1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Oggi i problemi sono ritornati anche a me e mi sono convinto che è colpa della connessione
    E' quella che secondo me crea problemi purtroppo.. il segnale determina soprattutto il tempo in cui si arriva sul pallone
    prima si arriva prima si prende in controtempo l'avversario.. peccato davvero
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    si vabbè, un 3 a 0 a rooney glielo do anch'io :asd:
  3. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Io da oggi non gioco più a stagioni, questa volta sono sicuro: 4 azioni finite in area, possibilità di metterla nell'angolo e il mio cosa fa (era del milan) ogni volta? Tira addosso al portiere! L'altro da 30m tira (un solo tiro!) e va dentro!
    E il bello è che ero a 5 punti e mi mancavano 6 partite, ma ovviamente quando devo passare avanti il COM mi fa sempre perdere! ;(
  4. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    A Ultimate Team quando mi si spaccavano i giocatori mi stavano fuori per 2/3 partite, allora ho deciso di comprare l'intero staff di fisioterapisti, risultato?
    ...
    2 infortunati per 4 partite!!!!! :???:
    ...
    Io mi chiedo come ragiona sto gioco, è come se non avessi nessuno nello staff...
    ...
    Resta il fatto che Fifa spacca e UT è bellissimo. :)
    Gioco solo con la squadra tutta di bronzo, se anche voi siete dell'idea che è la categoria più bella aggiungetemi che giochiamo qualche partita!
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2012
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  5. fuori68

fuori68 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei risolvere un piccolo problema ma cmq fastidioso con i comandi del joypad.

Sul joypad della mia ps3 i comandi di gioco per Fifa2012 che vorrei cambiare sono: L1 "selezione giocatore" L2 "corsa del giocatore", non e' un grosso problema, ma vorrei che il comando per la corsa del giocatore fosse su R1, ma una volta impostato e dato l'ok con la X, torno al gioco (ho anche riavviato la console) e i comandi sono sempre quelli preimpostati, ho provato moltissime volte ma...niente da fare.
    Ho anche provato a cambiare i settaggi del controller da manuale a semiautomatico o assistito, ma non riesco a risolvere questo fastidioso problema.
    Scusate se ho creato un post per un problema cosi' futile, ma non riesco proprio a giocare con queste impostazioni, qualcuno puo' aiutarmi ?
    Grazie a tutti, ciao.
  6. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi è possibile impostare mp3 personali quando si è nel menù e non si stanno giocando partite ?
    nel senso mentre si fa la formazione o il calciomercato ?
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2012
  7. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    scusate ma e' tutta la sera ke perdo dal 8 a 0 in su a ultimate...

ho una squadra tutti 83-85(buffon nesta samuel rossi suarez afellay ecc..)....e nella modalita normale ho anke vinto la prima divisione con l inter!!!

perke i giocatori avversari sembrano 11 ronaldo???

e' abbastanza ridicola sta cosa...

fatemi sapere se e' successo anke a voi..
  8. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi ! sono un nuovo utente del Forum e nuovo possessore della PS3 ;) ! da sempre amante di calcio in generale e della saga di FIFA ,addatemi nella vostra lista amici se volete !la mia e' ancora vuota :( ! cosi' ci si fa' qualche sana partita online e imparo come si fa' a giocare contro "amici" dato che finora l'ho fatto tramite in matchmaking !

la mia Gamertag e' : Massi2Version

Spero che questo Forum,di cui ho sentito parlare benissimo,mi faccia conoscere "amici' disponibili a condividere la passione per i Games e i giochi del Mondo PS3 ,aiutandomi a risolvere quei dubbi o problemi che sicuramente incontrero' durante questa avventura !
    Grazie a tutti e a presto !
    M2V
    A RazielTheBest e ghost96 piace questo messaggio.
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Benvenuto,se vuoi puoi presentarti in questa sezione http://forum.console-tribe.com/f-presentazioni-neo-iscritti-179.html
    A Massi2Version piace questo elemento.
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

sappi che dato che sei dell'inter <3 <3 ti aggiungo subito agli amici xD...sappi sl che qnd verrò a fare qualche partita nn sn tanto forte a FIFA :asd::asd::asd:
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    aveo anch'io un paio di pezzi da 90 nello staff, ma se in partita ti entrano alla cazzo ti ritrovi l'omino oscurato quando torni alla rosa.. evitatelo e vendili, cambia veramente pochissimo, se non nulla.

ps: avevo bronzo-argento della MLS, un'autentico spettacolo :asd: ora ho la serie B italiana, sono tutti argenti apparte 3-4 bronzi.. se ti va si gioca comunque :)

ci ho provato tipo 3 volte cambiando formati, a me non funziona una sega ed a altri ha bloccato addirittura qualche modalità O.O non le mettere e accontentati di quello strazio :asd:

strano, magari è un periodo storto, a me mai successo, forse sono solo più forti.. poi basta avere una squadra con velocità da 85 in su e vinci comunque.. basta qualche 1-2, tanto tutti giocano cosi e la cosa è irritante.. riprova oggi.

se mi ricordo ti aggiungo, mi fa piacere :)
    A ScorpioSting e Massi2Version piace questo messaggio.
  12. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    ciao massi ti addo volentieri
    p.s. non essere lento come alvarez quando giochi :asd:
  13. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Grazie a tutti Ragazzi per l'accoglienza !:) adesso vado a presentarmi nel Topic corretto ! appena accendo la PS3 poi vi aggiungo :) bella !.

p.s. @NAKOT il mio Ricky Maravilla gioca titolare nella mia INTER ,ma io a differenza del cantante :) lo schiero a dx sulla 3/4 ,cosi' rientrando sfrutta la bomba del suo sx d'oro ! cmnq nn ti preoccupare che io lo faccio schiattare da quanto lo faccio correre sulla fascia !:)
  14. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ok grazie
    peccato perchè sono oscene le canzoni del gioco
    sembra che si impegnino a scegliere le più merdose
    come i commenti dei cronisti, sempre gli stessi ogni anno
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    purtroppo si, un'altr'anno piu varietà sarebbe gradita..

canzoni pallose, vanno bene 7 giorni giusto giusto.. peccato che di fifa ne esca 1 l'anno :asd:
  16. MatteoMerkel

MatteoMerkel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma è normale che il mio giocatore virtuale pur essendo come livello di squadra ''capitano'' o più alto non presenta MAI e ripeto MAI la fascia di capitano in campo?
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Immagino tu abbia gia controllato bene..

io non sono capitano nel Drogheda UTD, ma McNally ce l'ha :asd:

gialla.. comunque no, non credo si normale.. o almeno io la visualizzo senza problemi, se sarò capitano ti informo
  18. MatteoMerkel

MatteoMerkel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    La visualizzi quando è su altri giocatori? Be, quello anch' io. Il problema è quando deve vestirla il mio giocatore virtuale!
  19. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Non riesco più a salvare i replay (ne ho salavti solo 5 fino adesso...quindi non molti!)

la barra mi si carica fino a circa il 40% poi mi dice impossibile salvare...e io li salvo solo sulla ps3...come faccio a risolvere sta cosa??
  20. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ma credo che nelle impostazioni squadra tu possa assegnare la fascia di capitano a chi vuoi,quindi in questo caso al tuo CV :D !