1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Microsoft: nessuna nuova console all'E3 2012

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by redazione, Jan 16, 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

Trophy Points:
    0
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spero per tutti gli utenti Microsoft che questa sia la solita smentita di rito, altrimenti si procederà a tutta Kinect ancora a lungo, ma ovviamente non credo siano così scellerati da prendersi un tale rischio ;)
    J69 likes this.
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Coin-op and Deadly Fagilo like this.
  4. m13

m13 Tribe Newbie

Trophy Points:
    8
    fanc..lo microsoft
    J69 likes this.
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    a me della console me ne frega niente, se non una curiosità di tipo tecnico, ma la cosa del kinect è ridicola. fa più bella figura sony a dire semplicemente che la console ha un certo ciclo vitale, non che dura più anni grazie al move; le rideremmo dietro.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sono solo dei ciarlatani e smentiscono solo per non rovinarsi questi mesi di vendite.
    annuncierebbero oggi una nuova console, si autozapperebbero le balle da soli.

comunque microsold per me sempre peggio, davvero mi delude sempre più ed ormai ho finito gli insulti per come hanno gestito e come si comportano verso tutti noi utenti, più o meno core.

loro pensano solo ai guadagni, ci pisciassero pure addosso di nulla se ne fregherebbero purchè in tasca loro finisca qualcosa.

coi giochetti e le trappolette, han costruito un impero di billiardi
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ah dimenticavo, l'xbox come centro multimediale FA' CA-GA-RE!

sul quel frangente infinitamente meglio ps3, eppure di là nessuno se la mena tanto dicendo ste stronzate degne del più grande dei deficienti...
    Deadly Fagilo likes this.
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Console nuova o vecchia che sia...tutti i seguaci Microsoft dovranno rassegnarsi all'idea che il Kinect sarà il centro videoludico presente e futuro...nella speranza che magari venga supportato con videogame degni di tale nome......
  9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    "Storicamente le console al sesto settimo anno" sono vecchie già di due generazioni. -_-

Abbiamo capito che fra i manager Microsoft nessuno si è messo un Kinect in casa, altrimenti certe sparate non si giustificano.
    danilus, Galletto78 and Evalax like this.
  10. Coin-op

Trophy Points:
    1,297
    La rassegnazione non ha senso perchè anche volendo Kinect geneticamente tecnicamente NON è il centro videoludico presente e futuro. Come sistema di controllo è monco rispetto al pad. Molto più probabile che le console Xbox non saranno più un centro videoludico rilevante piuttosto che Kinect monopolizzi la scena.
    danilus likes this.
  11. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    e be,allora cara microsoft dammi le esclusive no?i multi col PC fanno schifo a confrontarsi,quindi dammi tante esclusive che mi convincano a tenermi questa console...................altrimenti il kinect mettitelo dove non batte il sole,visto che a noi core lo stai facendo,microsoft mi fai solo pena.........................
    danilus and J69 like this.
  12. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Ci credono solo loro a queste dichiarazioni :p
  13. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    kinect scollegato dalla 360 da un bel pó ormai è fisso sul pc....ora si che lo sfrutto e funziona decisamente meglio!...tutti "abbotonati" e il prossimo anno a scatenarsi su chi ce l'ha più lungo! Quanto vorrei che tra qualche mese uscisse una mega ultra console di qualche azienda famosa (esclusa Apple) a sorpresa mettendolo in quel posto a MS, Sony e Nintendo facendo sembrare le loro next già old! :asd: ...va beh aggiorno la scheda grafica al PC, alla fine per avere console che cercano di fare i PC...meglio direttamente un PC e con un ssd ci mette di più ad accendersi il mio ipad2
  14. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

Trophy Points:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Pinero non ha mai visto un ciclo vitale di qualche console in vita sua, altrimenti certe cifre a cazzo non le sparerebbe (si spera, per la sua sanità mentale), la storia del kinect (che ora come ora funge solo da rilevatore di demenza su scala mondiale) che allunga l'ormai ciclo agonystico del 360 è delirio da psicofarmaci, e comunque se proprio hanno deciso di ammazzarsi affari loro io non muoio, fanboy non lo sono e fare il tifo per questo o per quello mi fa attorcigliare le palle! ne scelgo una tra Sony o Nintendo in base a chi fa il lavoro per me migliore, se son buone tutte meglio, se fanno tutte schifo campo di retrogaming!..

Fortuna va che per i 25 "mi arriva" una PS3, vado a respirarmi un pò d'aria sana.
  15. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    al mediaworld le vendono a 199 euro,a questo punto domani mi prendo un ps3 pure io,se devo scegliere tra multi che posso giocare su PC,ed esclusive che non vedrò mai su PC o su altre console scelgo quest'ultime...........
    Deadly Fagilo likes this.
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Tutto ciò non fa che rafforzare l'idea che MS ha usato il mercato dei videogames per introdurre una tecnologia che poi rivenderà in altri campi (primo fra tutti quello delle smart tv)
    Ben consapevole del fatto che Kinect non potrà mai e poi mai offrire nulla che non sia qualche (divertentissimo, perchè effettivamente lo sono) party game.

La promessa dei giochi core entro 18 mesi è stata una grandissima presa in giro versi i suoi clienti, che i soldi ormai li hanno spesi...

Hanno voluto "copiare" i successi di Sony avuti col inserire DVD e Bluray nella console (anche se superflui) per diffonderli...chiamali scemi..hanno venduto 15 milioni di kinect e sopratutto ora hanno una tecnologia conosciuta che possono rivendere a chiunque...
  17. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

Trophy Points:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Saranno anche stati "furbi", ma son dei porci..................e coi porci, quelli grossi poi, ci fai salami, sopresse, cotechini e tante altre cose buone da mangiare..............insomma avete capito che intendo..
    danilus likes this.
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    @ kassandro..il loro problema è che in ambiti non videoludici il kinect è buono quando si parla di gruppi che hanno nel budget il loro problema, come studi universitari o piccoli team, ma non possono ambire al mercato professionale vero dove ci sono tecnologie infinitamente migliori (che costano un sacco di più)e dove 5-10 milioni di euro non sono nulla.
  19. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Io non capisco perchè molti credano ancora che la xbox next sarà presentata all'E3 2012 quando di rumor seri non se ne è visto uno e dico uno.Forse non ricordate che per xbox 1 e 360 ci furono dei leak incredibili perchè erano già in fase di pre-produzione in massa.In questo momento solo alcune grosse SH sanno come sarà in linea di massima la next gen ma ancora non hanno dev kit definitivi ma delle semplici indicazioni(questo vale sia per xbox next che per ps4).Anche Epic ha detto chiaramente l'UE4 prima di fine 2013/inizi 2014 non sarà pronto per la vendita alle altre SH.
    Se ne parlerà di rumor veri a partire dalla GDC 2013 e all'E3 2013 saranno mostrate.
    Per chi si lamenta del kinect chi è causa del suo male pianga se stesso vi era stato detto non ci cascate più di casualate da giocare quando si hanno ospiti non farà e al più sarà integrato nei titoli seri come elemento opzionale vedi Forza 4 o il prossimo ME3.
    L'E3 2012 è scritto Halo 4 per chi piace,tanto kinect e multipiatta lo so farà schifo ma dopo gli ultimi 2 anni non vedo dove stia la sorpresa.
    Last edited: Jan 16, 2012
  20. Coin-op

Trophy Points:
    1,297
    Intanto diciamo che "rumor seri" non esistono, altrimenti sarebbero notizie. :)
    danilus likes this.