1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Stavo per dirti che era praticamente fatta, ma il tempo di andare a giocare a calcetto, mangiare e docciarmi che torno e leggo che per Amauri non è ancora fatta, ma non demordere Raz che il tuo capellone preferito a breve vestirà la maglia viola :asd:
    Moussa Sow, centravanti senegalese del Lille sarebbe in procinto di passare al Fenerbahce.
    Secondo indiscrezioni proveniente direttamente dagli States David Beckham sarebbe pronto a firmare un nuovo contratto con i Los Angeles Galaxy.
  2. dragone95

dragone95 Guest

Ieri Tare è partito per la Russia: i possibili obiettivi sono Honda e Dzagoev.
    L'agente di Honda ha già dato la disponibilità per il trasferimento ma ci sono due ostacoli non da poco: bisogna cedere un extracomunitario ( Carrizzo e quel cazzo di fuoriclasse di Makinwa ) e trovare l'accordo con il CSKA.
    Si parla anche di Krasic: se ne restasse alla Juve :D.
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fai anche tre di problemi, Lotirchio deve caccià li sordi se vole i giocatori :asd:
    A parte gli scherzi, ma sinceramente parlando che ve ne fate di un'altra mezzapunta quando il titolare del ruolo è Hernanes???
    Invece di prendere un difensore di livello :doh:
    Comunque altre news:
    Il giovane difensore brasiliano e Juan e l'Inter sono prossimi alla firma, anche se il giocatore appena approdato in Italia verrà prestato a qualche squadra, e con ogni probabilità la favorita sembra essere il Novara.
    Il procuratore di Tevez sta discutendo i dettagli del contratto del suo assistito col PSG, a quanto pare la parola fine a questa incredibile telenovelas sembra prossima.
    Che Pizarro sia ormai di troppo alla Roma dopo le ultime vicende di insubordinazione era evidente, ma ultimamente la pista Juventus sembrava essersi raffreddata, ora però oltre ad un possibile riavvicinamento dei bianconeri c'è da segnalare un interessamento della Fiorentina, che avrebbe individuato nel cileno il sostituto ideale di Montolivo, ormai prossimo alla partenza a Giugno con il contratto scaduto.
    Il City ed il QPR hanno trovato l'intesa per il cartellino del difensore di origini nigeriane Onuoha per 3 milioni di euro, ora manca soltanto l'accordo col giocatore prima di ufficializzare l'affare.
    La Fiorentina stanti le grosse difficoltà nel cercare di riportare Palombo in viola sembrerebbe virare su Bacinovic, chiuso ormai definitivamente dall'arrivo di Donati.
    Si profila un possibile scambio tra Napoli e Palermo: il Napoli è in pressing sui rosanero per Migliaccio, e per convincere le resistenze di Zamparini i partenopei potrebbero addirittura mettere sul piatto Donadel e Aronica.
  4. dragone95

dragone95 Guest

I difensori abbastanza forti ce li abbiamo, Diakitè lo reputo un ottimo difensore anche se di testa deve ancora crescere.
    Honda e Dzagoev, da quello che ho letto, possono ricoprire quasi i tutti i ruoli di centrocampo, compreso ala e mezz'ala.
    I soldi li deve trovare, punto xD.
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma Honda non era tipo una punta - seconda punta? :D
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma mi sa che non sono molto informati, Dzagoev è un trequartista, mentre Honda è un trequartista che può giocare anche da seconda punta, ergo non capisco cosa ci dovreste fare, ma chissà cosa ha in mente Reja a questo punto.
    Per i difensori io parlo di gente di livello, non di buoni giocatori che devo fare ancora il salto di qualità, anche perché non l'ho notato solo io che quando perdete o pareggiate le partite i problemi sono dietro, e quando andate bene è perché il vostro tecnico predilige la copertura della difesa con tutto l'organico, cosa che quando viene meno è abbastanza evidente.
    Comunque sembra che la Juventus sia vicinissima ad ingaggiare Freddy Guarin, centrocampista colombiano del Porto, così facendo la pista Caceres verrebbe a cadere sedutastante, per via dei posti da extracomunitario.
    Secondo fonti inglesi l'Arsenal s'è aggiudicata il talentuoso portierino classe '94 Stefanos Kapinos del Panathinaikos, bruciando la concorrenza di molte squadre, tra cui l'Inter.
    Chamackh cambia idea e si tira fuori dal mercato almeno per gennaio, dal ritiro della sua nazionale in coppa d'Africa ha fatto sapere che tornato dagli impegni con la nazionale tornerà all'Arsenal per giocarsi il posto almeno fine a fine stagione.
  7. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Amauri alla viola :ave:
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Taiwo al QPR in prestito...
  9. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si siam tolti un gran peso :asd:

