1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Ripeto, che partita hai visto?? :D
    Palo di Rocchi, Klose che si mangia un gol fatto e Cisse che manca una palla d'oro..
    L'Inter 2 tiri 2 gol. Se dicessi che a noi manca il cinismo sarei d'accordo con te ma che non abbiamo fatto tiri no.
  2. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Se bergomi ha detto che era rigore contro l'inter come minimo il difensore gli ha sparato nelle gambe :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Queste io le chiamo vere e proprie "eresie" :asd: Ma mi rendo conto che non è un discorso che posso reggere :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Appena rivista la moviola, ed anche Reja ha concordato sul fatto che Klose ha spinto platealmente Lucio prima del fallo di mano, a questo punto mi chiedo io che partita abbia visto tu :roll:
    La tua disamina poi è incoraggiante, le vostre occasioni di tutta la partita sono state un palo di Rocchi ed il gol(entrambe nel primo tempo), e un'occasione mancata da Cissè, ergo di nuovo 0 nei tiri in porta nel secondo tempo...ancora sicuro che io abbia visto un'altra partita, e che tu non sia accecato dal tuo essere tifoso deluso??? :lalala:

    Sarà pure un eresia, ma Lucio è stato a lungo uno dei centrali più forti del mondo, vatti a vedere l'anno del triplete se aveva qualcosa in meno di Thiago Silva, ovviamente smettendo i panni del tifoso, e poi ne riparliamo ;)
  5. dragone95

    dragone95 Guest

    Allora tutte le altre persone che dicono che era rigore netto hanno visto un'altra partita come me.
    Vabbè l'Inter come al solito ruba e vince con il solito culo di Ranieri. Spero che il Napoli in Coppa Italia gli faccia il culo.
    Persino il possesso parla chiaro, 55 a 45.
    Mi accontento, si fa per dire, dell'ottima partita. Ora sotto con il Milan e poi con il Chievo.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Oddio nooooooooooooo, hai tirato fuori l'anno del triplete :doh:

    Ma forse non ci rendiamo conto che l'Inter ha vinto tutto grazie a 2 persone:

    1) Diego Alberto Milito.
    2) Josè Mourinho.

    E' logico che, se fai un gol, e c'è in gioco la qualificazione, fai di tutto per non prendere gol, giusto? Mourinho metteva 2204920420902 difensori quando accadeva ciò, e sinceramente, anche il più idiota dei difensori fa la sua gran figura, se non si prendono gol e si ottiene la qualificazione. Escludendo la Champions, Mourinho attuava questo "metodo" anche nelle altre competizioni, ed il gioco è fatto.

    Lucio era un buon difensore ai tempi del Bayern, ma in questi anni successivi, non è stato nulla di chè.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non so chi siano tutte queste altre persone, ma sai esiste la possibilità di sbagliarsi, e continuare a far finta di niente e cambiare discorso di fronte all'evidenza non depone a tuo favore, sul possesso palla poi, sta a vedere che se non hai maggiori percentuali di una squadra che gioca chiusa dietro e riparte per scelta del suo allenatore state messi male, e poi per un 5% in più, per favore dai non ci attacchiamo al nulla.
    Io proprio non vi capisco in certe occasioni, va bene il tifo, ma la partita è finita da quasi un ora, sarebbe il caso di cercare di vedere le cose con un pizzico di obiettività, sul fatto che l'Inter poi si rintana dietro per ripartire in contropiede è un fatto evidente, e te lo dice uno che quel tecnico lo conosce bene per esperienza, e conosce bene anche la sua fortuna a tratti sfacciata.


    Ecco un altro evidentemente accecato dal tifo.
    Va beh dai ci rinuncio, se volete parlare di calcio in modo costruttivo rispondo pure, se dobbiamo fare i tifosi a tutti i costi non c'è manco da discutere, tanto è inutile ;)
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2012
  8. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    lucio secondo me nell'anno del triplete non ha giocato affatto male (anche se non era esattamente l'uomo che ha fatto la differenza)...e cmq quella difesa è stata molto resistente (aveva persone del calibro di Samuel e Chivu con lui, oltre a Materazzi e ad un eterno Zanetti)...

    però il suo meglio sicuramente lo ha dato al Bayern.
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Un altro senza apostrofo :asd:

    Comunque, scherzi a parte. Io non voglio fare la parte del tifoso, ma mi sembra ovvio che da quando Thiago Silva è al Milan, abbia fatto stagioni molto superiori a quelle di Lucio. Se poi allora vogliamo considerare Lucio migliore perchè ha vinto tutto in un anno, libero di farlo, ma ricorda che vicino aveva un certo Samuel.

