1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io sto cercando il DLC ma ancora non lo trovo...voi lo vedete?
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    esce domani da noi
  3. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ah ok grazie! Pensavo di scaricarlo subito e mi ricordavo del 17 Gennaio...
    Ah proposito ragazzi chi vuole mi può aggiungere! Psn Tag: Frins85
    Di solito gioco con 3 miei amici,stiamo tutti intorno al livello 40 e abbiamo gli auricolari.
  4. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Le care e vecchie mappe di Uncharted 2, queste si che sono vere mappe. Da notare che lo scontro corpo a corpo è quasi nullo, difficilmente si va alla cieca. Questo per il semplice fatto che erano state progettate con la testa e non con il sedere come queste del 3.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Il forte è da orgasmo multiplo con l'aggiunta della pioggia.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Mancano: piazza,tempio,villaggio e deragliamento poi si comincia a ragionare comunque finalmente delle mappe con i contocoglio.i ........adesso giocateci voi in Grattacielo e città d'Ottone.
    Non sarebbe male che bilanciassero un attimino ancora le armi, devono rendere più potente l'ak47, far si che il G-MAL uccida al corpo con 2 raffiche e non con 3 altrimenti stiamo tutti a giocare con fallss e M9 e si perde varietà, sulla pistola a pompa che con 2 colpi ammazza da 3 chilometri poi non commento neanche.:D
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2012
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bah calcola che io in Grattacielo c'avrò fatto si e no un 5/6 death in totale, proprio come deragliamento nel 2 :asd:
  7. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io invece ho fatto almeno 2 serate che mi usciva l'ardua scelta tra Città di Ottone e Grattacielo, non votavo neanche tanto qualsiasi delle 2 usciva mi faceva pena e devo ammettere che in Città di Ottone ho ancora seri problemi di orientamento.
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma anche Museo eh, ormai conosciuta come la patria dei cecchini :asd: Bah, speriamo stasera di fare qualche bel death con le mappe vecchie :D
  9. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Stasera io sono costretto probabilmente a dare buca e Lion arriverà forse dopo mezzanotte, se riesco entro prima di cena giusto per vedere ste mappe.
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Anche il Forte non sarà un gran che, già camperavano tutti con il Fal in u2, figuriamoci con Dragon e T-Bolt nel 3 :asd:
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma perchè le vedo a 7,99 e non 3,99?? :???:
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2012
  12. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non credo ci sarà un t-bolt nel forte (logico se lo si tiene nella riscossa medaglie ok), il fallss comunque è quello che mi preoccupa nella mappa e che soprattutto nel forte farà vedere ancora di più il difetto delle diverse connessioni dato che ci si spara frontalmente e se uno in Italia ammazza con 5 colpi di fallss e dove ci sono connessioni buone si ammazza con 2 direi che il risultato su chi avrà vita facile è scontato, comunque non ho ancora potuto accendere la play oggi e quindi sono solo supposizioni e prometto è l'ultima volta che nomino le differenze di connessione.
    Adesso Naughty ha rilasciato il pack mappe, di skin ce ne sono in abbondanza, ora che si concentri un pò a migliorare il netcode che oltre a essere frustrante morire per scorregge nel pezzo iniziale di metropolitana e di pista aerea ancora c'è gente che cade e quando si è in 4-5 in squadra il matchmaking è lentissimo.
    Non pensino che almeno a me facciano molto cambiare il giudizio 4 mappe (belle niente da dire) che tutto sommato avevano già belle e pronte e han dovuto sostanzialmente solo metterci gli agenti atmosferici.
    Han voluto puntare tutto sul multy e mi va bene ora però si diano una svegliata a rifinirlo come si deve.
  13. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Aspetta a comprarlo che magari lo abbassano tra qualche ora.

Ps. Nel forte sembra di essere a milano nel periodo invernale, c'è un fottio di nebbia :-o
  14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No ma se resta a 7,99 non lo prendo proprio, la cosa è diversa :asd:
  15. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Provato adesso dopo aver scaricato le nuove mappe.
    Mi è capitato di giocare in santuario e nella città perduta le impressioni personali non sono un granchè buone, grazie all'introduzione dello scatto la città perduta è diventata un corri corri e nel santuario almeno a me è capitato che si mettessero solamente a cecchinare dalle torri in alto.
    Sinceramente( ed è personale sicuramente la cosa) i toni di colori scelti nei dlc mi danno fastidio agli occhi (boh dovrò regolare il televisore) poi il resto è stato già tutto detto: ho beccato minimo un livello 45 al secondo prestigio il resto va dai 64 a 75 terzo prestigio chiaramente con stelletta, ho trovato perlopiù russi,inglesi,olandesi e tedeschi inutile dire che crepavo con 2 colpi di fall sul tallone (adesso pure il G-MAL mi ammazza con una raffica), stavo per piantare di giocare e sono finito in squadra con 2 italiani sentendo che stavano bestemmiando anche loro ho finito la partita per spirito patriotico .
  16. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ma non dovevano costare 3,99 anziche 7.99????
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Li hai presi a 7,99€?
  18. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    No io esaltato dal multy di uncharted2 all'uscita del 3 e appena disponibile ho acquistato il fortune pack e in certi momenti di gioco i 25 euro spesi sono l'unica cosa che mi trattengono dal vendere il gioco.
    A blueguardian e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  19. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Comunque dopo ieri sera torno a ripeterlo che si diano una svegliata a migliorare il netcode altro che mettere (rovinare) mappe del 2, ormai quando si e' in gruppo uno cade 1 volta su 5 non si capisce per quale motivo, gente come al solito resiste a 3 colpi di fucile e colpi di bolt gli passano atraverso........non va proprio bene cosi'
    A Daredevil82 piace questo elemento.
  20. Paul185

Paul185 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    lo sconto del dlc è stato annullato, riporto dal playstation blog:
    "Purtroppo lo sconto per il Pack Mappe di Uncharted 3, inizialmente previsto, non è stato più confermato."
    indi per cui, con 2 euro per mappa (riciclata per giunta), per me è da scaffale virtuale XD
    le mappe di base mi bastano e avanzano