Ma krasic? ancora nulla?
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Amauri sarà a Firenze da Lunedì, a disposizione del tecnico Delio Rossi.
    A quanto pare Bacinovic avrebbe preferito il Padova alla Fiorentina, Sabato potrebbe essere il giorno buono per il trasferimento.
    Rumors delle ultime ore danno per possibile uno scambio Marrone-Candreva tra Juventus e Cesena.
    Inzaghi potrebbe finire al Bellinzona la sua carriera, secondo fonti Svizzere.
    Maxi Lopez è vicinissimo al Fulham, l'offerta sembra essere quella giusta, ovvero 1,5 milioni per il prestito oneroso ed un riscatto già fissato ad 8 milioni di euro in estate.
    Fonti inglesi danno la Roma fortemente interessata al giovane centrocampista Ravel Morrison dello United in scadenza a Giugno, per il quale sarebbe pronta un offerta di 600 mila euro.
  11. dragone95

dragone95 Guest

Si è vero, Honda è un trequartista, al massimo può ricoprire anche la seconda punta ma è un centrocampista e sta scritto su Wiki xD.
    Cioè ha giocato anche da mezz'ala al CSKA.
    Speriamo bene..
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh se Reja si vuole reinventare Honda da mezz'ala faccia pure, i risultati però non credo saranno molto esaltanti, tra l'altro non capisco che senso abbia prendere un buon giocatore per farlo giocare fuori ruolo, mentre capisco molto di più l'acquisto a livello di marketing, sempre ammesso che venga.
    Il D.S. del Brescia ha reso noto di aver chiesto Babacar alla Fiorentina in prestito, manca ancora una risposta dalla società viola.
    Thiago Motta starebbe spingendo per un suo passaggio al PSG già da Gennaio, il giocatore vorrebbe raggiungere da subito Leonardo in Francia, l'Inter però al momento sembra non essere d'accordo.
    Abdou Doumbia attaccante franco-maliano del Parma sta per passare in prestito con diritto di riscatto al PSG.
    Pazienza sta per essere ceduto in prestito all'Udinese, la società bianconera sembra voler assecondare la sua volontà di andare a giocare con maggiore continuità.
    Alcuni rumors danno lo United sulle tracce di Vargas, per il quale Sir Alex Ferguson sarebbe pronto ad offrire 10 milioni per strapparlo da subito alla Fiorentina.
    La Juve ha momentaneamente abbandonato la pista Guarin, in quanto ha un solo posto da extracomunitario libero, ed il tecnico Conte ritiene molto più funzionale l'uruguayano Caceres come rinforzo difensivo. Sempre la società bianconera rimane vigile su Pizarro, che l'allenatore ritiene una validissima alternativa a Pirlo.
    L'Inter ed il Genoa stanno parlando di uno scambio tra Muntari e Kucka, anche se per il ghanese non sembra esserci il gradimento dello staff tecnico genoano.
  13. dragone95

dragone95 Guest

Non è che Reja se lo vuole reinventare mezz'ala, ha già giocato da mezz'ala al CSKA xD.
    Comunque ancora deve venire quindi questi discorsi sono campati in aria.
    Certo è che una valutazione di 15 milioni è eccessiva, visto che i russi lo hanno acquistato a 6 milioni.
    Insomma......
  14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Eccessiva?? Li vale tutti secondo me :D
  15. dragone95

dragone95 Guest

Secondo me no, qualcosa in meno tipo sugli 11-12 milioni.
    Gioca sempre in un campionato russo eh..
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se lo dice Wikipedia e ti fidi ciecamente questo non vuol dire che ci abbia giocato, per non parlare del fatto che ormai, anche se l'avesse fatto i risultati non credo siano stati buoni, considerando che sono almeno 2 anni(da quando ha più visibilità con quella squadra) che gioca trequartista/punta esterna ;)

Indi se Honda vale 15 milioni io ne valgo almeno 5, e fidati che io non ne valgo neanche mezzo :uau:
    Ora che i Russi siano una società molto ricca non v'è dubbio, e che non stiano li a farsi prendere alla gola dal primo che passa anche, ma certe valutazioni mi sembrano eccessive se rapportate a tante altre in giro per il mercato.
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non parliamo di valutazioni eccessive che ci sono moltissimi casi peggiori, qualcuno ha detto Neymar?? :asd:

Comunque devi anche calcolare che per il CSKA è un giocatore importante, se non fondamentale. Quindi è ovvio che se lo vendono lo fanno ad un certo prezzo...
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No beh è normale che loro sparino il loro prezzo, come è normale che la controparte interessata cerchi di limarlo, dico soltanto che per quello che ha fatto in europa(non tantissimo) e considerando che se non sbaglio ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo forse quel prezzo è un po' alto.
    Comunque Drogba in un intervista a France Futbol fa sapere che se ne andrà soltanto a Giugno dal Chelsea, tra le principali motivazioni c'è anche la perdita di stimoli.
    Il Galaxy ha annunciato che stanno cercando di portare Lampard nel campionato americano, ovviamente se ne parlerebbe a Giugno, dato che il giocatore al momento non è più cedibile, dopo aver risolto alcune incomprensioni con il tecnico Villas Boas.
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo Sky la Roma avrebbe riscattato Borini. Al Parma come come parziale contropartita andrebbe Okaka in prestito con diritto di riscatto.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Oddio non credo che Okaka valga il riscatto di Borini, ma credo che almeno un gran bello sconto lo valga sui 7 milioni pattuiti per il riscatto :D