1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Mi è capitato un nella quest della gilda dei ladri dove la persona che dovevo pedinare,una volta uscita dalla locanda,scompare.
    Per risolvere questo ho dovuto scalare un tetto, usare un urlo e attraversare materialmente delle montagne per trovarlo sulla base delle montagne (e dentro esse) immobile...:rotfl:
    Comunque ragazzi rinnovo la mia domanda riguardo ad appendere le armi in casa...cioè io non riesco ,non mi compare la tipica x...e mi è sorto un dubbio,ma si possono appendere le armi:???:
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    LOL :rotfl:
    Pensa che un giorno, ero uscito da Windhelm, e all'improvviso sono sprofondato. Mi guardo intorno a avevo la città sopra la testa :asd:

Le armi dovresti riuscire ad appenderle, però dipende dalla casa. Per esempio la casa a Whiterun non ha niente, mentre quella a Windhelm ci puoi appendere di tutto.
  3. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Funziona così: metti l'arma in una mano. Quando vedi l'arma in mano, ti avvicini alla teca e schiacci X. L'arma che prima tenevi in mano appare appesa sul muro.

PS: ho appena iniziato da capo lo stesso pg attuale!! che follia....
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2012
  4. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    :asd: 'sto gioco è un capolavoro ma alle volte impazzisce (beh per un gioco così vasto con così tante varianti pensa che codice o meglio che codici hanno dovuto immettere).
    Tu ti sei ritrovato Windhelm in testa e io (che avevo scritto in dei precedenti post) mi sono ritrovato tutto sotto,tutta la mappa.
    Io ero in cielo ho anche un video che volevo mettere ma per caricarlo su youtube devo avere giornata libera -_- prima o poi comunque lo metto e lo posto qua.
    E adesso invece, 10 min prima di chiudere mi è andato tutto a scatti...spero sia colpa solo dei salvataggi automatici (che prontamente ogni giorno cancello)

Ah grandissimo domani provo :)
    Perchè hai iniziato tutto da capo?
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2012
  5. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ma per la Stella Nera? :asd:
  6. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Si!! lol :d

Cmq adesso mi è tutto molto più facile. Sono fermo a rinvenwood e ho già 3000 septim....
  7. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Illuminatemi,cos'è questa stella nera?
  8. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    Guarda sù,c'é una spiegazione molto dettagliata,ha convinto quel poveraccio a ricominciare da capo con lo stesso pg :asd:
  9. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47

Ci sono due tipi di gemme dell'anima. Quelle normali e quelle nere. In quelle normali si posso imprigionare le anime delle "bestie" ( tra cui anche i giganti). In quelle nere invece vengono imprigionate le gemme degli "umanoidi". A conti fatti gli uomini hanno delle anime più grandi rispetto ai lupi/ragni ecc. ecc., quindi è più facile accumulare anime nere, che anime "normali". Di fatti le gemme dell'anime nere sono molto rare...
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  10. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Grazie della spiegazione ma non ho capito ancora bene il funzionamento di tali gemme,ho capito che servono per ricaricare le armi e per incantare ma devo ancora capire come fare per intrappolare le anime,devo lanciarle io o si riempiono automaticamente quando uccido qualcuno? comunque io ho 2 gemme nere di cui una già carica (suprema)

Cambio un'attimo discorso io ho fatto come mi hai detto tu; di avvicinarti con l'arma in mano e schiacciare x ma nada,non mi appare nulla...ah poi ho un problema anche con un manichino,cioè uno è ok ma l'altro è invisibile :asd: devo mettergli un'amuleto/collana e poi rimuoverla per rivederlo,poi quando esco di casa e rientro stessa storia,gli metto un'elmo e la testa scompare,gli metto degli stivali e le gambe scompaiono...lol
  11. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Le gemme servono per incantare e ricaricare le armi. Quando carichiamo un arma consumiamo solo l'anima contenuta all'interno, mentre quando li usiamo per incantare viene consumata anche la gemma. Per caricare le gemme serve l'incantesimo di evocazione "Trappola dell'anima". Questa bisogna lanciarla sulla creatura, in un primo momento non si ha un evidente effetto visibile, non fa nessun danno, ma se entro 30 secondi ( o 60 secondi adesso non ricordo) la creatura muore, perchè gli abbiamo sparato 10 palle di fuoco, alla morte l'anima della creatura veiene intrappolata. Questo incantesimo può essere applicato alle armi per assorbire l'anima automaticamente. Per sapere se hai catturato un anima o meno, alla morte si vedrà dell'energia blu che esce dal corpo della creatura, e in alto a sinistra appere il messaggio " anima catturata".
  12. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Volevo comprare Skyrim, ma sono un po' indeciso per via dei bug di cui si lamentano in tanti... mi aggiornate sulla situazione ? sono stati patchati ? ci sono ancora ma si riesce a giocare senza grossi problemi ?
  13. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Grazie sei un mito sei riuscito a farmelo capire, ti meriteresti un'oscar! :)

Ritornando all'altro discorso ho scoperto che solo nella casa di solitude mi dà quel bug delle armi,a riften va tutto perfetto;a qualcun'altro è capitato un bug del genere nella casa di solitude?
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2012
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E' in dirittura d'arrivo la succosa patch 1.4...

Ultima modifica: 20 Gennaio 2012
    A >MetalKratos<, Snake64X2 e +AleUfo+ piace questo elemento.
  15. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    non ci sono più scuse per non prendere questo capolavoro,ora lo è totalmente!!!mi serve solo un maledetto passaggio e lo vado a prendere!
  16. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Signore e signori con questa nuova patch questo gioco diventa il numero 1 nel suo genere e uno dei più bei giochi di tutti i tempi.
  17. >MetalKratos<

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    PERFETTO!!! Hanno pensato a tutto.

Hanno corretto anche il bug del trofeo, non potevo chiedere di meglio.
  18. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    finalmente vedrò quel 100% nei trofei :D
  19. TheDukers

TheDukers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    vedrete appena fioccheranno i DLC che amplieranno la mappa...rischia di diventare il game of the century :asd: ahahaha
  20. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    speriamo che arrivino presto.....