1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. dragone95

dragone95 Guest

Secondo alcune indiscrezioni Lukas Podolski sarebbe vicino al CSKA.......
    Datece sto cazzo de Honda xD.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su Podolski, al 90 % come ti dissi a suo tempo quando lo seguivate voi, non c'è speranza per Gennaio, ma non per altro, semplicemente perché a Giugno c'è l'europeo e lui vuole giocare da protagonista da qui a fine stagione per meritarsi la riconferma in nazionale da titolare, cosa che andando all'estero non potrebbe avere per ovvi motivi di adattamento.
    Per Honda a quanto ho capito Lotirchio è anche disposto a cacciare 12-13 milioni, il problema è il posto da extracomunitario che non avete disponibile al momento, e Makinwa e Carrizo non aiutano in questo.
    L'Olympiakos avrebbe fatto un sondaggio per Julio Sergio della Roma, al momento in prestito al Lecce, la società giallorossa è pronta a trattare.
    Secondo fonti italiane la Juve come alternativa a Guarin starebbe pensando a Zdravko Kuzmanovic, 24 centrocampista serbo di proprietà dello Stoccarda.
    Secondo Sky la Roma avrebbe girato la metà di Okaka al Parma in cambio della metà di Borini :-o
    La telenovelas Tevez non finisce qui, il giocatore non s'è accordato con il PSG, motivo per il quale si crede che lo stesso stia spingendo per arrivare al Milan e mantenere la parola data a Galliani.
  3. dragone95

dragone95 Guest

Lotito si deve dare una mossa!! Tra una settimana circa finisce il mercato e un centrocampista lo dobbiamo acquistare!!
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    In Italia i soldi sono pochi e i colpi avverranno gli ultimi giorni di mercato,quando chi vuole vendere è obbligata a diminuire le pretese ;)
  5. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vero fino ad un certo punto, nel senso che i russi sono gli ultimi ad avere problemi economici, tra l'altro qua si tratta di un giocatore che non era ufficialmente sul mercato e che percepisce un ingaggio decisamente alto, ergo non credo abbasseranno le loro pretese di molto.
    Alla fine della fiera Caseimiro inseguito da metà società italiane di serie A potrebbe finire al Villareal, dato che il vice-presidente del sottomarino giallo è in Brasile per trattarne l'acquisto direttamente col San Paolo. Sempre in ambito possibili accordi tra queste due società Nilmar sarebbe molto vicino ad un ritorno in patria, nella squadra paulista.
    Nella trattativa tra l'Inter e Romulo si sarebbe inserita la Fiorentina, stanti le difficoltà nel raggiungere un accordo tra i nerazzurri ed il Vasco da Gama sul prezzo del giocatore.
    Per Bojinov si aprono le porte per un ritorno in patria, date le difficoltà recenti incontrate in Portogallo con lo Sporting, è stato lo stesso presidente del Levski Sofia ad aprire le porte al bulgaro.
    L'Udinese vuole Maxi Perez, trequartista uruguaiano del Penarol, per il quale è pronto un prestito con diritto di riscatto già fissato a 2,5 milioni di euro, si attende ora la replica del Penarol.
    Il primo obiettivo per il centrocampo juventino è diventato Nainggolan del Cagliari, ma c'è da vincere la resistenza dei sardi che non sembrano intenzionati a cedere il loro gioiellino.
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Meglio così, sinceramente nessuno dei due mi piaceva molto :asd:
    Ciccio sai per caso se la Roma ha intenzione di comprare un difensore, magari centrale? O ci dobbiamo accontentare di Marquinho?
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Marquinho mica merda eh? ;) datelo a noi, ci si accontenta anche dei tronchi :asd:

DELLA VALLE VIA DA FIRENZE!!!!

altre pillole:

Etuhu al Portsmouth.
    Lazio in trattativa sempre x il giappHonda :asd: russi vogliono 14 sacchi,Lazio vuole finirla sui 10-11.. probabile accordo a 12 mln.
    Bojinov vicino al ritorno in patria, si parla del Levski Sofia :disappointed:
  8. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da quel che ne so io, che non è molto più di quello che si possa apprendere seguendo un po' di siti web(abbastanza attendibili), ascoltando un po' di radio romane oltre a Sky e qualche altra trasmissione di calciomercato, direi che non acquisteremo nessuno la dietro, considerando che mancano qualcosa come 25-30(se arrivi in finale di Coppa Italia) partite da qui a fine stagione, credo inoltre che a parte Marquinho per il quale s'è presentata un'opportunità(prestito quasi gratuito con riscatto da fissare intorno ai 5-6 milioni) difficilmente ci muoveremo ancora in entrata, ovviamente se capita un'altra opportunità Sabatini non se la lascerà sfuggire, ma il resto del mercato sarà dedicato ad operazioni in uscita per sfoltire la rosa.
  9. hummerstyle

Trophy Points:
    1,785
    Quindi dobbiamo sperare che Kjaer e Juan si diano una svegliata, andiamo bene :asd:
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh Juan s'è svegliato da tempo, a parte la parentesi non straordinaria di Catania, ma va beh quella è "acqua passata" :asd:
    Tra l'altro la nostra risalita è cominciata da un suo ritorno ad alti livelli nelle ultime partite in coppia con Heinze, mentre per Kjaer il mio giudizio rimane sospeso, certo è che se vuoi decidere se riscattarlo o meno se non lo fai giocare con continuità non potremo sapere mai se valga quei soldi, poi ognuno la può pensare come vuole su di lui, ma a me a tratti da l'impressione di essere un discreto giocatore con ampi margini di miglioramento ;)
  11. hummerstyle

