PS3 ad agosto per giocare a UT3 a settembre! :cry:
  10. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esce a marzo gta!!!mi sembra intorno al 21...che pall................................................e...
  11. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sul sito di fiducia dove l'ho prenotato porta come data 04/04/2008
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Aspetteremo. Tanto poi vedreai che lo posticiperanno.