1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5 Kart Race : Campionato Saranno famosi

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by arnold73, Nov 28, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    sono daccordo car poco potente cosi siamo tutti vicini ...diciamo che adesso tra torneo kart e dtm e le mans gara ce ne' di carne sul fuoco . ma se si fa io ci sono sicuramente .:):)
  2. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Poi dopo la gara singola, se ci siamo divertiti, si può pensare ad un piccolo campionato, magari a squadre, così rimettiamo insieme "Gli Sbiellati" :)
  3. malandrino777

malandrino777 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bella idea davide, io ci sto' ''se nn erro dovrei avere pure la macchina xd'', detto questo vi pongo una piccola domandina da nabbo xd, ieri ho provato a fare in eventi stagionali le unice 2 gare che mi mancano, in pratica in B-spec quelle sul bagnato, pultroppo ho provato almeno 10 macchine ma niente... e anche vero che il mio pilota piu' forte ha un livello 33, quindi essendo che mi dice che deve essere almeno 35 diciamo che ho dato la colpa a me stesso di nn aver fatto crescere i miei piloti, detto questo gli ho fatto fare subito le 2 endurance da 4 ore arrivando a 35 stamani ho fatto fare quella di 9 ore che termina x le 19 30 di questa sera, vi chiedo un consiglio stasera dovrei avere il pilota livello 37\38 con che macchina andare?
    Last edited: Jan 21, 2012
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Queste alcune dritte per vincere che ho trovato on line:

Per SPA usate la Honda TAKATA DOME NSX (SUPER GT) ’06 (o anche la 03) con questi settaggi:
    Deportanza 35 e 55, stock turbo, motore fase 3 e limitazione a 600PP.
    Velocità massima 320km/h
    Iniziate con i pneumatici intermedi visto che l'umidità varia dal 20% al 40% così non dovreste aver bisogno di fare nessun pit stop.

Per La Sarthre usate la Audi R8 Race Car ’01 con questi settaggi:
    Deportanza 47 e 60, stock turbo, e limitazione a 700PP.
    Velocità massima 430km/h.
    La corsa inizia asciutta, così vi consiglio di usare le gomme dure, la pioggia arriva alla fine del 1 giro, ma potete fare il primo pit alla fine del 3 giro quando l'umidità arriva al 60% montando un set di gomme intermedie, verso la fine del 9 se serve fare un pit montate ancora le gomme intermedie per l'ultimo giro.
    malandrino777 likes this.
  5. malandrino777

Trophy Points:
    0
    ok grazie ''stock turbo'' cosa intendi?
  6. malandrino777

Trophy Points:
    0
    cmq steve2 la audi la tengo in garage, mentre nsx no, xo' ieri ho trovato la lamborghini diablo ''quella tipo tricolore'' che a occhio e croce mi sembra veloce rispetto alla claksonik ecc, dici che puo' andare?
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Se non ricordo male, praticamente senza turbo.
    Comunque vedi tu cosa eliminare nel turbo per arrivare ad avere i 700pp necessari per la gara.

Altra cosa che mi è venuta in mente adesso che ho letto.
    Per vincere facile la gara a Le Sarthre puoi usare la Chapparal 2J Race Car '70 con gomme sportive morbide.
    C'è chi dice che è riuscito a fare tutta la corsa senza fare pit e chi invece dice di fare un pit al settimo giro, vedi tu come va' il consumo gomme.
    Ma tutti dicono che così si vince facile, anche con un pilota a livello 12.
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Prova.
    Io ti posso dire che con la Honda Takata Dome 03 ho vinto la gara di SPA senza bisogno di seguire il mio pilota.
    Lanciavo la gara e tornavo dopo mezz'ora a incassare i 3.000.000cr.
    Se ti serve te la posso mandare.
  9. malandrino777