Trophy Points:
    1,785
    Il problema con Juan è che io sono un suo grande estimatore e ora come ora mi sembra una versione sbiadita del grande calciatore che era (l'apice secondo me l'ha raggiunto nei mondiali del 2010).
    Kjaer tecnicamente è molto valido, mi ricorda un pò il Mexes dei primi anni. L'unica cosa che non va bene è che ogni tanto ha dei momenti di vuoto totale, cosa non accettabile se si vuole giocare come vuole Lucho.... certo che ora come ora non lo riscatterei, e in ogni caso andrebbe limata la cifra per il riscatto, 7 mln sono tanti :p
  12. hummerstyle

Trophy Points:
    1,785
    Qualche notizia recente:
    -l'Udinese ha preso Gabriel Silva (Football Manager docet di nuovo :D), ma verrà girato in prestito al Lecce
    -la Juve ad un bivio tra Caceres e Guarin, avrebbe deciso di puntare sul difensore
    -Cerci sarebbe molto vicino al Genoa
    -continua la trattativa per portare Honda alla Lazio
    -quasi fatta per Maxi Lopez al Milan, oggi forse arriverà l'ufficialità
    -si continua a lavorare per Tevez che intanto avrebbe detto ad alcuni portali "mi vedo solo con la maglia rossonera, aspetto il Milan", vedremo se nelle ultime giornate si sbloccherà la situazione

EDIT: Sembra che la Juve invece abbia scelto Guarin
    Last edited: Jan 23, 2012
  13. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Altre news:
    Maxi Lopez secondo il Catania è già un giocatore del Milan, ci sarebbero tanto di firme, resta il fatto che Galliani ha fatto intendere che aspettano ancora news da Tevez prima di procedere all'ufficializzazione dell'acquisto.
    Amauri domani sosterrà le visite mediche e firmerà per la Fiorentina, si conclude così un altro dei tormentoni del mercato invernale.
    Il presidente del Cesena Campedelli ha annunciato che oggi è il giorno di Eder alla Sampdoria, e che invece per Parolo, a meno di offerte irrinunciabili, resterà in Romagna.
    Su Leandro Damiao, giovane centravanti brasiliano dal sicuro avvenire aumenta la concorrenza, secondo fonti inglesi sulle sue tracce ci sarebbe anche Ferguson.
    Il procuratore di Guarin fa sapere che il Porto ha accettato gli 11 milioni offerti dalla Juventus più una serie di bonus, e oggi diventerà un giocatore bianconero, battendo la concorrenza di Caceres per l'ultimo posto da extracomunitario libero nella compagine bianconera.
    Su Cerci oltre alla già nota possibilità Genoa c'è da registrare la concorrenza dell Everton, pronto a portarlo in inghilterra già da Gennaio.
    Reja avrebbe chiesto Biabiany come sostituto di Sculli, date le attuali difficoltà per arrivare ad Honda del CSKA.
  14. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    galliani ha anche detto che non prenderà sia maxi lopez che tevez... voi ci credete? :asd:
    io personalmente no...:D credo che arriveranno entrambi :asd:
  15. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Boh, io sono perplesso, nel senso che se non si trattasse del City io credo che prendereste Tevez senza tanti problemi, ma qua se non cacciate i soldi mi sa che non se ne fa niente, mentre Lopez sicuramente è già vostro e secondo me Galliani se lo tiene buono come carta di ripiego, anche perché Pato tra un mese torna, e Cassano a fine stagione tornerà con ogni probabilità ad essere un calciatore a tutti gli effetti.
  16. Manux_85

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    è vero che Pato torna, ma la domanda è "per quanto torna"?
    io penso che la società si sia accorta di aver rovinato un giocatore rendendolo un cristallo, ed è per questo che probabilmente punterà anche su Tevez (anche perchè lui ha fatto capire chiaramente che vuole venire al Milan).
  17. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Boh, allora sinceramente non capisco il veto del boss alla sua cessione al PSG, se la società si è accorta di ciò, a meno che non sia stata una mossa dettata da altri motivi estranei al calcio giocato...
  18. Manux_85

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    secondo me una delle cause è il loro attuale direttore sportivo :lalala:

dopotutto Pato è un giocatore di visibilità internazionale.... non credo lo segua solo il PSG...

poi magari sono io che vedo cattiveria e sete di vendetta ovunque :asd:
  19. hummerstyle

Trophy Points:
    1,785
    O magari si ripeterà la storia di Kakà (trattenuto a gennaio e poi svenduto in estate perchè gia promesso a un'altra squadra) :lalala:

Comunque sto rosicando parecchio per Guarin, quanto lo volevo alla Roma.... :p
  20. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi dispiace dirlo, ma per il bene del Milan è meglio cedere Pato. Se continuerà così, oltre a non giocare quasi mai, perderà anche parecchio di valutazione...
    Manux_85 likes this.