    Senza parlare di quanto sia goffo e ridicolo Lucio in certe occasioni.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ed in base a cosa dici ciò, se non al fatto di essere un tifoso del Milan???
    Dai su è inutile continuare così, è come parlare ad un muro, perde anche di interesse, vatti a vedere tutte le partite di quell'Inter con Lucio-Samuel dietro, soprattutto in Champions, e soprattutto col Chelsea di Drogba, il miglior Drogba, e poi ne riparliamo su chi era meglio di chi in assoluto.
    Tra l'altro non mi pare che Thiago Silva abbia giocato con uno scarsone dietro, dato che c'era un certo Nesta a coprirgli il culo ogni volta che faceva qualche cappellata.
    Ma dimmi te se devo passare per uno che difende l'Inter e i suoi giocatori, io che non li ho mai sopportati negli ultimi 7-8 anni per ovvi motivi di rivalità.
  11. dragone95

    dragone95 Guest

    Si Ciccio hai ragione tu, non so che dirti. Abbiamo stra dominato la partita. Poi non so a quale squadra riferisci quando hai scritto "sta a vedere che se non hai maggiori percentuali di una squadra che gioca chiusa dietro e riparte per scelta del suo allenatore state messi male", qualora ti riferissi alla Lazio mi arrenderei ahahahahahahah.
    Comunque credo hai preso un abbaglio sulle dichiarazioni di Reja http://www.lazionews.eu/2012/01/22/...ero-dato-anche-il-pari-ci-stava-stretto-oggi/.
    Comunque sia la partita è finita, sarà per la prossima sperando in un arbitraggio più equo.

    Metto una fonte non di parte http://www.corrieredellosport.it/ca...Reja+attacca+Rizzoli:+«Due+pesi+e+due+misure»
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Moviola di mediaset premium, Reja intervistato sul presunto rigore ha da ridire soltanto sul fatto che secondo lui Klose ha spinto per prendere posizione in area, il che fotte sega, avendo comunque confermato che l'ha spinto(e come si possa non farlo non ne ho idea).
    Scusa ma sul Corriere mi vien da farmi due risate, se quella è una fonte non di parte, essendo un giornale il cui caporedattore è notoriamente risaputo essere tifoso della Lazio e che vende almeno il 70% delle sue copie a Roma e dintorni proprio non oso immaginare cosa dica una fonte credibile ed attendibile :doh:
    Va beh fate vobis, mi son stancato di discutere coi mulini a vento, dite e scrivete quel che volete, io la mia l'ho detta e tutto voglio tranne che passare per difensore di chi calcisticamente proprio non sopporto(l'Inter)
  13. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Mi intrometto anche io:
    -Per quanto riguarda il paragone Thiago Silva - Lucio, sono d'accordo con Manux (anche se avrei da ridire su Chivu che secondo me era gia inguardabile, vedi la finale di CL dove Robben nemmeno lo considerava nelle sue accelerazioni)... poi dipende dai gusti, sono due giocatori un pò diversi, soprattutto anche per la diversa età ed esperienza che comporta quindi un approccio diverso alla copertura difensiva.
    Però ecco, per esempio sul piede non si discute, Silva è decisamente meglio.

    -Invece approposito della stagione del Tripete, per quanto mi possano stare sulle palle i neroazzurri, bisogna ammettere che avevano una squadra veramente ma veramente forte.
    Cioè avevano rispettivamente:
    -in difesa Julio Cesar (ottima stagione tranne qualche errore dopo l'incidente con l'auto), Maicon (all'epoca il miglior terzino in assoluto), Lucio, Samuel e Zanetti (in formissima, forse la sua miglior stagione)
    -a centrocampo la coppia Cambiasso - Stankovic, soprattutto con l'argentino che era fondamentale in ogni zona del campo
    -poi Sneijder (secondo me non fondamentale in quella stagione, ma comunque dall'ottima tecnica), Pandev (vabbè c'aveva culo :asd:) Eto'o (fenomeno indiscutibile) e Milito.

    Cioè, ma che je voi di? Contro il Barca probabilmente hanno rubato (sarà colpa del contrappasso, Chelsea-Barca con Ovrebo è stata una cosa ignobile :asd:), ma comunque sul piano tecnico non si può discutere :p
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2012
    A Manux_85 piace questo elemento.
  14. dragone95

    dragone95 Guest

    C'è anche il virgolettato eh..
    Anche io mi sono stancato ;)
    Verba volant, scr ipta manent..
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Proprio non ci siamo, credo che tu abbia difficoltà nel comprendere quello che scrivo, e pure come dici te "scr ipta manent", io parlo della sua intervista a Mediaset Premium nel post partita, e di quella non mi pare ci sia la minima menzione nell'articolo, ergo non scriviamo cose che non c'entrano un tubo per piacere, e rimani delle tue convinzioni, tanto a me non cambia niente, sia ben chiaro ;)
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2012
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    In grassetto.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nel tuo post non vedo alcun fatto indiscutibile, né alcuna statistica, ergo di che stiamo a parlà???
    Sul fatto che ora sia lui a coprire gli svarioni di Nesta ci mancherebbe altro, per età e capacità fisiche è giusto che sia così dato che stiamo comunque parlando di uno dei migliori centrali in circolazione.
  18. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ma come, la cappellata contro la Roma non puoi NON ricordarla :asd:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.



    Poi per quanto riguarda le pezze su Nesta, non dimentichiamoci di Abbiati, lo scorso anno è stato mostruoso :p
  19. dragone95

    dragone95 Guest

    Stasera parliamo due lingue diverse, già..
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Miglior difensore anno 2010/2011: http://blog.panorama.it/sport/2011/05/25/serie-a-i-migliori-difensori-del-campionato-20102011/

    E con molte probabilità lo sarà anche quest'anno.

    Certo che la ricordo, ma come vedi dal video era il 2009/2010, ergo la sua prima stagione...