Trophy Points:
    0
    grazie mille stev, famo una cosa visto che ho la tua amicizia nn c'è bisogno di mandarmela, condividila sittata, cosi piu' tardi comincio con spa
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Ok, io la condivido, ma tu mi spieghi come funziona la condivisione.
    Io avendo tutte le auto non ho mai avuto bisogno delle auto condivise, ma quando ci ho provato per vedere come funzionava, nel garage ciccavo su online ma era vuoto.
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Ma funziona il PSN?
    Ho provato ad accedere sia dal computer che dall'iPhone ma dice che è in manutenzione.... grrrrr
  12. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

Trophy Points:
    815
    X la sarte se usi r8 fai pitstop alla fine del secondo e fine ottavo giro con gomme intermedie, se lui ti chiama a farne altre cancellale così vinci facile...
  13. Steave1975

Trophy Points:
    815
    X SPA puoi usare anche la calsonik con rapporti a320 deportanza 5 punti meno del max davanti e dietro altezza 0 e -5 ammortizzatori 7/7. E 6/7 stabilizzatori 3/5 campanatura convergenza e flex default poi abbassi cavalli fino 600 pp
  14. malandrino777

Trophy Points:
    0
    allora, vai nel tuo garage selezioni in questo caso nsx, sotto ci sono delle opzioni tra cui condividi auto, basta che clicchi e poi ti esce sul tuo profilo online e tutti i tuoi amici possono usufruire dell'auto ma solo in modalita a spec e b spec, in stanza no xd
    Last edited: Jan 21, 2012
  15. dinno

dinno Tribe Member

Trophy Points:
    211
    dal computer non funzionz ancora il psn
  16. Steave1975

Trophy Points:
    815
    X il psn c'è un app apposta x iPhone, scaricatela, quella funziona
  17. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    Sono molto contento che vi piaccia la mia idea, certo neanche io ho voglia di fare tutto adesso, il campionato kart è appena iniziato e il dtm deve ancora cominciare, mi piacerebbe che fosse arnold ad organizzarlo, visto che lui è sempre stato molto bravo in queste cose, se mai quando finisce il campionato dtm potremmo pensare a questo del clio trophy, nel frattempo magari la sera potremmo provare a fare una garetta tutti insieme... io quando vedo una stanza nella lobby, dove si corre solo con la clio trophy non resisto, mi butto dentro e spesso c'è bagarre fino all'ultimo giro! trovo spesso spagnoli o francesi molto corretti che adorano anche loro questo monomarca, che c'era realmente fino a qualche anno fa... l'auto si trova nell'usato sotto i 200mila crediti, ma cmq se a qualcuno manca io la mando volentieri, ne ho una gialla una oro, una grigia e una rossa (questo rossa è lutecia, la clio per i japu)
  18. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora dopo la gara singola di le mans... faro un evento singolo con le clio ...pero credo di non averne neanche una di clio (quelle con il numero) per un torneo non so : vediamo prima come va la gara singola
    pero prima di fare qualsiasi tipo di regolamento devo provare la macchina in questione...per vedere se è il caso di attivare qualche aiuto o no...da quello che ho capito l'auto si dovrebbe guidare decentemente anche senza aiuti...pero devo provarla (in pratica mandami la clio quando puoi..) che qualcosa facciamo.
  19. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    ok arnold, non so se hai preferenze su colore o numero, i numeri che ho sono il 22-3-5-9, la 3 è quella che uso io di solito grigia cerchi neri (messi da me) ed è già full di preparazione e rimessa a nuovo di motore e telaio, dimmi tu quale vuoi che te la mando, cmq ci sono ancora diversi colori e numeri che però non ho, magari stevedue (lui che ha millemila auto) ne ha delle altre... per quanto riguarda i controlli io il più delle volte trovo stanze con al max l'uso dell'antipatt, ma 3 volte su 4 zero controlli solo abs! senza controlli devi solo stare un pelino più attento in curva specie dopo 2 giri con le morbide, ma niente di ingestibile o imprevedibile, io uso il pad, quindi... credo basti regolare l'LSD e va ancor meglio anche senza controlli... appena mi fai sapere (se hai preferenze) te la mando già oggi o domani mattina
  20. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    se hai quella rosa ok....se no una vale l'altra...grazie
Thread Status:
Not open for further replies.