1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Elder Scrolls V: Skyrim

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 9 Agosto 2011.

1. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente, risolto...sono uscito dalla stanza, sono rientrato ho aspettato qualche ora e adesso è a posto...boh mistero....
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    problema fastidioso
    Ho una missioncina dei compagni che credo sia buggata:
    "Sterminio Animale: ripuliscii la radura di Verdstate" nella descrizione dovrei uccidere una tigre dai denti a sciabola, che non c'è. L'indicatore è piazzato sul terreno, presumibilmente nei pressi di questa fantomatica tigre. Il problema è che non potendo portare a termine l' incarico non posso farmene dare altri.
    Idee?
  3. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    è successo anche a me!!!! prova a deselezionare la spunta della missione...fare una missione "varie" e riselezionarla...a me così a funzionato!!!!
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ho provato ma non funziona...sta tigre maledetta non appare
  5. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Non mi è chiarissimo il sistema per incantare le armi. Cioè io scelgo l'arma da incantare, l'incanto che voglio mettere e già mi dice quanti danni può fare l'arma con quel incanto e il numero di cariche possibile (chiaramente inversamente proporzionale alla potenza dell'incantesimo). Allora una domanda nasce spontanea: a cosa cacchio servono le gemme dell'anima?? Se ad es io incanto un ascia, metto tipo 10 danni da fuoco (in incantamento sono scarsissimo) poi se uso una pietra minuta o una pietra superiore dove è la differenza??
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    i danni sono gli stessi, ti cambia appunto la durata dell' incantamento. Nel senso che incantandola con una gemma piccolina le cariche saranno inferiori.
  7. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Ma la possibile carica massima resta piccola o semplicemente con la minuta carichi solo una parte dell'arma e poi dopo magari usi una più grande.
  8. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    no no la dimensione dell' anima contenuta in una gemma determina appunto la grandezza della carica massima iniziale, che rimane la stessa indipendentemente dalle gemme che usi per ricaricarla
  9. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Grazie mille, mi hai risolto un dubbio.
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    ti odio Skyrim...quando vuoi staccare e ti dici "ma si solo più sto dungeon" e poi sto dungeon non finisce MAI :asd:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Vado per ipotesi perchè la missione non l'ho ancora fatta: in Oblivion capitava che in alcune missioni si doveva aspettare fino a orari determinati per incontrare un personaggio senza che la missione lo specificasse, magari è così anche qui. Aspetta di ora in ora e vedrai che prima o poi esce.
    E comunque la freccia ti indica il centro della radura, ma la tigre non sta li ferma. Gira per la radura e cercala.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  12. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Salve ho un piccolo dubbio sulla missione della confraternita oscura.
    Sono arrivato al punto dove vieni rapito dalla ragazza capitano della confraternita oscura, io per istinto ho risolto uccidendo lei e liberando tutti gli altri, ma in questo modo posso sempre fare le quest della confraternita?
  13. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    la radura l'ho girata praticamente tutta, ho trovato si due tigri ma piuttosto lontano dal punto, ho provato anche a farmi inseguire fino al punto missione, e ucciderle sul posto. Non ha funzionato. Proverò la cosa degli orari e vediamo che succede
  14. Playmasterpiece

Playmasterpiece Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    troppi bug sto gioco,inutile fare una missione e poi ritrovarsi bloccati,mi fa veramente ingrippare come un anguilla argentina!!!!
  15. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    ma te posti solo per lagnarti dei bug di skyrim ? ahahah

Ah cmq, annuncio ufficiale, ho trovato la mia prima quest buggata, al solito una quest secondaria dei compagni.
    Piuttosto, qualcuno di voi sa come recuperare l'armatura antica del nord ? alla forgia celeste non me la vuole forgiare...
  16. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ho un problemone. Non ricordo dove ho lasciato lydia ad aspettarmi. e lei aveva delle chicche che avevo trovato il giro per skyrim. Molto robabilmente sarà stata uccisa?, perchè prima se chiedevo a qualche compagno di seguirmi rifiutavano, ora invece accettano di seguirmi o_O. Cm lo risolvo sto problema?
  17. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    temo tu abbia ragione e lydia sia morta. Non mi risulta ci sia un modo per ritrovarla.
  18. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    hai controllato a witerun a casa tua?quando dici ad un compagno di aspettare e non lo passi a riprendere dopo un pò torna a casa
  19. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Io ancora devo trovare un bug a questo gioco :D , anche se da quanto ho capito, ci sono molti bug nelle quest dei compagni che io ancora devo fare. Per ora nessunissimo problema. Se devo dare una critica a questo gioco è forse per l'eccessiva libertà, certo può anche essere positiva, però io avrei preferito ad esempio che mi fosse impedito di fare le quest dell'accademia dei maghi (avendo un guerriero), oppure che un mago gli fosse impedito di indossare almeno le armature pesanti. Però questa è un opinione personale. Detto ciò mi sorge una domanda: quale sarebbe il vantaggio di indossare un armatura leggera (o una veste da mago se si è un mago) invece di una pesante?? Cmq bellissimo gioco (anche se quando uscirà il nuovo neverwinter per pc, il mio rpg di base diventerà quest'ultimo:p)
  20. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Che io sappia non è possibile che un tuo compagno venga ucciso, solo tu puoi farlo fuori dandogli il colpo finale. Infatti quando si accascia a terra per le troppe ferite subite, gli npc smettono di colpirla, inoltre ho notato che diventa immune anche alle magie a zona lanciate dai nemici.