1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A Liberty s piace questo elemento.
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Lisci così non li prende nemmeno Fideleff...ah no aspetta...:asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, sono juventino e ripeto che tra il gioco della juve e quello del milan c'è davvero tanto...... se avessimo concretizzato tutto quello che abbiam creato in ste partite, saremo a +10 dal milan..... soprattutto se il milan non avesse ricevuto qualche aiutino......
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Grazie, mi hai tirato su in una giornata triste! :rotfl:

    Aiutini, ma per piacere.... Proprio voi non dovreste parlare visto gli ultimi fatti :lalala:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi dispiace ma il parere di un tifoso non fa molto testo a livello di obiettività, ed io che non propendo né per gli uni, né per gli altri quando leggo certe cose non posso far altro che non condividere, dato che è quanto di più lontano dalla realtà ci sia al momento...poi lascia stare gli aiutini, perché anche qui rischi di fare la figura del tifoso, dato che solo nell'ultima partita di episodi favorevoli ne avete ricevuti anche voi, e sinceramente parlando è un giochino che tiene fino ad un certo punto a certi livelli ;)
    A Indiavolato92 e Manux_85 piace questo messaggio.
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sul fatto che potremmo essere molto più che con più di un punto di distacco è vero, abbiamo pareggiato troppe partite in maniera stupida e sopratutto concretizziamo neanche la metà di ciò che creiamo. Gli aiuti al Milan ci sono stati, questo non vuol dire che la squadra sia stata favorita volutamente dall'arbitro ma semplicemente l'arbitro ha sbagliato favorendo il Milan, il discorso ovviamente vale per ogni squadra del campionato. Riguardo la parte evidenziata non rispondo perché non ho capito se ti riferisci alle mani di Pirlo e Bonucci, in questo caso ho risposto nella frase precedente, oppure a Calciopoli..
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Nono, ultimi fatti riguardo l'ultima giornata, Calciopoli non è proprio un ultimo fatto :asd:

    Comunque la maggior parte dei 'favori' alle squadre, sono evidenziati da quei pirla dei moviolisti. Un povero arbitro, a velocità normale, ha completamente una visione diversa e ovviamente è chiamato a giudicare in pochi secondi, quindi l'errore è sempre dietro l'angolo, sembra facile ma non lo è ;)

    Vorrei vedere se non ci fosse la moviola cosa succederebbe. Di sicuro non ci sarebbero dibattiti del genere, oppure, come recentemente accaduto, un allenatore che quasi sfancula il moviolista di turno. Qualcuno ha detto Allegri?!? :asd:
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Moviola in campo is the way :asd:
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E no eh, e poi come fanno a sbagliare senza avere più la possibilità di mascherare la loro totale incapacità??? -_-
    Comunque stasera c'è Napoli - Bologna, vediamo se il Napoli senza Champions riesce a rosicchiare altri punti al gruppone in testa, oppure prevarrà la voglia del Bologna di allontanarsi in maniera stabile dai bassifondi della classifica :D
  10. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    juve ladra come sempre.. sudditanza o demenza tecnica? o magari entrambe da parte dei direttori di gara?

    ieri il fuorigioco dato a Motta e il possibile gol dato a del piero (fuorigioco più che netto), apre un'altra pagina bollente della gia scandolosa Italia del calcio e non.
  11. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma perché devi sempre postare per provocare? Sempre? Anche quando NON abbiamo fatto goal in fuorigioco?
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    SIR devo citargli pure i rigori? :lalala:

    non è provocazione, bensi malsana verità ;)

    a noi violacei non accadono mai ste cose, ne ora che si fa cagare, ne hai tempi che entravamo 15 volte in area in una partita ergo..
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma che c'entra, potrei forse "capire" il tuo lamento se i due episodi avessero in comune lo stesso arbitro, ma trattandosi di persone diverse l'incapacità è una variabile molto credibile in materia, vedendo gli orrori che capitano sui campi di A tutte le domeniche.

    Te lo dico io, perché non sa più dove spammare :lalala:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma i rigori c'erano e lo dico anche io, per carità. Ma non posso credere che ci sia qualcuno convinto che riceviamo favori arbitrali, poi tirare in ballo Del Piero è proprio voler sottolineare qualcosa che non c'è, quante volte un giocatore tira in fuorigioco ma non viene fischiato? Se poi si tratta della Juve allora c'è qualcosa sotto, ma per favore su..

    PS. AI senz'H :asd:
  15. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Come mi sei scaduto raz :disappointed:
    A voi anche vi aiutassero siete talmente scarsi che non vincereste ugualmente,quindi...
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    eeemmm.... di 3 mani nella partita di ieri ce n'era a malapena una..... senza contare il fatto che il cagliari ha fatto 1 tiro in porta eh..... il milan è 3 giornate che gli regalano rigori inesistenti...... poche balle.... tifoso o no bisogna essere cechi per non riconoscere l'attuale superiorità della juventus nei confronti del milan.....
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Senti ma per favore smettila di scrivere "scempiaggini" in questo thread, tra l'altro flammando pure e non riconoscendo l'evidenza delle cose, se tutti fossero accecati dal tifo come te questo thread sarebbe chiuso da un bel pezzo, e che diamine, i falli di mano da rigore di ieri della Juventus erano 2, Bonucci(pugno) e Pirlo(mano aperta), ora se proprio non ce la fate ad ammetterlo guardatevi le moviole e poi ne riparliamo, sulla presunta superiorità poi beh ti lascio credere al tuo mondo di favole ;)
    A Indiavolato92 e RazielTheBest piace questo messaggio.
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    No dai, il Milan è più forte della Juve. Il fatto di giocare meglio in un periodo ( e anche questo è da vedere ) non vuol dire essere superiori, ci può stare, tutto qui. Di "mani" ieri ne dovevano essere fischiate due, Pirlo e Bonucci, Barzagli aveva la mano attaccata al corpo..
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma guarda sul fatto che sia più forte a livello di parco giocatori sono d'accordo con te, però sul campo è ancora tutta da dimostrare, quello che non si può proprio sentire è il voler far passare a tutti i costi un parere soggettivo e da tifoso come un qualcosa di oggettivo, quando poi alla controprova non ce n'è neanche la possibilità fisica di farlo. Sui falli di mano poi fortuna che qualcuno ha ancora il coraggio di ammettere la realtà dei fatti, quando questa è palese, ed è una cosa che ti fa onore ancor di più da tifoso Juventino ;)
    A Joker. piace questo elemento.
  20. dragone95

    dragone95 Guest

    Grande Ciccio!!
    Comunque se alla Juve non fischiano dei rigori contro non bisogna subito pensare a calciopoli o a favori arbitrali. Togliamoci questi preconcetti e viviamo il calcio con felicità!!
    A Ciccio8 piace questo elemento.